Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMar 09 Nov 2010, 21:30

CIAO RAGAZZE , è da un bel po che non scrivo, ho finito tutti i miei CONGELATINI senza risultato positivo!!! l'anno prox però molto probabilmente ritorno in pista!!!! penso di rimanere in questo centro malgrado gli ALTI E BASSI a cui sono andata incontro!!! il centro gode di un'ottima reputazione e per me è molto comodo conciliare i monitoraggi con il lavoro!!! se qualcuno ha bisogno di INFORMAZIONI...scrivetemi pure!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: ciao   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyVen 26 Nov 2010, 16:15

ciao piacere di conoscerti,volevo sapere un pò di informazioni sul procrea,come si svolge i costi,gli appuntamenti,opo quanto tempo li danno ecc.noi stiamo cercando informazioni perchè abbiamo scoperto che mio marito è sterile e la nostra unica possibilità è l'eterologa.per noi la svizzera ci rimane più vicino e facilmente raggiungibile in macchina.noi veniamo da roma.grazie se mi puoi dare informazioni.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMar 30 Nov 2010, 21:12

Ciao in Svizzera fanno eterologa???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: ciao   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMer 01 Dic 2010, 13:59

si in svizzera fanno l'eterologa,donazione seme maschile,so che serve il certificato di matrimonio.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMer 01 Dic 2010, 15:04

grazie per avermi risposto!

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMer 02 Feb 2011, 09:58

ciao Veru, vedo che il post è un po' vecchio ma se ti servono ancora queste informazioni dimmelo, io ho fatto una fivet al Procrea e mi sono trovata bene.
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMar 02 Ago 2011, 22:28

Ciao ragazze vorrei info su questo centro, ho letto sul loro sito che fanno fivet su ciclo spontaneo a dirvi la verità ci rimuginavo ma non ho avuto il coraggio di chiederlo al mio medico..... Pensavo fosse una mia idea malsana!!!
certo il mio centro mi hanno solo detto x ora che non mi faranno mai una fivet xchè con la mia situazione salute loro non la consigliano una stimolazione da cavallo infatti a ottobre solo tentativi su ciclo spontaneo e monitoraggio ovulaz .... Magari se non funzioneranno mi proporranno fivet senza stimolaz non lo so questo..... Intanto mi guardo intorno x vedere cosa c'è e prendo informazioni
Questo centro a Lugano è anche vicino a dove sono ora circa 40 km !
Ma come sono? Professionali? Affidabili? Qualcun ha idea di che costi si parla? Il sito non parla di cifre
Grazie
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMar 02 Ago 2011, 22:31

Purtroppo sono abituata a pianificare le cose e sono tranquilla solo con un piano di riserva..... Quindi comincio a pianificare i passi successivi eventuali fallimenti !
Anche se ho buonissimo fsh e amh resta di fatto che a dicembre compirò 40 anni ....
Torna in alto Andare in basso
Oana
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.17

LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA EmptyMer 08 Nov 2017, 21:35

Ciao ragazze!Chi ha esperiente con Procrea/Lugano?????grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty
MessaggioTitolo: Re: LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA   LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LUGANO (SVIZZERA) - CENTRO PROCREA
» LUGANO (SVIZZERA) - CENTRO PROCREA - Scheda
» Centro Procrea di Lugano
» Swizzera-Lugano-"Procrea"
» Nuova convenzione con centro PROCREA di Lugano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: