Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  Empty
MessaggioTitolo: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 12:47

io non ne azzecco mai una, ma voi si quindi a questo punto cosa devo fare?

piano A - fissare al cefer transfer 3 congelati (2 c e 1 d) con la valutazione che magari non sopravvivono neanche, per dicembre o gennaio;
piano B - fissare un'ovo da fresco alla rincon sempre x gennaio, febbraio con donatrice condivisa
piano C - fissare un'ovo da fresco alla biogest che ha comunque ottime riuscite (vedi CUB) ma che con lo stesso prezzo della rincon, o anche meno, si congela?

premessa... ad aprile compio 42 anni e ne ho le balls Wink un pò full ...

attendo vostri consigli care donne ... vorrei rimanere incinta anch'io, se fosse possibile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 13:12

lalla è una scelta molto personale.
Io ho alle spalle tantissimi tentativi,non so se hai letto la mia pres Wink
Non ho mai lascitao "in giro" miei embrioni congelati,ho dato a loro e a me almeno una possibilità.
Ma cio' che faccio è strettamente personale Wink
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 13:23

Non è una scelta facile, io comunque tenterei con i congelati prima.
Non conosco la Biogest, quindi non dò consigli perchè sarei di parte!!!!
Un bacio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 14:37

Wink Ha ragione Rori......
non lasciare i tui congelatini...in giro....perchè non ci provi.....npn puoi sapere e magari andrà bene.....
poi per la scelta della clinica sai che non ho molta fiducia nelle cliniche dell' est.......ma è un idea tutta mia
ti posso solo consigliare di scegliere la clinica che ti ispuira di più.......senza farti influenzare dai nostri consigli.......
io ho fatto così......
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 15:46

Forse avete ragione ragazze I love you
E' che con la sfi@a che ho addosso parto già con il timore che moriranno... però giustamente finchè non si prova non si può sapere e nel frattempo smaltisco un pò la delusione

un bacione a tutte

naturalmente accetto ancora consigli
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 19:55

La biogest è quella di reus giusto? Non la conosco direttamente anche se come per tutte le cliniche qualcuno ne parla bene...
Alla rincon con la condivisa congeli con probabilità 30% circa. C'è di buono che congelano SOLO embrioni ottimi, anche per questo solo nel 30% dei casi...embrioni di classe c e d non li congelerebbero a meno che non arrivassero a blastocisti. Gli A li congelano anche subito.
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io non dico niente   prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 20:45

perchè non ne azzecco una manco a pagarla ora................
mio marito dice:
1 riprendersi i congelati perchè di tuo tuo in giro per il mondo non si lascia nulla a costo di sprecare dei soldini, i tuoi congelatini sono tutti tuoi, aspetteranno sempre te e si meritano una possibilità
2 reus
3 rincon

chiaramente il marito è triste per lo scarto di procreatec ma lì è una cosa tutta sua.......
se ha scelto male lo uccido!!!!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMar 02 Nov 2010, 22:48

franci2323 ha scritto:
perchè non ne azzecco una manco a pagarla ora................
mio marito dice:
1 riprendersi i congelati perchè di tuo tuo in giro per il mondo non si lascia nulla a costo di sprecare dei soldini, i tuoi congelatini sono tutti tuoi, aspetteranno sempre te e si meritano una possibilità
2 reus
3 rincon

chiaramente il marito è triste per lo scarto di procreatec ma lì è una cosa tutta sua.......
se ha scelto male lo uccido!!!!!!!!!!

tuo marito mi fa troppo ridere franci
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMer 03 Nov 2010, 09:40

ma mio marito non sa che scrivo queste cose ragazze!!!
... purtroppo lui ultimamente vede solo il lato economico e non è bella questa cosa ma lo capisco: già non ha molta pazienza in generale, in più stà sfiga che ci perseguita non aiuta...

Francy perchè tu consigli il reus piuttosto che la rincon?
Ho un'indecisione pazzesca: il problema è che il 17 vado dalla mia gineocologa e voglio avvisarla del cambio di clinica x la primavera. Lei è un pò rigida e quindi devo portare avanti una teoria convincente!

Vi faccio un'altra domanda: la provenienza delle donatrici è chiara in entrambe le cliniche? La Rincon, ho letto sul sito, ha donatrici spagnole con meno di 25 anni, ma la Biogest?

non devo più sbagliare scelta questa volta...

un bacione e buona gironata!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMer 03 Nov 2010, 10:45

Lalla alla fine anche la Rincon usa ragazze che hanno più di 25 anni, dipende dalle precedenti donazioni fatte..... nel senso che se ottengono risultati le fanno continuare anche oltre i 25.
La mia aveva 27 anni, ma penso che ci siano stati casi in cui erano anche più grandi.
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMer 03 Nov 2010, 11:37

alla fine conta il risultato: la mia aveva 18 anni ma non è servito a nulla!!! Evil or Very Mad
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMer 03 Nov 2010, 11:51

enanna63 ha scritto:
Lalla alla fine anche la Rincon usa ragazze che hanno più di 25 anni, dipende dalle precedenti donazioni fatte..... nel senso che se ottengono risultati le fanno continuare anche oltre i 25.
La mia aveva 27 anni, ma penso che ci siano stati casi in cui erano anche più grandi.

Che io sappia no...27/28 anni è il limite...ma devono essere donatrici già conosciute e che hanno avuto risultati positivi più volte. Le altre hanno sotto i 25.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: bibbi mio marito è buono come un pezzo di pane   prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMer 03 Nov 2010, 20:10

se ha scelto male lo uccido!!!!!!!!!![/quote]

tuo marito mi fa troppo ridere franci[/quote]

ma come tutti i buoni occhio a non farlo arrabbiare altrimenti diventa più cattivo di un cattivo.....

mio marito è il classico paperino, di gastone non ha proprio nulla, stai pur certa che se qualcosa di sfigato deve capitare capita a lui!!!!! L'unica cosa che mi consola e che si salva sempre in corner, cade rotola rasenta il suicidio ma poi si salva in estremis.....A volte lo guardo e mi chiedo come cacchio fa ad essere così sfigato.....

stà cosa delle cliniche e dell'ovodonazione l'ha coinvolto parecchio, speriamo bene......
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  EmptyMer 03 Nov 2010, 20:20

[Francy perchè tu consigli il reus piuttosto che la rincon?
Ho un'indecisione pazzesca: il problema è che il 17 vado dalla mia gineocologa e voglio avvisarla del cambio di clinica x la primavera. Lei è un pò rigida e quindi devo portare avanti una teoria convincente!

Vi faccio un'altra domanda: la provenienza delle donatrici è chiara in entrambe le cliniche? La Rincon, ho letto sul sito, ha donatrici spagnole con meno di 25 anni, ma la Biogest?

purtroppo noi dobbiamo fidarci del centro e di quello che ci dicono.....dalle informazioni prese la biogest ha donatrice che vanno dai 18 ai 30 anni, la media dell'età è 25 poichè son quasi tutte studentesse o madri di famiglia, sopra ai 25 tengono solo ragazze che danno ottimi risultati in termini di produzione ovociti e che ho hanno già figli oppure hanno dato buoni risultati di embrioni formatisi. Comunque tutte le cliniche parlano di 25 anni di media (può capitarti quella di trenta oppure di 20, la media è 25...)
La biogest parla di esclusiva mentre per gli stessi soldi la rincon parla di condivisione....
Purtroppo per me mio marito l'ha scartata perchè parlano solo spagnolo e anche se con il dottore ci si capiva, a mio marito questa cosa dello spagnolo non andava giù.....

in ogni caso lalla io credo che ci voglia anche tanta fortuna, ma proprio tanta........
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....    prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....  Empty

prossima ovo: congelati, biogest, rincon? help....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ovociti congelati e spermatozoi congelati e presi da Tese
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» per chi è Biogest
» Biogest????
» Domani 23 11