Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le mie speranze anche se flebili spariscono Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

le mie speranze anche se flebili spariscono

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

le mie speranze anche se flebili spariscono Empty
MessaggioTitolo: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 12:07

da stamattina ho sempre perdite...ok nn e ciclo abbondande ma dopo le beta basse di ieri sono sempre piu convinta che sia una biochimica..anticipo le beta a domani...questa e soo un agonia una totura....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 12:08

mi spiace tanto tesoro..fai bene ad anticipare le beta...meglio sapere subito, anche perchè si vede subito se sono salite oppure no. Ti abbraccio
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 12:30

ti abbraccio forte e prego perche' vada tutto al meglio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 12:41

Mi dispiace tanto
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 13:19

Ti abbraccio forte e spero cmq fino a domani che non sia cosi!!!!!
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 13:39

speranza ti auguro di cuore che siano salite.....forza forza
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyMar 10 Ago 2010, 15:43

Speranza mi dispiace,
ma ancora spero che possano essere salite le tue beta le mie speranze anche se flebili spariscono Icon_sad
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyGio 12 Ago 2010, 10:42

...tesoro... mi dispiace tanto... ti mando un abbraccio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono EmptyGio 12 Ago 2010, 11:17

Un abbraccio grande, nella speranza vera che arrivi il momento giusto che porti lontano le sofferenze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le mie speranze anche se flebili spariscono   le mie speranze anche se flebili spariscono Empty

le mie speranze anche se flebili spariscono
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ansia... E se le nausee spariscono?
» 43 anni suonati
» MAI PERDERE LE SPERANZE
» Nuovo percorso.. Nuove speranze
» So che non dovrei buttarmi giù