Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio percorso si avvicina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio percorso si avvicina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina EmptyMer 03 Nov 2010, 22:02

Ciao a tutte! scusate la latitanza di questi giorni, ma questo per me è un periodo super incasinato, praticamente il conttrario di come avevamo stabilito con mio marito di arrivare al prossimissimo tentativo!!!!!!!Dunque abbiamo finalmente preso i farmaci e prenotato l'hotel di barcellona anche se io avrei voluto cercare ancora un pò per trovare qualcosa di più economico ma alla fine il sissymarito ha deciso di prenotarne uno. Domani dovrebbe arrivare il ciclo e in terza giornata dovrei iniziare a PUNTURARMI!!!!!Sono abbastanza nervosa e il povero maritino si becca qualche botta di acido, mah sarà la stanchezza tra lavoro ( insegno a ragazzi di scuola superiore) e la tensione per un interventino che ha avuto la mia Mamy ....spero di riuscire a tranquillizzarmi un pò.....
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina EmptyMer 03 Nov 2010, 22:04

Il maritino capirà..... tu invece cerca di stare tranquilla tesorina Smile
il mio percorso si avvicina 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina EmptyGio 04 Nov 2010, 00:02

Sissy ora ti ipnotizzo e ti rilasso, fissa lo schermo!
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
hei! perchè ridi?
scratch strano ti dovevi rilassare!
proviamo con un abbraccio
il mio percorso si avvicina 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina EmptyGio 04 Nov 2010, 09:10

vai sissyyyyyyyyyyyy dacci dentrooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina EmptyGio 04 Nov 2010, 11:21

In bocca al lupo sissi!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina EmptyGio 04 Nov 2010, 11:43



Rilassati e in bocca al lupo..
.acchiappala il mio percorso si avvicina 310596 il mio percorso si avvicina 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio percorso si avvicina Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio percorso si avvicina   il mio percorso si avvicina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio percorso si avvicina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivato adesso
» SI AVVICINA LA METROPLASTICAAAAAAAAAAAAAAAAA
» si avvicina....
» Si avvicina il mio compleanno
» Si avvicina il 19 Maggio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: