Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riprogrammazione in zucchi  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riprogrammazione in zucchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyGio 18 Nov 2010, 14:55

ciao ragazze, sono prossima alla riprogrammazione in zucchi, finalmente felicità

Volevo chiedere alle zucchine che l'hanno fatta, se richiedono un nuovo spermiogramma, spermiocultura e esami ormonali (sempre per lui). grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyMar 23 Nov 2010, 21:52

CIAO!!

NO....RICHIEDONO SOLO TAMPONI X TE ED INFETTIVI PER ENTRAMBI SE PASSATI I 6 MESI DALL'ULTIMA VOLTA!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyMer 24 Nov 2010, 12:46

NITROGLICERIN ha scritto:
CIAO!!

NO....RICHIEDONO SOLO TAMPONI X TE ED INFETTIVI PER ENTRAMBI SE PASSATI I 6 MESI DALL'ULTIMA VOLTA!


Ciao! e grazie , ma a me i tamponi non li hanno mai richiesti, io ho fatto icsi...boo....
posso chiederti un parere? io gli infettivi li ho fatti a luglio e quando faro' la riprogrammazione saranno passati 5 mesi, dici di rifarli? o aspettare? grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyMer 24 Nov 2010, 12:52

SE VUOI PUOI ANCHE ASPETTARE, MA TANTO QUELLI SONO SICURA AL 1000% CHE TE LI RICHIEDONO...VEDI TU...SE NON HAI VOGLIA ORA ASPETTA TANTO POI TE LI FARANNO INVIARE VIA FAX SE NON SEI DEL POSTO!!

CONSIGLIO SPASSIONATO, SE NON TI HANNO RICHIESTO I TAMPONI FALLI DI TUA INIZIATIVA.......SONO IMPORTANTISSIMI!!
IO HO FATTO COSì!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyMer 24 Nov 2010, 13:20

NITROGLICERIN ha scritto:
SE VUOI PUOI ANCHE ASPETTARE, MA TANTO QUELLI SONO SICURA AL 1000% CHE TE LI RICHIEDONO...VEDI TU...SE NON HAI VOGLIA ORA ASPETTA TANTO POI TE LI FARANNO INVIARE VIA FAX SE NON SEI DEL POSTO!!

CONSIGLIO SPASSIONATO, SE NON TI HANNO RICHIESTO I TAMPONI FALLI DI TUA INIZIATIVA.......SONO IMPORTANTISSIMI!!
IO HO FATTO COSì!


quindi neanche a te li hanno richiesti? mi diresti quali hai fatto cosi' me li segno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyMer 24 Nov 2010, 18:10

amy1048 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
SE VUOI PUOI ANCHE ASPETTARE, MA TANTO QUELLI SONO SICURA AL 1000% CHE TE LI RICHIEDONO...VEDI TU...SE NON HAI VOGLIA ORA ASPETTA TANTO POI TE LI FARANNO INVIARE VIA FAX SE NON SEI DEL POSTO!!

CONSIGLIO SPASSIONATO, SE NON TI HANNO RICHIESTO I TAMPONI FALLI DI TUA INIZIATIVA.......SONO IMPORTANTISSIMI!!
IO HO FATTO COSì!


quindi neanche a te li hanno richiesti? mi diresti quali hai fatto cosi' me li segno?

germi comuni e miceti, Clamidia, ureaplasma e micoplasma (da ripetere ogni 6 mesi) SE VAI DAL TUO MEDICO E GLI DAI QUESTA LISTA E CON L'IMPEGNATIVA LI VAI A FARE!!
QUESTI SONO TUTTI QUELLI CHE SERVONO!

BACINO BELLISSIMA! Wink
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyGio 25 Nov 2010, 12:45

ma grazie, gentilissima Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyGio 25 Nov 2010, 13:01

DI NIENTE TESORO!!

TU QUANDO DEVI ANDARE?!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyGio 25 Nov 2010, 13:12

NITROGLICERIN ha scritto:
DI NIENTE TESORO!!

TU QUANDO DEVI ANDARE?!


al centro ho l'appuntamento il 6 dic.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyGio 25 Nov 2010, 16:39

amy1048 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
DI NIENTE TESORO!!

TU QUANDO DEVI ANDARE?!


al centro ho l'appuntamento il 6 dic.


io il 13...peccato! baciotto!
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyVen 26 Nov 2010, 14:05

NITROGLICERIN ha scritto:
amy1048 ha scritto:



quindi neanche a te li hanno richiesti? mi diresti quali hai fatto cosi' me li segno?

germi comuni e miceti, Clamidia, ureaplasma e micoplasma (da ripetere ogni 6 mesi) SE VAI DAL TUO MEDICO E GLI DAI QUESTA LISTA E CON L'IMPEGNATIVA LI VAI A FARE!!
QUESTI SONO TUTTI QUELLI CHE SERVONO!

BACINO BELLISSIMA! Wink

Nitro solo una domanda. Sull'impegnativa faccio scrivere cosi': tampone vaginale per germi comuni, miceti, micoplasma, ureaplasma e clamidia, va bene cosi', manca qualcosa? grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyVen 26 Nov 2010, 14:16

amy1048 ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


germi comuni e miceti, Clamidia, ureaplasma e micoplasma (da ripetere ogni 6 mesi) SE VAI DAL TUO MEDICO E GLI DAI QUESTA LISTA E CON L'IMPEGNATIVA LI VAI A FARE!!
QUESTI SONO TUTTI QUELLI CHE SERVONO!

BACINO BELLISSIMA! Wink

Nitro solo una domanda. Sull'impegnativa faccio scrivere cosi': tampone vaginale per germi comuni, miceti, micoplasma, ureaplasma e clamidia, va bene cosi', manca qualcosa? grazie Smile

PERFECT MY DARLING!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 10.03.10

riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  EmptyVen 26 Nov 2010, 14:21

riprogrammazione in zucchi  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riprogrammazione in zucchi  Empty
MessaggioTitolo: Re: riprogrammazione in zucchi    riprogrammazione in zucchi  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riprogrammazione in zucchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ZUCCHI O NON ZUCCHI????
» beta in Zucchi
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Terzo tentativo: la mia esperienza in Zucchi
» pingui - zucchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: