Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MAI PERDERE LE SPERANZE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MAI PERDERE LE SPERANZE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyVen 05 Nov 2010, 13:41

SCRIVO A TUTTE LE OVER 40 CHE STANNO PERDENDO LE SPERANZE,NON FATELO NON ABBATTETTEVI IO SONO UN ESEMPIO BELLO E LAMPANTE(NATURALMENTE SPERO MI VADA TUTTO BENE ORA CHE HO RAGGIUNTO IL MIO PRIMO BETA POSITIVO)CMQ CI HO SEMPRE SPERATO E CON LA QUINTA ICSI IL SOGNO SEMBRA VOLERSI FINALMENTE REALIZZARE ,QUINDI CREDETECI CREDETECI CREDETECI TANTO NON MOLLATE CHE PRIMA O POI ARRIVERETE AL TRAGUARDO ,I NOSTRI PICCOLI CI ASPETTANO .

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyVen 05 Nov 2010, 13:46

grazie rossella noi ci auguriamo di cuore che questo sogno si avveri per tutte noi e di utilizzare questo sito per dare tanta speranza a chi verrà dopo di noi.
A tutte le iscritte IN BOCCA AL PUPO
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Un grandissimo in bocca al lupo!   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyVen 05 Nov 2010, 14:26

Davvero..
Spero di poter scrivere un giorno le stesse cose anche io, intanto leggerle mi fa bene perchè è una piccola (anzi grande) speranza che vedo avverarsi.
In bocca al lupo
Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptySab 06 Nov 2010, 08:39

mi auguro che anche io un giorno possa dare speranze ad altri.....per adesso non posso....grazie tanto cmq e in bocca al pupo tesoro cheers MAI PERDERE LE SPERANZE 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyVen 12 Nov 2010, 17:05

leggere messaggi come il tuo è sempre incoraggiante per chi, a volte, si demoralizza perchè il tempo passa e non vede risultati
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyDom 14 Nov 2010, 13:03

rossella ha scritto:
SCRIVO A TUTTE LE OVER 40 CHE STANNO PERDENDO LE SPERANZE,NON FATELO NON ABBATTETTEVI IO SONO UN ESEMPIO BELLO E LAMPANTE(NATURALMENTE SPERO MI VADA TUTTO BENE ORA CHE HO RAGGIUNTO IL MIO PRIMO BETA POSITIVO)CMQ CI HO SEMPRE SPERATO E CON LA QUINTA ICSI IL SOGNO SEMBRA VOLERSI FINALMENTE REALIZZARE ,QUINDI CREDETECI CREDETECI CREDETECI TANTO NON MOLLATE CHE PRIMA O POI ARRIVERETE AL TRAGUARDO ,I NOSTRI PICCOLI CI ASPETTANO .

Grazie Rossella
e' vero , noi over 40 ce la possiamo fare eccome...
auguri ancora
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyDom 14 Nov 2010, 18:01

Che miracolo che stai vivendo rossella.
Io sono piu giovane e di te e a volte penso che sia impossibile per me diventare mamma. Dopo 3 negativi penso che non ci riusciro' mai, perche sono-come si sul dire- una donna di poca fede.
poi penso ai vostri mircoli...a te, ad enza, ad alessia...e improvvisamente credo che nulla è impossibile. MAI PERDERE LE SPERANZE 769866
in bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: grazie rossella   MAI PERDERE LE SPERANZE EmptyLun 15 Nov 2010, 22:01

sono appena uscita dalla mia 4 icsi negativa e sinceramente dire che sono scoraggiata è poco. Non so francamente se continuare ma leggere di un positivo mi fa tanto bene al cuore. In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MAI PERDERE LE SPERANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: MAI PERDERE LE SPERANZE   MAI PERDERE LE SPERANZE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MAI PERDERE LE SPERANZE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» So che non dovrei buttarmi giù
» 43 anni suonati
» Nuovo percorso.. Nuove speranze
» le mie speranze anche se flebili spariscono
» Domani 13 settimane e bitest: paura e speranze!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: