Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritorno tra voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritorno tra voi...

Andare in basso 
+6
iolanda
princeton87
Bibbi
Linda
Violet
Mony75
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 15 Dic 2011, 20:02

Ciao.
10 mesi fa, piena di speranza, ho vissuto con voi la delusione dell'esito negativo della mia prima iui...e dopo esser rimasta, ovviamente,....VERAMENTE MALE...ho preferito vivere un pò di settimane in disparte!
La iui è stata una scelta sbagliata...anche perchè poi il negativo scotta tanto...proprio tanto...e non avevo fatto il massimo, ma avevo preferito la strada più semplice...inutile!
Sin dall'inizio, che sapevo davvero poco, leggervi è stato e continua ad essere per me fondamentale...per le informazioni presenti, ma soprattutto per le sensazioni/emozioni/delusioni condivise in questo percorso.
Non ho buone nuove...
Dopo la iui fallita a febbraio, si è aggiunta una icsi fallita a luglio (negativo ancora più doloroso!) ed anche un transfert fallito a fine novembre di embrioni congelati.
Ed ogni negativo continua a fare sempre più male...
Ah, dimenticavo...ad ottobre ho dovuto fare anche un'isteroscopia operativa per un polipo.
Insomma, non porto buone nuove...ed ancora devo incontrare la mia dott.ssa per il post-negativo...e quindi decidere cosa fare.
Spero solo non passi troppo tempo per il prossimo tentativo...ogni volta i mesi volano...ed io mi sento così impotente!!!! :-(
Vi abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 15 Dic 2011, 20:13

Dimenticavo...
auguroni a chi ce l'ha fatta ed in bocca al lupo a chi è in corsa!!!!
Ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 15 Dic 2011, 20:30

Bentornata tra noi!!!!! Ogni tanto si sente il bisogno di "staccare" la spina con tutto e tutti....chi meglio di noi può comprendere....mi dispiace molto per i tuoi negativi...speriamo che l'anno nuovo ci porti un pò più fortuna....un Ritorno tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 15 Dic 2011, 20:36

Ciao, purtroppo so come ci si sente dopo ogni negativo...quest'anno è stato molto duro, però fra un pò finisce e quindi confidiamo nel prossimo perchè sia migliore... Ritorno tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 15 Dic 2011, 21:48

bentornata!! Mi dispiace che gli ultimi mesi siano andati cosi male, so bene cosa si prova:no:
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 15 Dic 2011, 22:48

Bentornata Ritorno tra voi... 986466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyVen 16 Dic 2011, 09:56

rendeer Ciao e bentornata....
speriamo il nuovo anno sia migliore
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyVen 16 Dic 2011, 16:26

ciao pirulina bentornata...mi spiace per i tuoi negativi ma ti invito a non demordere...mio figlio è in primis frutto della mia tenacia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyVen 16 Dic 2011, 16:40

bentornata cara...non demordere mai!!! Ritorno tra voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyVen 16 Dic 2011, 17:37

Bentornata Pirulina, anzi lieta di conoscerti!Mi dispiace per i tuoi insuccessi, anche il mio è recentissimo e fa ancora molto male...ma non molliamo,soprattutto dopo essere cadute rialziamoci e ricominciamo!!Ciao cara e in bocca al lupetto 🐱 🐱
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptySab 17 Dic 2011, 15:59

grazie a tutte e crepi il lupo...
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyLun 19 Dic 2011, 11:35

BENTORNATA PIRULINA!!!!!!!NON MOLLARE E VEDRAI CHE LA TUA TENACIA SARA' PREMIATA!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyLun 19 Dic 2011, 13:53

bentornata! Ritorno tra voi... 806920
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyGio 22 Dic 2011, 14:42

bentornata allora!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... EmptyVen 06 Gen 2012, 16:12

Very Happy Bentornata, ti auguro un 2012 stra-positivo alla faccia degli anni trascorsi !!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno tra voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno tra voi...   Ritorno tra voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno tra voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» Di ritorno dal PS
» dal treno - il ritorno
» eccoci di ritorno...
» DI RITORNO DA PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: