Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Udite.... udite...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Udite.... udite......

Andare in basso 
+27
elly78
KSENIA73
Silk
laci81
sabrydona83
zerlina09
solarina69
Pamela
iomamma
rossella
tania
dalila
Vic
Bibbi
pesciolina479
Vita77
morena
Wren
trixy
ioete
EEmanuela
stefy
jolaluca
melinda477
arianna
Violet
enanna63
31 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 17:46

Fatta ecografia e sono dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questa è la bella notizia!!!!!
La brutta è che sono omozigoti (unica sacca e identici - o maschi o femmine) e quindi più a rischio.
Consiglio della ginecologa rivolgermi alla Mangiagalli alla sezione prenatale per essere costantemente sotto controllo.
Non ho paura e non sono preoccupata perchè questo è un dono di Dio....
Vi amo
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 17:48

OOOOOMMMIODDIOOOOOOOOO

enanna sono cosi affraid affraid
ma che bellezza! ma che dono di Dio!!! Che miracolo!!!
Sono di uno strafelice per te che neanche immagini
Due enannini!!! Dueeeeeeeee!!!
Ma essendo omozigoti significa che si è impiantato un ovetto solo pero' poi si è diviso??
E' proprio un dono di Dio, hai ragione!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 17:59

Enza è la cosa più bella del mondoooooooooooooooooooooooooooooooo
Sono stra felice....
Non ho parole!!!
Ma sono omozigoti perchè l'embrione si è scisso?
Quindi devi rivedere i nomi èhhh!!!
Udite.... udite...... 525888 Udite.... udite...... 525888 Udite.... udite...... 525888 Udite.... udite...... 525888 Udite.... udite...... 525888
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 18:03

Anche Martinez mi ha detto che è rarissimo, ma è successo.... si in pratica si è diviso..... si spera che si formino due placente anzichè crescere nella stessa.... vedremo più avanti come si evolve
Udite.... udite...... 310596 Udite.... udite...... 310596
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: enzina ma che   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 18:23

meraviglia di miracolo!!! è incredibile..a me al centro difatti avevano detto che poteva capitare.ora affidati alla mangiagalli e vedrai che ti sapranno seguire bene..io sono convinta che andrà benissimo! ti voglio bene! belliiiiiii de zia meliiiiii! Udite.... udite...... 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 18:26

eccezionale!
Enza sono felice che la vita ti stia risarcendo..era ora!!
Udite.... udite...... 806920 Udite.... udite...... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 18:58

affraid affraid affraid affraid affraid ommioddio Enza ma e' bellissimo,che regalo stupendo,sono troppo felice per voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 19:00

Enza!!!!!!!!!!!!!!
Mi ha telefonato Luisa per darmi la notizia!!!
Che gioia tesoro!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 19:09


Udite.... udite...... 406823 OMIODIOOOOOOOOoooooooooooooooooooooooooooooo Udite.... udite...... 769866
che sorpresa ...ma allora era attecchito uno e poi si è diviso?
Che notizia,tuo marito scometto che è rimasto a bocca aperta Udite.... udite...... 806920
Udite.... udite...... 769866 Sono felicisssima per voi...............stai tranquilla ,farai qualche controllo in più ma si vede che era destino Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866



PS: amore non potevi mettere il post su eterologa........ho continuato a cercare poi mi è venuto in mente di guardare quà.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 19:13

ma tu sei la sorpresa fatta in persona Cool
Un emozione troppo forte,accipicchia potrebbe scoppiarmi il cuore
Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 19:54

Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866

questo è il segno che tu sei nata per diventare MAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:32

Amore mio..
è da quando me lo hai detto che non faccio che sorridere come un ebete..
Nicolas sarà in minoranza.. haaaaaaaaaaahaaaaaaaaa e la zia è felice come non mai..
Udite.... udite...... 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:35

Grazie ragazze, ora inizio a crederci..... non pensavo che esserini di 3mm e di 3.4mm potessero darti questa emozione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: auguroni auguroni auguroni   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 20:37

ma che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

enanna ma tu questi piccoli li hai sentiti dentro da subito, fin dal momento in cui hai deciso anzi prima, sono loro che ti chiamavano a gran voce...............

enanna è stupendo, hai aspettato tanto ma sei stata ripagata di tutto, è fantastico!!!!!!!!!!!

e martinez che diceva che era uno solo, visto che la vita ti stupicse in continuazione!!!!!!!!!!!!!!????????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 21:12

enanna63 ha scritto:
Grazie ragazze, ora inizio a crederci..... non pensavo che esserini di 3mm e di 3.4mm potessero darti questa emozione!!!!!

Mia cara coetanea...
che sorpresa che mi dai!!!!!! :tanticolori
sei eccezionale , e' una notizia fantastica , imagino sei finita al settimo cielo
io sono fuori dall'emozione.....
baciiiiiii evviva Udite.... udite...... 769866
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 21:40


Enza che bello.....non immagini la mia gioia nel leggere il tuo post!
Sono felicissima per te!

Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 6142 Udite.... udite...... 769866
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 22:12

Enzaaaaaaaaa....che notiziona splendida.....hai visto che le beta non significano niente.....EVVAIIIIIIIIIIII un altro doppio InZaCchettamento ..... Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866


Sono cosi contenta per teeeeeeeeeeeee Udite.... udite...... 4878 Udite.... udite...... 4878 Udite.... udite...... 4878 Udite.... udite...... 4878 Udite.... udite...... 4878
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: ....   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 22:37

non ho parole... sono emozionata...è stupendo..............
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 22:38

che emozioneeeeeeeeeeeeeeeee che bello enanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 22:51

mi sono venuti i brividi dall'emozione!!!!! che bella notizia!!!!! Udite.... udite...... 674547 Udite.... udite...... 890833
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptyVen 05 Nov 2010, 22:54

pesciolina479 ha scritto:
mi sono venuti i brividi dall'emozione!!!!! che bella notizia!!!!! Udite.... udite...... 674547 Udite.... udite...... 890833

Dai pesciolina che ti manca pochissimo!!!!!
Udite.... udite...... 6142 Udite.... udite...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptySab 06 Nov 2010, 10:32

eheheheh tu sei pazza...
Scena...bibbi dal parrucchiere con la tinta sui capelli....arriva sms. Oh ma è enza "Gemelli omozigoti". Bibbi guarda il telefono e pensa ma che dice? poi realizza e rideeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Bibbi felice!!!!!!!!!!!!!!

Per franci e wren...le beta iniziali erano decisamente da UN embrione...ma poi si è scisso...IMPREVEDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE....
Enza bi-mamma...sognatrici bi-zie!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptySab 06 Nov 2010, 11:02

tu non ci crederai ma ieri sera in macchna col vicmarito stavamo parlando di te...io gli dissi che avevi fatto otto icsi omologhe tutte negative e ora fialmente un bel positivo..e lui: immagina che bello sarebbe per loro scoprire che sono due...ed io: non so ma Martinez ha detto che è probabile sia uno solo....beh hanno sorpreso PIACEVOLMENTISSIMAMENTE TUTTIIIIIIIIIII cheers Udite.... udite...... 4878 Udite.... udite...... 769866 ...mamma mia Enza cuore mio...è una cosa meravigliosa..ora penso al tuo papà e piango....troppo bello, sono felice per te e tuo marito, dopo anni di sofferenza adesso è arrivato il momento di gioireeeeee...ti voglio bene Enzina Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 769866 Udite.... udite...... 806920 :serenata:
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptySab 06 Nov 2010, 11:03

Bibbi ha scritto:
eheheheh tu sei pazza...
Scena...bibbi dal parrucchiere con la tinta sui capelli....arriva sms. Oh ma è enza "Gemelli omozigoti". Bibbi guarda il telefono e pensa ma che dice? poi realizza e rideeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Bibbi felice!!!!!!!!!!!!!!

Per franci e wren...le beta iniziali erano decisamente da UN embrione...ma poi si è scisso...IMPREVEDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE....
Enza bi-mamma...sognatrici bi-zie!!

ti stai facendo bella per i pioccoli eh Suspect lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... EmptySab 06 Nov 2010, 11:31

Vic ha scritto:
Bibbi ha scritto:
eheheheh tu sei pazza...
Scena...bibbi dal parrucchiere con la tinta sui capelli....arriva sms. Oh ma è enza "Gemelli omozigoti". Bibbi guarda il telefono e pensa ma che dice? poi realizza e rideeeeeeeeeeeeeeeeeeee....Bibbi felice!!!!!!!!!!!!!!

Per franci e wren...le beta iniziali erano decisamente da UN embrione...ma poi si è scisso...IMPREVEDIBILEEEEEEEEEEEEEEEE....
Enza bi-mamma...sognatrici bi-zie!!

ti stai facendo bella per i pioccoli eh Suspect lol!

conto di non potermi fare la tinta causa panza per moooooooooolto tempo...quindi ho provveduto.
E poi oggi ho il the!! devo essere bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Udite.... udite...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Udite.... udite......   Udite.... udite...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Udite.... udite......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» UDITE UDITE: DOVREBBE ESSERE TORNATO IL PROGYNOVA
» Udite udite... Bibbi e Violet insieme!!!!
» udite udite...di ritorno dall'eco!!!!
» ... udite udite.. Domani PICK UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Udite udite, notiziona!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: