Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovitrelle si paga? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ovitrelle si paga?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 10:16

Ieri il centro mi ha detto di acquistare l'ovitrelle, alcune ragazze mi hanno avvisato del costo del farmaco, che dobrebbe , a detta loro, aggirarsi sui 180 euro.

Ieri sono andata in farmacia ad ordinarlo e ho chiesto il costo, la farmacista mi ha detto che non lo paghero' perche' il centro ha messo la nota nella richiesta.

Voi lo avete pagato? Come mai le ragazze del centro lo hanno pagato e a me viene detto di no?

Grazie donne!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 10:22

Ovitrelle è mutuabile per chi presenta la nota 74.
A parte che costa 43 euro (sito di Federfarma)....e non 180!!
http://www.stradaperunsogno.com
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 10:39

Bibbi ha scritto:

scratch girano cattive informatrici al mio centro scratch

Faranno anche il triplo dei miei ovetti ma sono un sòla... Laughing

Grazie Bibbi, come sempre
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 10:46

Bibbi ha scritto:

Non è vero che costa solo 43 euro,o che a me hanno fregato i soldi o che mi sono fatta infinocchiare ma sta di fatto che io l'ho pagato la bellezza di 180 euro.....e la dottoressa mi ha fatto iniettare solo mezza fiala per cui gli altri 90 euro li ho buttati nel cestino!Comunque da me non vi era nessuna nota e la dott.ssa mi aveva avvisato subito che gli altri farmaci erano mutuabili invece quello no,e ho sganciato i 180 euroni!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 11:52

jessy ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Non è vero che costa solo 43 euro,o che a me hanno fregato i soldi o che mi sono fatta infinocchiare ma sta di fatto che io l'ho pagato la bellezza di 180 euro.....e la dottoressa mi ha fatto iniettare solo mezza fiala per cui gli altri 90 euro li ho buttati nel cestino!Comunque da me non vi era nessuna nota e la dott.ssa mi aveva avvisato subito che gli altri farmaci erano mutuabili invece quello no,e ho sganciato i 180 euroni!

Sul sito di Federfarma riporta queste info:

- costa 43,20 euro
- è mutuabile con nota 74 (che è la nota di infertilità)
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 12:02

jessy ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Jessi ho letto qua e la ed e' vero, se il medico scrive la nota 74 e' mutuabile. L'unica cosa che mi ha detto il centro e' di acquistarlo nella regione del Centro.
Io sono Ligure e il centro e' in Toscana, in ginecologo quando mi ha fatto la richiesta mi ha detto di prenderlo in una farmacia toscana altrimenti non era valida la richiesta, non e' che per caso tu l'hai acquistato fuori regione? Magari e' per quello che lo hai pagato?
scratch
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 12:29

Probabilmente sarà per quello April,ma a me la dottoressa quando ha dato il piano terapeurico aveva detto subito che tutti i farmaci erano mutuabili con prescrizione medica quella ricetta rossa diciamo,invece mi ha detto che ovitrelle lo avrei pagato e che il mio medico non mi avrebbe dato nessuna prescrizione medica ma che dovevo andare in farmacia con il piano terapeurico stesso per ordinarlo.Infatto poi chiesi delucidazioni anche al mio medico di base,e mi confernò che lo avrei pagato 180 euro.....e così fu!Anche sul piano terapeutico stavo controllando ora c'è scritto che non è prescrivibile tramite ssn....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 12:38

jessy mi sorge un dubbio....per il prezzo e per il fatto che hai detto che NON è mutuabile e che hai fatto solo mezza fiala. Credo tu ti stia confondendo con DECAPEPTYL....che è il soppressore. La fiala costa infatti 170 e passa euro, non è mutuabile e non sempre te la fanno fare tutta. Le medicina hanno un prezzo imposto e ovitrelle costa 43,20 euro. In ogni farmacia d'Italia.
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 12:56

Oh cribbio Bibi hai ragione sto controllando ora!!!PERDONATEMIII!!!!!!!!!Ho fatto io confusione con il decapeptyl.....scusatemi tantissimo,si è vero anche io per ovitrelle avevo la ricetta con codice 74 e per cui ho pagato solo 2 euro....Scusatemi questa cova mi fa fondere quei pochi neuroni che mi erano rimasti! Razz
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 14:48

jessy ha scritto:
Oh cribbio Bibi hai ragione sto controllando ora!!!PERDONATEMIII!!!!!!!!!Ho fatto io confusione con il decapeptyl.....scusatemi tantissimo,si è vero anche io per ovitrelle avevo la ricetta con codice 74 e per cui ho pagato solo 2 euro....Scusatemi questa cova mi fa fondere quei pochi neuroni che mi erano rimasti! Razz

Laughing Laughing Laughing
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: .....   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 15:11

ma cavoli, solo a me il centro ha prescritto farmaci non mutuabili? oggi me ne sono fatta per 240 euro.... decapeptyl 0.1 me ne servono due fiale e ho dovuto acquistare la scatola da 7 per un costo di 44 euro e cetrotide tre fiale al modico prezzo di 54 eurini cadauna!!! che culo!!
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 16:02

Eh si sono dei bei costi, guarda prima per controllare ho preso in mano lo scontrino....per tutta la terapia completa ho speso 196 euro....per cui proprio tanto economici non sono!
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: in effetti   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 16:09

costano piu' i farmaci che fare fivet o icsi....e'davvero assurdo, questi farmaci dovrebbero essere tutti mutuabili!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 16:25

dalila ha scritto:
ma cavoli, solo a me il centro ha prescritto farmaci non mutuabili? oggi me ne sono fatta per 240 euro.... decapeptyl 0.1 me ne servono due fiale e ho dovuto acquistare la scatola da 7 per un costo di 44 euro e cetrotide tre fiale al modico prezzo di 54 eurini cadauna!!! che culo!!

Non sono mutuabili per nessuno i soppressori e gli antagonisti. Ovitrelle è l'analogo del gonasi, quindi ovviamente mutuabile.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: l'ovitrelle    ovitrelle si paga? EmptyMer 03 Nov 2010, 20:57

è gratis con la nota 74 sull'impegnativa.......180 euro sono forse per l'enantone, quello sì che se c'è lo paghi..........miseria loro....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? EmptyGio 04 Nov 2010, 08:56

franci2323 ha scritto:
è gratis con la nota 74 sull'impegnativa.......180 euro sono forse per l'enantone, quello sì che se c'è lo paghi..........miseria loro....

si si jessy ha capito che si era sbagliata eheheh
Contenuto sponsorizzato

ovitrelle si paga? Empty
MessaggioTitolo: Re: ovitrelle si paga?   ovitrelle si paga? Empty

ovitrelle si paga?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» metà percorso
» urgente: la mia dottoressa non mi fa le richieste!!!!
» Fecondazione assistita, genitori sempre più vecchi. Il 35% delle coppie paga di tasca propria
» Ovitrelle: dove si fa?
» ovitrelle fatto in due volte!!!!!!