Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di un parere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di un parere

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di un parere   ho bisogno di un parere EmptyGio 18 Nov 2010, 15:34

ragazze ho un problema
già il giorno prima del transfert che i successivi sto soffrendo di coliche. ho bisogno di un parere 598410 ..
la mia dott dice che sono due cose differenti e che non mi devo preoccupare... scratch .
ma con il passare del tempo oggi 6 pt sto diventando paranoica. geek .ogni tanto mi prendono i crampi...cosà può essere
forse il progesterone???
Aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: può essere semplicemente aria?   ho bisogno di un parere EmptyGio 18 Nov 2010, 15:39

scusa ma a volte può essere aria
non c'entra niente con la cova, gli embrioni non li senti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un parere   ho bisogno di un parere EmptyGio 18 Nov 2010, 15:39

il progesterone puo' dare quel senso di gonfiore,ma non coliche Suspect
Non è proprio una situazione rassicurante comunque dopo un transfer andare continuamente in bagno con delle coliche Evil or Very Mad
Mi stupisce la dottoressa che non ti da un aiutino anche solo con dei fermenti,stà comunque a lei dirlo e consigliarlo.
Certo lecoliche non compromettono nulla,ma tu credo che abbia male no?
Hai crampi,ogni tanto o proprio coliche intestinali?
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: ..........   ho bisogno di un parere EmptyGio 18 Nov 2010, 15:52

ste663 ha scritto:
ragazze ho un problema
già il giorno prima del transfert che i successivi sto soffrendo di coliche. ho bisogno di un parere 598410 ..
la mia dott dice che sono due cose differenti e che non mi devo preoccupare... scratch .
ma con il passare del tempo oggi 6 pt sto diventando paranoica. geek .ogni tanto mi prendono i crampi...cosà può essere
forse il progesterone???
Aiuto.

non so se hai letto il post del mio transfer.... un incubo!! coliche intestinale dal giorno prima del transfert, durante il transfert e per tutto il giorno dopo.... solo oggi sembra andare meglio, ma penso fosse un po' di influenza intestinale sai? prendi un po' di fermenti lattici, vedrai che ti aiuta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un parere   ho bisogno di un parere EmptyGio 18 Nov 2010, 16:03

forse mi sino spiegata male...non vado sempre in bagno ho bisogno di un parere 598410
ho solo ogni tanto durante la giornata delle colihe che poi passano piano piano....ma quando arrivono sono forti..
l'ho sò che non posso sentire gli embrioni...era solo per sapere se
questo tram tram intestinale faceva loro male???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di un parere Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di un parere   ho bisogno di un parere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di un parere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un vostro parere..
» Ciao! Avrei bisogno di un vostro parere
» ho bisogno del vostro parere
» Ho bisogno di un vostro parere
» Corso preparto: ho bisogno del vostro parere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: