Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo

Andare in basso 
+6
miluki
Violet
mare6
sirio67
Bibbi
pitu
10 partecipanti
AutoreMessaggio
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 16:57

mi ha appena chiamata il centro e il mio unico ovetto è degenerato...ho un problema alle ovaie
l'unica soluzione è l'ovo
adesso mi attivo subito
la dottoressa mi suggeriva austria visto che sono bionda e sembro tedesca anche se a me è sempre piaciuta Embryolab a salonicco
accetto suggerimenti....
non mollo devo accettare il colpo ma non mollo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 17:04

in austria nn fanno ovo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 17:09

In Austria fanno ovodonazione? Io ho scelto Praga (Gennet) perchè ne avevo sentito parlare bene e, anche perchè fisicamente sono bionda con occhi verdi. L'importante comunque, è cercare di raggiungere il proprio sogno..... niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: ...   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 17:24

allora mi ha detto una scemata...
mi racconti qualcosa sul gennet?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 17:31

pitu ha scritto:
allora mi ha detto una scemata...
mi racconti qualcosa sul gennet?
grazie

in austria e in svizzera fanno solo donazione di seme....ovodonazione in grecia, spagna, rep.ceca, ucraina, russia, inghilterra (ma con lste chilometriche) e belgio (idem), credo anche in portogallo (ma non ne conosco nessuna che sia stata lì)...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 17:41

Io sono andata per il primo incontro a fine novembre. Durante quel primo incontro hanno congelato liquido seminale di mio marito e. rifatto l'AMH, per vedere se potevo tentare con l'omologa. Dopodichè, la mia coordinatrice, una ragazza stupenda, mi ha mandato risultati. Riserva ovarica bassissima....Abbiamo deciso per l'ovo. Il 21 di gennaio ho iniziato piano terapeutico. Il giorno 3 di febbraio pick up donatrice e, mio marito ha lasciato liquido seminale fresco (potevamo usare anche quello congelato, ma abbiamo preferito il fresco). Il giorno 8 di febbraio, transfer di due blastocisti e, crioconservato 3. Sono entrata nella nona settimana....Io mi sono trovata benissimo, il personale stupendo(io telef alla mia coord più volte al giorno, sms, mail), struttura pulita, ecc, ecc. I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 18:25

Forza pitu, che con l'ovo arriverai al tuo risultato!!!! flower
Stavo per dirti: Spagna....ma effettivamente all'est le bionde sono davvero bionde...Ahahahah!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio.. flower
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 18:27

Mi dispiace molto per il brutto risultato di oggi niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo 6142 Spero vivamente che la nuova strada ti porti tante soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 18:36

Il consiglio che posso darti io è lo IAKENTRO a Salonicco. Mi sento di consigliarlo in tutto e per tutto!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 19:54

mi dispiace molto.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 20:22

mi dispiace immagino che all'inizio sia un'idea non facile da accettare...io andrei subito all'estero, mi blocca solo il fattore economico
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 22:16

Pitu, mi spiace immensamente, so cosa si prova....Un forte abbraccio niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo EmptyMar 20 Mar 2012, 22:27

pitu ha scritto:
mi ha appena chiamata il centro e il mio unico ovetto è degenerato...ho un problema alle ovaie
l'unica soluzione è l'ovo
adesso mi attivo subito
la dottoressa mi suggeriva austria visto che sono bionda e sembro tedesca anche se a me è sempre piaciuta Embryolab a salonicco
accetto suggerimenti....
non mollo devo accettare il colpo ma non mollo

Mi spiace molto ma vedrai che questo sogno lo afferriamo, come ti diceva bibbi in austria fanno solo donazione di seme...magari potresti scegliere un paese dell'est....buona ricerca Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo   niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
niente sono distrutta...la mia unica possibilità è l'ovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami di sabato
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» Sono distrutta
» ANDROLOGO FATTO.........SONO DISTRUTTA!
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: