Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ZUCCHI O NON ZUCCHI????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Empty
MessaggioTitolo: ZUCCHI O NON ZUCCHI????   ZUCCHI O NON ZUCCHI???? EmptyLun 09 Mag 2011, 11:59

Ho bisogno delle vostre esperienze.
Vi prego aiutatemi.
Dopo un inizio molto incoraggiante....
bhè, un pò di leggerezza a mio parere da parte di un medico mi ha fatto fare una fermata brusca. Adesso mi trovo una bella ciste di 4 cm, il ciclo doveva arrivare 2 settimane fa e ancora non si vede... e tutto slitta lontano.
Ho paura. Mi domando: se hanno fatto un errore di valutazione nel farmi cominciare il soppressore, posso affidarmi per il resto? Se trovo quel medico in sala operatoria, mi fiderò? O la vivrò male?
Sbagliare è umano intendiamoci, non voglio criticare nessuno, e neppure il lavoro di nessuno, ma si tratta comunque della mia pelle, e avere la sensazione che un medico fa le cose "troppo semplici" e poi avere un brutto risultato non mi fa vivere bene il preseguio. Per l'amor di Dio, ho avuto tutta l'assistenza necessaria da una dottoressa disponibilissima e molto attenta... ma mi chiedo: vale la pena andare fino a Monza? Mi spiego meglio: se devo spendere comunque più di 2000 euro tra una cosa e l'altra (ancora di più se congelano) , essere comunque disagiata nell'essere lontana da casa e non fidarmi a pieno... non sarà meglio spendere 3400 essere a casa e fidarmi di mani in cui mi sono messa due volte e in cui ripongo massima fiducia?
ragazze ditemi la vostra esperienza.... per poter prendere una decisione...
Ruth, continuo a pensare alla tua esperienza.... e ho paura...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Empty
MessaggioTitolo: io penso che   ZUCCHI O NON ZUCCHI???? EmptyLun 09 Mag 2011, 12:50

la fiducia nel centro sia fondamentale..se non ti fidi, se trovare lo stesso medico ti mette in ansia e ti troverai sempre a pensare che quello che ti dice non va bene ti consiglio di cambiare..la fiducia è veramente una delle cose basilari altrimenti vivresti il tentativo con un ansia maggiore.
x il discorso economico solo voi come coppia potete fare una scelta..
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI O NON ZUCCHI????   ZUCCHI O NON ZUCCHI???? EmptyMar 10 Mag 2011, 09:48

Grazie Meli..
lo so, parlavo anche con Arianna... è vero...
non so davvero dove battere la testa...
e se il mio senso di non "accudimento" fosse solo dovuto alla distanza e al fatto che comunque chiamare e parlare con qualcuno è complicato?
Se la scelta che hanno fatto fosse invece quella giusta, anche se un pò azzardata?
Il soppressore in 16esima giornata è "rischioso"... bastano pochi giorni di ritardo nell'ovulazione per sballare tutto no?
E se invece avessi fatto più follicoli io e se avessi cominciato dopo, sarebbe andata nello stesso modo? Mi sto scervellando...
Oggi vado al Futura a parlare con una dottoressa che conosco... vorrei fare un pò di chiarezza...
A Moza sono andata per la IMSI, ma mi hanno detto che la fanno sempre in caso di aborti ripetuti ma non sempre in caso di problemi maschili seppur gravi...
ok, il laboratorio è all'avanguardia... ma lo sarà davvero così tanto come credo?
Mi hanno fatto firmare il foglio con il numero di embrioni da trasferire avevano scritto 2 ed io ho detto che non ero daccordo e loro mi hanno detto che no andava bene così e che comunque ne riparlavamo il giorno del trasfert...
sicuramente sarà così, ma se poi mi dicono che ho firmato?
Sono nel pallone più totale....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Empty
MessaggioTitolo: in effetti il   ZUCCHI O NON ZUCCHI???? EmptyMar 10 Mag 2011, 15:29

soppressore al 16esimo giorno non l'ho proprio mai sentito..io esempio lo faccio al 23esimo, al sedicesimo esempio io ovulo!
sinceramente mi sembra che tu abbia poca fiducia, in effetti io ho avuto a che fare alla zucchi ma la sede di POnte e anche li o è cosi o è cosi non hai metodo di parlarci insieme! pensa te che per fare gli esami che VOLEVO (istero, biopsia e anticorpi) sono dovuta andarmene e cambiare centro!
io sono dell'idea che se non ti fidi non puoi continuare li..avresti addosso un ansia che non è gestibile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ZUCCHI O NON ZUCCHI????   ZUCCHI O NON ZUCCHI???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ZUCCHI O NON ZUCCHI????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riprogrammazione in zucchi
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» Terzo tentativo: la mia esperienza in Zucchi
» pingui - zucchi
» beta in Zucchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani-
Vai verso: