Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie novita' - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Le mie novita'

Andare in basso 
+9
valegiac
Silk
dalila
iomamma
speranza
arianna
ioete
Bibbi
Violet
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Le mie novita' - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 01:34

KSENIA73 ha scritto:
Violet ha scritto:
Alura giovani,
oggi sono andata dal gine. A parte che ogni volta mi vengono i conati di vomito all'idea di rientrare di nuovo li dentro ed essere sempre al punto di partanza...con la pancia vuota!
Comunque mi sono fatta forza ed ho il mio listone di cose da fare.
il gine l'ho visto pronto e ricettivo tranne per una cosa. Gli ho chiesto io di fare l'esame per la tiroide e lui mi risponde "ma credo che tu l'abbia gia fatto, lo facciamo fare di routine". ha spaginato la mia cartella clinica e -guarda caso- la tiroide non c'e.
Che rinco!!!! Le mie novita' - Pagina 2 23640 Le mie novita' - Pagina 2 23640

cmq per il resto mi ha gia propopsto tutto quello che volevo fare anche io. Inizio con aspirina protect da oggi, vitamina E per il maritozzo, analisi di tiroide e prolattina, alle mestruazioni di gennaio facciamo la biopsia endometriale per favorire l'attecchimento (ma comunque faremo analizzare il campione perche non si sa mai) e al ciclo seguente facciamo il trasfer. Questa volta come terapia mi daranno medicine per contrastare i famosi anticorpi anti nucleo, anti spasmodici e anti coagulanti.

secondo voi c'è qualcos'altro che si puo fare?

E via...si riparte. Stanca, con le spalle curve, mi piego ma non mi spezzo!!!

caspita violet...

posso chiederti a cosa servono gli anti spasmodici e gli anti coagulanti... e gli anti nucleo?

mazza come mi sento ignorante.....

starò sbagliando tutto' fortuna che ci siete voi...

ksenia gli antispasmodici credo siano per rilassare l'utero, gli anticorpo antinucleo sono quelli che creano il rigetto dell'embrione da parte del corpo della madre quindi con le medicine si tenta di prevenire questo fenomeno. Gli anticoagulanti credo rendano migliore l'endometrio.
Non sono sicura di tutte queste cose...l'unica cosa che so è che servono Cool
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: pressapoco ho capito   Le mie novita' - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 20:55

gli anticoaugulanti e gli anticiorpi antinucleo ma quelli antispasmodici quali sono? Quelli che non fanno contrazioni dell'utero involontarie? mi fai un esempio di farmcao?
ma un farmaco che calma l'utero poi non è che lo calma troppo e non va daccordo con il progesterone che aiuta all'attecchimento?

mi son confusa......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: ottimo    Le mie novita' - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 21:41

ottimo violet!!!
il tuo gine mi sembra che stia lavorando con molto scrupolo e ne sono veramente felice SmileSmileSmile
un bacio grande
hai ragione ci pieghiamo ma non ci spezziamo MAI

un bacio grande!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 01:06

franci2323 ha scritto:
gli anticoaugulanti e gli anticiorpi antinucleo ma quelli antispasmodici quali sono? Quelli che non fanno contrazioni dell'utero involontarie? mi fai un esempio di farmcao?
ma un farmaco che calma l'utero poi non è che lo calma troppo e non va daccordo con il progesterone che aiuta all'attecchimento?

mi son confusa......

Credo che siano quei farmaci tipo buscafen...pero non ne sono sicura. Questo è quello che mi ha detto lui, magari ho capito male. E in realta non so neanche perche dovrei prenderli, deduco che evitare contrazione dell utero sia per favorire l attecchimento (come quando ti dicono di non avere rapporti perche l orgasmo contrae l utero).
Quando poi avro la terapia sotto mano scritta nero su bianco vi spieghero' bene, magari parlando col gine a voce ho preso fischi per fiaschi affraid

ciao rosabellaaaaaaaaaaaaa Le mie novita' - Pagina 2 4878
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ah sì allora sì se è il buscofen ho capito.....   Le mie novita' - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 13:14

Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:

mi son confusa......

Credo che siano quei farmaci tipo buscafen...pero non ne sono sicura. Questo è quello che mi ha detto lui, magari ho capito male. E in realta non so neanche perche dovrei prenderli, deduco che evitare contrazione dell utero sia per favorire l attecchimento (come quando ti dicono di non avere rapporti perche l orgasmo contrae l utero).
Quando poi avro la terapia sotto mano scritta nero su bianco vi spieghero' bene, magari parlando col gine a voce ho preso fischi per fiaschi affraid

ciao rosabellaaaaaaaaaaaaa Le mie novita' - Pagina 2 4878

dopo il pick up e dopo il transfer mi avevano detto di prenderlo se sentivo dolorini alla pancia......vero vero.....mi avevano detto di non resistee alminimo dolore che tanto non fan niente anzi rilassano l'utero e aiutano.......confermo confermo....
arrivo sempre dopo.......mannaggia!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' - Pagina 2 EmptySab 20 Nov 2010, 15:44

Bibbi ha scritto:
Mi pare un ottimo programma. Specie per gli anticorpi.

ottimo cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' - Pagina 2 Empty

Le mie novita'
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domani seconde beta
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI