Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO

Andare in basso 
+11
ioete
Pamela
iomamma
aurora
Wren
flory
monnalisa1983
jolaluca
barbamamma
EEmanuela
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: che carine   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyDom 07 Nov 2010, 13:51

roma stregata dalle ns. fatine!!!!!!!

che bello questo post.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyDom 07 Nov 2010, 15:39

Bibbi ha scritto:
eheheh per andare via ci abbiamo messo due ore...beh allora ciao eh...si si ciao...baci di qua baci di là...due passi...allora ciao eh...si si baciamoci...allora ciao eh ahahahahahha

SI, e' verissimo....
non volevamo dividerci piu'...un passo, poi una altra parola, un passo , un'altro bacio tutto cosi...unite dallo stesso sogno, unite anche se mai viste prima!!!!
Magico pomeriggio con le fate
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyDom 07 Nov 2010, 19:29

Bibbi ha scritto:
.....è stato veramente stupendo.....e ora mi sento ancora più carica...andrà benissimo grazie anche al vostro calore....

...Pilly Rosabianca Pricchiola Diamante Monnalisa Kittyhello Molson Emma Floricica....vi voglio davvero bene....è stata un'emozione pazzesca...

Vi voglio bene a tutte....grazie per tutto questo calore, questa condivisione, questo esserci...io ho avuto l'idea di questo posto...ma sono sincera che è cresciuto molto meglio di come avevamo anche solo osato sperare.....

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 769866 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 769866 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 769866

...e adesso sono pronta...vado a prenderla Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 310596 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 310596 e me la tengo stretta Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 6142 per nove mesi!!!

forza bibbi, forza ragazze Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 769866
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyDom 07 Nov 2010, 21:44

Anch'io mi sono sentita tra di voi.... infatti non ho resistito e vi ho chiamate Smile
Siete stupende Smile
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyDom 07 Nov 2010, 23:26

che invidia

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 956879

nel vostra magica città

poi

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 890833
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 11:15

eccomi, ci sono anche io ... non sono riuscita a scrivere prima perchè questo fine settimana il pc di casa non voleva partire ...

è stato un pomeriggio bellissimo e speciale, non mi sentivo così contenta da tanto tempo, mi avete dato una gioia che non provavo da anni ... siete tutte uniche e speciali e siete soprattutto tutte donne FORTI ...
vorrei incontrarvi ogni giorno così mi date la carica x andare avanti in questo percorso...
Bibbi, mi raccomando, dobbiamo organizzare un altro incontro al rientro tuo, di Molson e di Rosabianca. Mi auguro con tutto il cuore che ritornerete tutte e tre da mamme Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 310596 e mi raccomando le scarpine rosse... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 806920

Vi voglio bene donne forti Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 525888

P.S. x Monnalisa. Ma perchè hai scritto che non sai se sono pazza o fortunata ???? Suspect perchè avevo trovato parcheggio proprio lì davanti ???? Cool cmq grazie a te e a Bibbina x i regali che metterò sotto l'albero di Natale

un bacio a tutte Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 6142
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 12:15

...si pricchiola...per la storia del parcheggio...quando l'ho raccontato a monnamarito è rimasto così Shocked per tre ore Laughing Laughing Laughing ... un baciotto dolcezza.... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 769866
pricchiola

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 14:35

monnalisa1983 ha scritto:
...si pricchiola...per la storia del parcheggio...quando l'ho raccontato a monnamarito è rimasto così Shocked per tre ore Laughing Laughing Laughing ... un baciotto dolcezza.... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 769866

beh, qualche volta mi becco anche la multa, ma sabato ho parcheggiato bene, ero arrivata alle 15.30 e non c'era nessuno ... un bacio Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 806920
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 15:39

belle ragazze
ho scaricato le 4 foto del nostro incontro ,
se volete ,mandatemi mp con vostro e-mail

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 4878
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO    Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 EmptyLun 08 Nov 2010, 19:31

Siiiiiii è stato meraviglioso flower
Sapevo che avrei trovato delle persone speciali e spero di conoscere altre ancora. Un bacione a tutte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO - Pagina 2 Empty

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» lentogest e clexane per inesperti
» buongiorno bimbe belle
» Pomeriggio di pulizie
» pomeriggio 5 e fecondazione
» ANGOLO FILM