Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)

Andare in basso 
+14
EEmanuela
zerlina09
speranza
Violet
iomamma
sabrydona83
spike
melinda477
stefy
jolaluca
Bibbi
dalila
flory
enanna63
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)   Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 10:13

Mary siete GRANDI!!!!
Non vedo l'ora che potrete abbracciare il vostro gnomo!!!
Un abbraccio forte
Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 6142 Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 6142 Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 6142 Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 6142 Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 6142 Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: quante emozioni mary   Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 10:27

che percorso importante che state facendo...leggendoti mi viene anche un pò di paura...spero che sia normale...ma mi trasmetti anche molta voglia di andare avanti metterci in gioco per raggiungere il sogno....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: quando ho fatto rso per adozione   Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 EmptyVen 19 Nov 2010, 19:42

valegiac ha scritto:
ciao mary
sai ho letto il tuo post questa mattina e ci ho pensato tutto il giorno, mi sono immaginata la scena diverse volte , imagginando te, poi io al posto tuo e mio marito e le emozioni che ho provato sono state molto forti, da un lato positive nel senso di una strada che porta ad un meraviglioso sogno fatto d'amore e dall'altro una paura grande per una strada molto difficile e impegnativa, sai noi tante volte abbiamo pensato all'adozione, ma la strada nel nostro caso sarebbe ancora più tortuosa a causa della malattia di mio marito ci hanno detto che le possibilità sono meno e questo ci costringe a lasciarla come tentativo estremo, in quanto visto che siamo giovani proviamo con la pma e se non và vedremo, ma ti dico che se mi marito non fosse stato malato avrei fatto qualche tentativo con la pma ma avrei al più presto intrapreso la strada dell'adozione.
Scusate se mi sono dilungata :protesto:

Tantissimissimi augury dolce mary Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 374861

c'era una ragazza che aveva appena fatto un'operazione perchè era mala ta di cancro e in quel periodo stava facendo chemio terapia......era senza capelli e ciglia, indossava sempre un foulard grigiastro...per me era bellissima, eravamo sempre sedute vicino e vedevo che il marito, anche lui giovanissimo, la teneva sempre per mano......erano entrambi belli.....ad un incontro loro han detto che speravamo tanti nella clemenza delle psicologhe e delle assistenti sociali....la psicologa li ha guardati senza rispondere, ha abbassatto il labbro con una smorfia strana e girandosi gli ha detto che ne avrebbero parlato a lungo in privato perchè non era una situazione facile.....in quel momento avrei voluto tirare una scarpa a quella psicologa dalla rabbia che mi ha fatto......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)   Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 EmptyLun 22 Nov 2010, 14:44

che emozione leggere questo messaggio Mary! io sono in attesa della chiamata dell'assistente sociale per vedere se anche qui fanno un corso.
Mentre ti leggo provo emozioni indescrivibili.
forse ci saremo anche noi alla festa dell 11 dicembre, non so ancora..
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)   Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 EmptyMar 23 Nov 2010, 15:51

Ribadisco il concetto...
Credo profondamente che le persone che si avvicinano a questo mondo debbano essere tassativamente consapevoli di quello che andranno incontro.
Noi per primi se dovessimo renderci conto che dentro qualcosa non è chiaro ci bloccheremmo subito.
Ma tanto che lo dico a fare.. da un orecchio entra e dall'altro esce.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)   Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..) - Pagina 2 Empty

Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Ma perche i film non sono mai realistici?
» Scrivo qui perché sono partita da qui...
» Ciao Ragazze splendide....