Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... Empty
MessaggioTitolo: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 12:15

Buongiorno piccoline, voglio scusarmi della assenza, ma ho trovato lavoro e sono immersa di turni strani e non solo affraid ma oggi dopo non so quanti sabati lavoratii finalmente sono a casa e sono riuscita a connetteremi con calma e dedizione... come state? mamma ho letto il forummino e quante belle notizie.... Ragazze non so se vi ricordate invece che io dovevo fare un transfer da congelati a dicembre...ebbene si saltato tutto il programma ora non so quando posso andare Suspect perchè dove ho trovato lavoro se voglio lavorare non mi concedono nessun tipo di permesso, ne cambi turno e ne ferie... e nemmeno malattie fino a marzo!!!! sono un pochino giù per questo, ormai eravamo contenti e felici di andare a riprendere i nostri fagiolini... ma evidentemente non è ancora destino.. paragono a tutto questo al destino.. credo che se fino ad ora nulla è andato nel suo verso è perchè questi piccoletti non devono ancora essere figli nostri credo che tutto abbia il suo tempo e quando verrà il nostro turno tutto sarà più spontaneo e scivoloso senza troppi ostacoli da affrontare....Ora vediamo un pò se tutto va bene andremo per marzo aprile altrimenti si sposterà x ottobre... Non mi butto giù non servirebbe a nulla.. anzi sono ancora più fiduciosa e credente.. tutto questo un giorno verrà premiato.
Voi cosa mi dite di bello? come state? Piccole e magiche mammoline e future mammoline.. continuerò a pregare per voi ogni vostro positivo è per me una grande gioia, ogni vostro positivo è per me una speranza in più!!!!Vi voglio bene tanto e mi siete mancate tantissimissimooooooooooooo SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 890833

Ultima modifica di Speranza80 il Sab 13 Nov 2010, 18:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : mancava la)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 15:42

bentornata speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto complimentissimi per il lavoro!!! ottima notizia.

E poi hai visto? abbiamo tanti voli di SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 310596 sul forum...speriamo di averne sempre più...
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 16:58

Bibbi ha scritto:
bentornata speranza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Intanto complimentissimi per il lavoro!!! ottima notizia.

E poi hai visto? abbiamo tanti voli di SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 310596 sul forum...speriamo di averne sempre più...

Ciao Bibbi grazieeeee!!! mannaggia una bella tirata d'orecchie mi aspetta eccome per la mia assenza :O( ma non volevo credimi.... Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho vistoooooooooo SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 4878 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 4878 mamma che belle tutte queste SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 310596 evvaiiiiii questo forummino porta davvero tanta commozione!!! Sono fiera e orgogliosa di far parte di questa grande e favolosa FAMIGLIA!!!!
Mannaggia mi sono riletta ..perdonatemi per gli errori ma la tastiera del pc di mio marito è un pò tanto banderuola!!!! SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 23640 ...

Bibbi ora prommetto che sarò di nuovo presente...ora riesco a organizzarmi con i turni.... vi voglio beneeeeeeeeee SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 890833 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 890833
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 17:40

Ciao tesoroooooooooooo...
Allora mi sei mancata più di 1 zighilin....
Sono felice per il nuovo lavoro, questa è una grande notizia, anche se dovrai aspettare però almeno entrano soldini sicuri..
Ma come stai??
Ti abbraccio forte... SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 18:05

mary72 ha scritto:
Ciao tesoroooooooooooo...
Allora mi sei mancata più di 1 zighilin....
Sono felice per il nuovo lavoro, questa è una grande notizia, anche se dovrai aspettare però almeno entrano soldini sicuri..
Ma come stai??
Ti abbraccio forte... SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866

Ciaooooo Zighilin miaaaaaaa come mi sei mancataaa!!! ma lo sai che volevo mandarti un mp per lasciarti il mio numerino????? oggi lo pensavo ma poi mi sono detta che magari sarei stata stupidina a farlo e te la saresti presa... hmmmm come sono complicata ihihihihih

Amore eccomi quì sisi sono contenta anche io del lavoretto, ma lo sono di più perchè è come dice te almeno mettiamo via un pochino di soldini in più....anche perchè c'è ne voglio davvero 1 zighilin tantino hahahah

Amore io tutto bene, ho voglia di rivedervi e magari non so volevo venir su prima di natale così vi do gli auguri di persona abbracciandovi forte forte!!!!! Per il resto è il primo sabato che sono a riposo e devo dire il vero ci stava in pieno..mamma nn immagini...non solo non ci danno ne permessi ect.. ma in più niente pause su otto ore solo 2 pausette di 10 minuti :ti sparo: ma il lavoro mi piace anzi fosse un sogno se firmerei un giorno INDETERMINATO...ma lo vedo al quanto dura, visto che li c'è gente ..cioè quasi tutti a contratto a tempo determinato SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 23640 ...

Ora è una settimana che mi sono concessa il dietologo ihihih uè 1 settimanella se pur sgarrando haimè ho perso già 800 grammi...non male....toglietemi tutto ma nn la pasta SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 875419 poi tutto il resto nella tranquillità più assoluta....

Heyyyy amore, ma lo sai che ho preso il libro x smettere di fumare e funge davvero?!!! mannaggia e chi lo immaginava che era così semplice.....

Piccola tu come stai? cosa mi racconti? un forte bacioneeeeeeeeee ti voglio beneeeeeee SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 18:10

Ho dovuto rileggere più di una volta il testo per capirci qualcosa ah ah ah ah ah...... scherzo!!!!!
Non devi scusarti, lo sò che sei stata impegnata...... io ho la fortuna anche di sentirti al telefono
Ti voglio bene cucciolotta
SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 806920 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 806920 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 806920 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... EmptySab 13 Nov 2010, 18:29

enanna63 ha scritto:
Ho dovuto rileggere più di una volta il testo per capirci qualcosa ah ah ah ah ah...... scherzo!!!!!
Non devi scusarti, lo sò che sei stata impegnata...... io ho la fortuna anche di sentirti al telefono
Ti voglio bene cucciolotta
SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 806920 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 806920 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 806920 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866

Patatina Miaaaa...ihihih.....verissimo almeno ti sento e che ridere che ci facciamo ihihihihiih.....xò lo dicevo sempre appena ho un ' attimo mi devo assolutamente connettere non era possibile non stare quì con voi eheheh cheers cheers cmq devo correggere il testo capito hahahah.....Amoruccia ti raccomando un bacione grande a Ilaria e Sofia felice felice felice felice felice

Ti amo di bene piccola mia non vedo l'ora di vedertiiiiiiiiiiiiiiii SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 769866 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888 SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... 525888
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...   SCUSATE PER LA MIA ASSENZA... Empty

SCUSATE PER LA MIA ASSENZA...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate l'assenza
» scusate l'assenza
» scusate l assenza....
» scusate l'assenza
» SCUSATE L'ASSENZA