Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!

Andare in basso 
+9
dalila
flory
elly78
zerlina09
barbamamma
spike
april
melinda477
valegiac
13 partecipanti
AutoreMessaggio
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyMer 10 Nov 2010, 22:58

ragazze sono davvero distrutta! vi racconto.... l'andrologo ha detto che la situazione è seria e che a breve non ci saranno più spermatozoi nell'eiaculato, non ci sono cause apparenti per questo (forse è la sua malattia, forse no), quindi primo passo provare a congelare qualcosa e se non se ne fà nulla si passa alla biopsia testicolare il tutto nel più breve tempo possibile, quindi venerdì 19 proviamo a congelare senza biopsia, vi prego pensateci tanto ho bisogno di voi!

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 23640 :protesto:
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: cavoli vale   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 07:47

non ci voleva proprio! comunque speriamo che riuscite a congelare abbastanza x evitare la tese! in bokka al lupo carissima!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 08:38

Accidenti mi dispiace, ma come sempre cerchiamo di essere positive visto che la soluzione c'e' ed e' il congelamento.

In bocca al lupo per il 19 un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 08:53

Carissima Vale, spero di cuore che il 19 sia un giorno migliore.
spero riuscirete a congelare. attendiamo buone notizie.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 09:09

Vale spero fortemente che il 19 tu riesca a congelare, ti mando un grande in bocca al lupo !!!

Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 11:12

tesoro che brutta notizia, spero il 19 tutto vada bene. ti abbraccio ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 11:14


Embarassed Crying or Very sad Oh mi dispiace,
in bocca al lupo x il 19
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 15:14

No vale mi dispiace tanto... però dai qualche possibilità c'è, speriamo in quelle anzi crediamoci!

il 19 ti penserò sicuramente!!!
un abbraccio

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 15:40

vale mi spiace tantissimo.
Auguriamoci che tu riesca a congelare tutto cio' che è possibile XXXXXXXXXXXXXXX
Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 15:52

grazie come sempre tesorini miei siete speciali!
Sapete che ogni volta che mi succede qualcosa mi venite sempre in mente voi e non vedo l'ora di condividere cosa mi è successo perchè sono sicura che capirete!
vi abbraccio tutte tutte ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 15:56

siamo qui per questo

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142 ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142 ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142


positiva daiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: cavoli.....   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 16:52

mi spiace tanto... in bocca al lupo per il 19!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 17:27

Tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il congelamento
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 17:28

valegiac ha scritto:
grazie come sempre tesorini miei siete speciali!
Sapete che ogni volta che mi succede qualcosa mi venite sempre in mente voi e non vedo l'ora di condividere cosa mi è successo perchè sono sicura che capirete!
vi abbraccio tutte tutte ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142

MI DISPIACE TESORO........CMQ IN BOCCA AL LUPO PER IL 19!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 17:53

Accipicchia,Vale,certo che vi penseremo,e buona fortuna!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyGio 11 Nov 2010, 22:27

tesoro, un grandissimo in bocca al lupo di tutto cuore ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyVen 12 Nov 2010, 18:54

Crying or Very sad mi dispiace tanto....
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! EmptyVen 12 Nov 2010, 20:03

ciao cara.porca miseria che notizia.ma nulla e' perduto.Ti pensero' tanto cara per qualsiasi sfogo anche via mp sai dove trovarmi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!   ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» Sono distrutta
» niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo
» transfer fatto!!!!!!!!! sono in cova!!!!!!!!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: