Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi sul 5 parlavano di fecondazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi sul 5 parlavano di fecondazione

Andare in basso 
+5
april
Violet
enanna63
iomamma
speranza
9 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyLun 15 Nov 2010, 19:16

qualcuna l ha vista? cosa mi sono persa? felicità visto che era dalla d urso nn credo molto Laughing
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyLun 15 Nov 2010, 20:33

per fortuna non ho visto...perchè a me la d'urso sta proprio sul bip!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyLun 15 Nov 2010, 21:14

Non vi siete perse nulla..... solito Antinori come ospite con la sua 63enne......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyLun 15 Nov 2010, 21:19

Scusate ma Antinori è ospite dalla D'urso tutte le settimane??
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyMar 16 Nov 2010, 09:22

speranza ha scritto:
qualcuna l ha vista? cosa mi sono persa? felicità visto che era dalla d urso nn credo molto Laughing

Io ne o visto un pezzo e poso riassumere in poche parole:
ospite una coppia con due gemelli ci sono riusciti dopo 6 anni oggi sul 5 parlavano di fecondazione 769866

Poi Antinori a farsi la solita pubblicita' insieme alla sua nonna-mamma che ha voluto a tutti i costi "sostituire" il figlio morto. Antinori oltrettutto ha dimostrato di essere un uomo ignorante, ignorante nei modi ovviamente...

Poi per finire c'era la parlamentare che allatta in parlamento, ora non ricordo come si chiama, tutti felici perche' hanno dimostrato che si puo' iniziare a lavorare subito dopo il parto.... e' si.... se fossimo tutte parlamentari forse si... ma avranno pensato alle mamme che magari fanno lavori di mer..??

ok mi fermo qua.

Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyMar 16 Nov 2010, 10:55

april ha scritto:
speranza ha scritto:
qualcuna l ha vista? cosa mi sono persa? felicità visto che era dalla d urso nn credo molto Laughing

Io ne o visto un pezzo e poso riassumere in poche parole:
ospite una coppia con due gemelli ci sono riusciti dopo 6 anni oggi sul 5 parlavano di fecondazione 769866

Poi Antinori a farsi la solita pubblicita' insieme alla sua nonna-mamma che ha voluto a tutti i costi "sostituire" il figlio morto. Antinori oltrettutto ha dimostrato di essere un uomo ignorante, ignorante nei modi ovviamente...

Poi per finire c'era la parlamentare che allatta in parlamento, ora non ricordo come si chiama, tutti felici perche' hanno dimostrato che si puo' iniziare a lavorare subito dopo il parto.... e' si.... se fossimo tutte parlamentari forse si... ma avranno pensato alle mamme che magari fanno lavori di mer..??

ok mi fermo qua.


è vero però la parlamentare è stata l'unica che ha provato a mettere alle strette antinori chiedendogli di dire quanto costano le sue "cure"... ma ovviamente non l'hanno fatta parlare.
Lui un'essere veramente immondo.
La coppia famosa però ha detto che hanno fatto 6 icsi.
e la d'urso perlomeno stavolta ha parlato a favorissimo della fecondazione e era un pò perplessa per la 63enne...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyMar 16 Nov 2010, 11:01


Ho visto che c'era Antinori Crying or Very sad
oggi guarderò la replica su mediaset plus...
ma da come ho capito dicono sempre le solite stupidate........
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyMar 16 Nov 2010, 12:02

Si e poi Antinori ha fatto leggere alla D'urso un articolo di quel dottore che ha vinto il premio nobel dove lo ringraziava per l'aiuto,ma Antinori faceva capire fra le righe che praticamente il premio nobel dovevano darlo a lui perchè ha inventato tutto lui!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: io non lo guardo   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyMar 16 Nov 2010, 12:44

se no mi fa inkazzare..e poi sentire certe frasi sulla maternità dette da una donna mi fa rabbrividire...gia abbiamo la gelmini che se ne è uscita con " l'astensione della maternità è un PRIVILEGIO ed è invece possibile rientrare sunito dopo il parto!! QUINDI non ascolto piu le loro stronzate..ragazze attenzione che qui ci fanno lavorare anche durante le doglie!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: ..............   oggi sul 5 parlavano di fecondazione EmptyMar 16 Nov 2010, 12:54

io non l'ho guardato.......... ma non so se e'piu' deficiente la D'urso o Antinori!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi sul 5 parlavano di fecondazione   oggi sul 5 parlavano di fecondazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi sul 5 parlavano di fecondazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» ogni volta che in questi giorni parlavano della principessa kate
» Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa Fonte: Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa
»  Percorso: ANSA > Salute e Benessere > Sanità > Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni Fecondazione: Strasburgo, no a ricerca su embrioni
» iui fecondazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: