Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptySab 10 Ago 2013, 16:03

Buon pomeriggio dottore sono sotto preparazione endometriale dal 29 luglio e a giorni dovrei sapere quando partire faro il mio 4 e soero ultimoTentativoe di ovo allora sto facendo eparina tutti i gg assumo regolarmente progynova (6cp) prendo pregolic e omega 3, e assumo eutirox 75mg il gg vhe la donatrice farà pik up inizierò ad assumere anche progeffik e deltacortene, la mia domanda è secondo lei questa cura potrà aiutare il mio utero ad accogliere i miei embrioncini e 800mg fi progesterone vanno bene? O sono pochi? Il mio tsh e passato da 3, 53 a 0, 59 in 20 gg fo eutitox 75mg ho ripeyuto esame fopo 5gg ed era già arrivato a 0, 95 secondo lei la cura ormonale lo farà sollevare anvora?scudi le mie mille domande ma alla 4 volta borrei un bel positivo

Ps il mio endometrio al 7gg era 6 lunedì ho prossima eco quanto fovrebbe misurare pet essere nella norma?


Grazie mille per il tempo che mi dedicherà
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptySab 10 Ago 2013, 16:04

Mi scuso per gli errori ma scrivo dal cellulare
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptyMar 13 Ago 2013, 13:48

Buongiorno, direi che le condizioni ci sono tutte.
la terapia va bene Eutirox compreso, sarebbe auspicabile raggiungere uno spessore endometriale di 7,5 mm. Sia fiduciosa

sogno84 ha scritto:
Buon pomeriggio dottore sono sotto preparazione endometriale dal 29 luglio e a giorni dovrei sapere quando partire faro il mio 4 e soero ultimoTentativoe di ovo allora sto facendo eparina tutti i gg assumo regolarmente progynova (6cp) prendo pregolic e omega 3, e assumo eutirox 75mg il gg vhe la donatrice farà pik up inizierò ad assumere anche progeffik e deltacortene, la mia domanda è secondo lei questa cura potrà aiutare il mio utero ad accogliere i miei embrioncini e 800mg fi progesterone vanno bene? O sono pochi? Il mio tsh e passato da 3, 53 a 0, 59 in 20 gg fo eutitox 75mg ho ripeyuto esame fopo 5gg ed era già arrivato a 0, 95 secondo lei la cura ormonale lo farà sollevare anvora?scudi le mie mille domande ma alla 4 volta borrei un bel positivo

Ps il mio endometrio al 7gg era 6 lunedì ho prossima eco quanto fovrebbe misurare pet essere nella norma?


Grazie mille per il tempo che mi dedicherà
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptyMar 13 Ago 2013, 19:50

Buona sera dottore grazie per avermi risposto purtroppo il ciclo mi è stato cancellato per volpa del liquido nell endometrio Crying or Very sad  visto che nn sanno darmi nessina spiegazione ho decido fi prendere un antinfiammatorio e poi riprocarci con il prossimo ciclo senza assumere la pillola abbiamo dovuto congelare gli embrioni dperiamo fi riuscire a debbellare il liquido grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptyMar 13 Ago 2013, 20:58

Mi spiace, speriamo allora nel prossimo.

sogno84 ha scritto:
Buona sera dottore grazie per avermi risposto purtroppo il ciclo mi è stato cancellato per volpa del liquido nell endometrio Crying or Very sad  visto che nn sanno darmi nessina spiegazione ho decido fi prendere un antinfiammatorio e poi riprocarci con il prossimo ciclo senza assumere la pillola abbiamo dovuto congelare gli embrioni dperiamo fi riuscire a debbellare il liquido grazie mille
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptyMer 14 Ago 2013, 01:26

Prof. Giuseppe Nicodemo ha scritto:
Mi spiace, speriamo allora nel prossimo.

sogno84 ha scritto:
Buona sera dottore grazie per avermi risposto purtroppo il ciclo mi è stato cancellato per volpa del liquido nell endometrio Crying or Very sad  visto che nn sanno darmi nessina spiegazione ho decido fi prendere un antinfiammatorio e poi riprocarci con il prossimo ciclo senza assumere la pillola abbiamo dovuto congelare gli embrioni dperiamo fi riuscire a debbellare il liquido grazie mille

Speriamo che il prossimo sia quello giusto intanto prenderò antinfiammatorio antibiotico e fermenti lattici lei pensa che così riuscirò a debellare il liquido? anche perché penso che sia un infezione e poi nel giro fi 6 gg di e' formato bho nessuno sa dirmi nulla ho vhiesto di fare esami ma nulla allora d acvordo von il medico di base farò wuedta terspia x 7gg lei vosa ne pensa?
Torna in alto Andare in basso
Prof. Giuseppe Nicodemo
Ginecologo



Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 06.03.11
Età : 58
Località : Roma

a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore EmptyMar 17 Set 2013, 10:29

Potrebbe andar bene ma se non dovesse funzionare bisognerà studiare bene le tube poiché spesso il siero arriva da li. Cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.ovodonazioni.it
Contenuto sponsorizzato





a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty
MessaggioTitolo: Re: a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore   a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a giormi partirò e ho bisogno di un suo parere , per favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un parere per favore
» Mi date per favore un parere?
» Ho bisogno di un favore
» avrei bisogno di un favore
» ho bisogno di un consiglio per favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: Fecondazione eterologa: il ginecologo risponde-
Vai verso: