Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno dal PS Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno dal PS

Andare in basso 
+4
vogliadivita
enanna63
iomamma
jolaluca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 15:05

ragazze che spavento ci siamo presi!!!Ieri pomeriggio dopo un rapporto con mio marito(delicato),nel pulirmi ho notato delle perdite rosa sulla carta,che si sono attenuate dopo circa 2 ore,panico totale,ma abbiam cercato di mantenere la calma,e abbiamo deciso di aspettare stamattina,stanotte nulla,e stamattina di nuovo perdite marroncine e dolori,ho cercato la gine,ma era in sala operatoria e nulla,all'una mio marito non ce a faceva +,e ha detto andiamo al ps,almeno ci calmiamo,una volta la' ci hanno mandato subito in ginecologia e un ginecologo ci ha visitati,appena ho sentito il cuore,ho tirato un sospiro di sollievo,era attaccatissimo/a ed era gia 3 cm,si muoeva come un pazzo/a,e' stato un sollievo,mio marito ha ricominciato a sorridere,e ci siam calmati,so' che forse sono stata un po' troppo apprensiva,ma dopo tanta fatica,non ce l'ho fatta a stare a casa!!!baci
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 15:57

bravo piccolino! ma che spavento fai prendere a mamma e papà, bricconcello!
Jola hai fatto bene ad andare al ps, almeno vi siete tranquillizzati!
Di ritorno dal PS 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 15:58

che paura affraid
avete fatto benissimo a correre al ps .
sono contentissima che sia tutto ok I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 16:53

Per fortuna non è successo nulla, ma si possono avere rapporti durante la gravidanza? Io inizio a sognarmeli di notte Sad
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 17:25

jolaluca hai fatto bene ad andare al PS, so che nei primi 3 mesi può capitare ed è normale, poi non dovrebbe succedere più!
la mia esperienza che spero vi rincuori è che fino al 4 mese circa avevo dei dolori mentre facevamo del cauto sesso, ma dal 5 in poi tutto è molto più bello e appagante.
L'orgasmo arriva praticamente subito ( molto prima di quando non ero incinta) e il rapporto è molto appagante, nessun dolore e anche se ci sono piccole contrazioni dopo si sente che non sono cose gravi nel senso che non sono preoccupanti!
Attendete con fiducia che tutto si sistema!
ciao
Cosetta
23+0
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 17:27

Hey Jola...ma voi pancine ci volete tutte far prendere questi spaventi??? Di ritorno dal PS 6142 Di ritorno dal PS 6142 Di ritorno dal PS 6142
Lo sapete che qui le zie palpitano per voi.
Meno male che patatino è bello attaccato.
Ma come mai hai tolto il contagiorni della gravidanza? Io non vedo l'ora di metterlo Embarassed anche fosse fra 100 anni!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 17:28

ooops scusa...mi acccorgo ora che ce l'hai pale
ma come sto messa?' E' possibile che tempo fa non lo vedevo?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyLun 15 Nov 2010, 20:26

Grazie Vogliadivita,x la tua esperienza,Enza a noi la gine ha detto di si,anche perche' io ho il triplo di voglia rspetto a prima,che gia' ne avevo, Embarassed ,con calma ci ha detto,ma si puo',poi cmq tu senti la tua che ti dice,ma vedrai che puoi sfogarti Cool ,Violet cara,si e' possibile che a volte non lo vedi perche' dimentico di aggiungere la firma,cmq ora siamo molto piu' tranquilli,e cosi' abbiamo visto ancora il nostro Amore!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMar 16 Nov 2010, 10:48


Wink Meno male tutto a posto...
il ginecologo mi ha detto che può succedere nei primi mesi,dopo aver avuto un rapporto ma è normale.....
certo noi ci spaventiamo a morte..... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMar 16 Nov 2010, 10:50

enanna63 ha scritto:
Per fortuna non è successo nulla, ma si possono avere rapporti durante la gravidanza? Io inizio a sognarmeli di notte Sad




Di ritorno dal PS 374861 Enanna sì che puoi avere rapporti....
.se non ci sono controindicazioni ....tipo perdite o rischio di aborto......
ma di solito il ginecologo te lo dice......
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMar 16 Nov 2010, 11:53

Avete fatto super bene ad andare al PS...meno male che va tutto bene,non fateci preoccupare èhhh!!!
Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMar 16 Nov 2010, 14:15

Di ritorno dal PS 806920 Di ritorno dal PS 806920 sono contenta che si sia risolto tutto
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMar 16 Nov 2010, 17:03

Per la firma sul profilo si può anche mettere che esca in automatico sempre. Così sei meno stressata...

Jola...bricconcella...non mi stressare il pupetto con queste manovre zozzette eh... 🐷
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMar 16 Nov 2010, 18:05

Bibbi ha scritto:
Per la firma sul profilo si può anche mettere che esca in automatico sempre. Così sei meno stressata...

Jola...bricconcella...non mi stressare il pupetto con queste manovre zozzette eh... 🐷
Ah ok ci provo,hihihi,mio marito ha detto che non mi tocca +,lo dovro'prendere in contropiede Cool ,no scherzi a parte,ora saremo ancora + cauti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMer 17 Nov 2010, 11:47

Jola... scusami del ritardo...
Hai fatto benissimo ad andare al ps...
Ti abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyMer 17 Nov 2010, 14:33

che spavento affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyGio 18 Nov 2010, 09:57

Carissima, noi siamo 8 mesi che non lo facciamo!!!! Alla fine non mi ricorderò più come si fa........Povero il mio maritino!!!! Vabbè che io ho una gravidanza a rischio e il gine ci ha suggerito che per una maggiore tranquillità era meglio lasciar perdere...... Comunque hai fatto bene ad andare al PS, il mio gine dice che quando abbiamo dei dubbi che qualcosa nn va è meglio farsi vedere!!!! Baci. Pina
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS EmptyVen 19 Nov 2010, 22:17

Jola....che paura mi hai fatto prendere.....meno male che è tutto apposto !!!!
Di ritorno dal PS 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno dal PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno dal PS   Di ritorno dal PS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno dal PS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ritorno tra voi...
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» di ritorno dal centro
» Eccomi di ritorno...
» di ritorno dal pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: