Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice

Andare in basso 
+5
jolaluca
flory
stefy
Bibbi
iomamma
9 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 15:32

sarà il tempo grigio ma mi sento grigia anche dentro. Cosa c'è di meglio per tirarsi un pò su di fare un piccolo elenco di semplici cose che possono rendere una giornata felice?
1. il mio compagno che mi prepara il caffè al mattino mentre io sonnecchio ancora un pò nel letto.
2. un messaggio dolce scritto da un'amica
3. le fusa del mio gattino
4. un caffè al bar in compagnia
5. i miei nipotini che mi dicono "zia mia"
6. una passeggiata sul lungomare
7. fare una bella doccia calda e improfumarmi tutta
8. le coccole del mio compagno prima di dormire
9. la borsina dell'acqua calda
10. preparare un dolcetto buonissimo e mangiarlo!

Mi sento già meglio I love you
ora tocca a voi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 16:47

bello bello questo post...

1. ordinare tante cose belle su internet con la mia amica silvia e passare un'ora a tirare fuori tele, ricami e colori dalla scatola
2. un sms di mio suocero dall'altra parte del mondo
3. stare a casa quando fa freddo
4. Natale
5. il mio sogno nel cuore
6. entrare in questo forum e pensare che abbiamo fatto proprio una bella cosa
7. aver sposato mio marito anche se mi fa arrabbiare
8. arrabbiarmi con mio marito (eh eh eh sono un controsenso)
9. i miei libri.i miei ricami, i miei pennelli, i miei colori
10. cucinare per i nostri amici
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 18:06

1. le mani calde di mio marito
2. il sorriso di mia mamma
3. gli abbracci dei miei nipoti
4. una carbonara
5. fare i biscotti
6. gratificazioni lavorative
7. della buona musica
8. pensare al sogno
9. amare i miei difetti
10. amare i miei pregi
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: bellissimo questo post   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 18:22

1. stare seduta con mio marito sul molo di Alassio in una giornata di primavera (ci siamo conosciuti e innamorati al mare).
2. andare in giro a fare shopping e prendere una cioccolata calda con la mia migliore amica Erica.
3. cucinare per gli amici e le persone care.
4. Tobia, il mio cane, che scodinzola e mi fa le feste quando torno a casa.
5. farci le coccole sotto al piumone e parlare del futuro con mio marito.
6. la nonna che mi racconta della sua gioventù.
7. avere gli amici a casa mia.
8. mangiare pesce in un ristorantino tipico al mare.
9. vedere dalla finestra la neve che scende.
10. questo forum creato con la mia amica dolcissima Luisa e tutte le amiche della PMA in particolare Matilde
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 18:29

1. vedere il sole la mattina
2.sentire sempre la presenza di mio marito
3.giocare con mio nipotino da 11 mesi
4.coccolare il mio cane
5.leggere un libro nella mia lingua
6.cucinare piatti nuovi
7.comprare piante e fiori
8.regalare qualcosa a qualcuno che ha bisogno
9.la colazione a letto di domenica mattina
10.mangiareeeeeee..........la cucina italiana fatta bene



peccato .....solo 10 Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 4878 Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 18:38

floricica ha scritto:



peccato .....solo 10 Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 4878 Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 4878

infatti è bello accorgersi che 10 sono troppo poche!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 19:04

1.ovviamente aver realizzato il nostro Sogno-2.sentire l'amore di mio marito sempre + forte-3.la vita con tutte le sue sfumature.-4Il Natale tutti insieme-5.passeggiare al mare al tramonto o all'alba-6.bere la cioccolata calda con le mie 2 piu' grandi amiche-7.il sorriso dei miei nipoti ogni volte che mi chiamano zia Anda-8.sentirsi dire dai miei che sono orgogliosi di me-9.cucinare tante cose buone e farle assaggiare ai nostri amici-10.vivere intensamente ogni giornata prendendo il meglio che mi da'!!stupendo questo post,ci fa' ricordare che ci sono tante cose da apprezzare sempre,anche nei momenti grigi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 19:08

10...vediamo...

1. cucinare
2. mangiare
3. ascoltare certe canzoni che ti riempono il cuore di emozione
4. fare un incontro inaspettato un giorno in cui sei uscita col muso e di malumore
5. farsi sorprendere in modo positivo dalla gente o dalle situazioni
6. il mio amato cane che la mattina sbadiglia e scondinzola
7. prendere l'aereo per tornare a casa e sapere che tutti mi aspettano
8. la sera pensare che mio marito sta per rientrare
9. fare l'amore con mio marito
10. coccolarmi sul divano con mio marito e guardare i nostri telefilm preferiti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 19:13

Eccomi...
difficile sceglierne solo 10..

1. Ascoltarmi
2. I colori dell'autunno
3. Sapere che la mia mamma sta bene
4. Lasciarmi amare da topo marito
5. Amare topo marito
6. Spupazzarmi le gnome mie..
7. Realizzare i miei progetti natalizi e non
8. Il tepore dentro casetta mia quando fuori fa freddo.
9. La mia montagna
10. Salire in sella e sentire il vento in faccia.
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyLun 08 Nov 2010, 21:23

Che bellissima idea.....sono proprio depressa oggi....magari mi aiuta..... Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 674547 Per essere una giornata perfetta...le dieci cose che mi rendono felice sono

1.Svegliarmi con una bella canzone alla radiosveglia ed essere abbracciata stretta stretta da mio marito per non farmi alzare
2.Maya che salta sul letto anche se non ha il permesso e ci viene a coccolare
3.Fare una bellissima colazione con un mega dolcetto cioccolattoso
4.Prendermi del tempo per farmi una doccia bollente....depilarmi e profumarmi con creme ed oli....magari anche una bella maschera riposante
5.Vestirmi bene e scoprire che il mio pantalone preferito mi calza di nuovo ( Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 23640 )
6.oziare sul divano lavorando a maglia o leggendo mentre mio maritino mi prepara il pranzo e mi vizia con dei piccoli assaggini sfiziosi
7.Uscire a fare una passeggiata con Maya nella natura e fare belle foto
8.cioccolata calda e coccole sul divano
9.Preparare la cena per i miei cari e passare la serata a ridere
10.Vedere un bellissimo film di fantascienza

Aggiungerei che basterebbe anche solo la chiamata della clinica per comunicarmi una data per rianimare la mia giornata
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyMar 09 Nov 2010, 10:43


Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 806920 1. Avere mio marito che sopporta ogni mia paranoia.....
2. Amo il Natale e adoro fare l' albero e fare gli addobbi
3: coccolarsi sotto le coperte
4:la mia nipotina che mi dice quando arrivano le "fratelline" e vai a spiegare che sono cugine o cugini.... Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 294522
5: Vedre u8n bel film horror e nascondere il viso dietro il cuscino
6. Ascoltare tutte le canzoni natalizie che mi fan tornare bambina....
E poi quest' anno festeggeremo un Natale speciale.....ci sono i cuccioli......sarà un Natale magico Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 374861
bellissimo e pieno di sogni.......se penso che natale scorso l' abbiamo passato a piangere x l' ennesima delusione......
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyMar 09 Nov 2010, 10:52

1. stare sul mio divano a gurdare le tele e ricamare, sapendo di non avere limiti di tempo
2.fare una bella torta o dei biscotti da offrire con il the ad amici e al maritino
3. sbaccicchiare sul collo e coccolare il maritozzo che resta fermo e si prende tutte le coccole
4: il mio giorno di riposo da dedicare alla casa , al ricamo, al decoupage, a pennelli e colori
5. sapere che la mia famiglia è serena
6.ricevere una telefonata da mia sorella e chiacchierare un pò con lei
7.chattare e vedermi in web con la mia cara amica lontana
8.uscire a fare spese per me e la casa
9.avere i miei che mi vengono a trovare e preparare un pranzetto per tutti
10.uscire senza meta con il marotozzo, e trovarci nei paesini limitrofi a roma, conoscerne la storia e i luoghi stupendi!
Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 890833 Questo è tutto ciò che amo della vita!!! Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice 769866
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice EmptyVen 12 Nov 2010, 23:27



1. aprire il forum e vedere la casella c'è un messaggio per te
2. quando succede una cosa da sempre sperata, ma che oramai non credevi nemmeno più che potesse accadere
3. quando sei in fila alla cassa del supermercato con davanti tanti carrelli, la cassa accanto si libera e tu veloce ti ritrovi prima della fila
4. un arcobaleno tutti intero all'improvviso dopo la pioggia
5. quando fai il cambio di stagione e tiri fuori le magliette a maniche corte, perchè è già estate
6. quando è l'inizio dell'anno e il tuo amore ti dà il primo abbraccio del nuovo anno
7. quando esce il libro del tuo autore preferito e tu corri a prenderlo in libreria
8. quando fa freddo, la sveglia suona, ma tu puoi rimanere sotto le lenzuola
9. fare il tiramisù ai frutti di bosco e pensare a quando la mangerai con le persone a cui vuoi bene
10. scoprire dei gattini nati da poco nascosti sotto un cespuglio nel tuo giardino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice   Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio ot: 10 piccole cose che ti rendono felice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» felice felice felice .....finalmente
» Piano piano...
» piccole riflessioni...
» piccole soddisfazioni
» sono le mie piccole?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: