Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A passo di lumaca... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 A passo di lumaca...

Andare in basso 
+9
camilla80
Fortuna
Piccola81
barbamamma
Mony75
speranza
melinda477
iolanda
Violet
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 14:46

le mie beta scendono..ma piaaaaano piaaaano....

oggi erano a 119, si sono dimezzate rispetto a dieci giorni fa. La dott dice che se non mi arrivano le mestruazioni e' normale che scendano cosi lentamente. Prossimo controllo in ospedale sara' fra altri 10 giorni...15 dicembre piu 10 uguale 25 Dicembre!!

Buon Natale gente!!A passo di lumaca... 278428

ovviamente lo faro' due giorni dopo..ma tant'e'...

Sono veramente veramente stanca Sad
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 14:50

Piccola...ci credo che sia stanca....è uno stillicidio!!uffa....ti abbraccio Embarassed Embarassed Mad Mad dai, dai, speriamo che cambi il vento....molto presto!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: che ti devo dire   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 15:15

io e te tre metri sopra la sfiga no? I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 15:24

melinda477 ha scritto:
io e te tre metri sopra la sfiga no? I love you

buahahahah:lol!: lol! M'e' piaciuta questa!! Mamma mia Meli, una risata ci seppellira'!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 15:32

mi dispiace cara ...immagino lo snervamento che stai provando...cosi e davvero una tortura assurda........ma esistera davvero qualcosa x scacciare tutta sta sfiga affraid affraid affraid .....un abbraccio grande A passo di lumaca... 6142 A passo di lumaca... 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 16:09

dai Meli, dai Violet...vorrei mandarvi una vagonata di grinta Basketball Basketball Basketball e una valanga di fortuna... jocolor jocolor jocolor il coraggio e la forza li avete già e non mi stancherò di sostenervi nel vostro cammino... A passo di lumaca... 310596 Un abbraccio A passo di lumaca... 6142 piccole grandi donne!!!Posso dirvi che anche se non vi conosco di persona vi voglio un gran bene :serenata: A passo di lumaca... 525888 ???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 16:54

Forza ragazze non demordiamo, prima o poi il vento deve cambiare...mi spiace Violet, la situazione immagino stia diventando snervante ma non ti abbattere e speriamo che Natale porti le rosse e scendano le beta...ora mi concentro e mando tutti i miei influssi a Babbo Natale... santa
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 18:04

ti stritolo in un grande abbraccio porta fortuna dolce Violet .. quanto mi spiace che al dolore debba unirsi anche tutto questo ... A passo di lumaca... 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: per la serie   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 18:32

Violet ha scritto:
melinda477 ha scritto:
io e te tre metri sopra la sfiga no? I love you

buahahahah:lol!: lol! M'e' piaciuta questa!! Mamma mia Meli, una risata ci seppellira'!

ridere x non piangere no? poi direi che come giusta ricompensa una seratina con scamarcio.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 18:34

Cara ... spero con tutto il cuore che il nuovo anno ti porti
il TUO sogno ..

A passo di lumaca... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 19:08

Mi dispiace Violet, spero tanto che questa situazione si risolva al più presto.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 19:46

Oh violet...quanto vorrei poterti aiutare...ma posso solo aspettare con te che finalmente ti arrivi il ciclo...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 20:19

E vabbè Violet ci rifaremo all'anno nuovo....Tutto dovrà andar meglio, te lo auguro davvero di cuore, hai sofferto tanto....

A passo di lumaca... 6142 A passo di lumaca... 6142 A passo di lumaca... 6142 A passo di lumaca... 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 20:40

Accidenti Violet,vorrei poterti aiutare,ma non posso,cedo il mio desiderio di Natale volentieri a te,spero che per il 2012 arrivi il tuo regalo!!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 21:00

immagino quanto tu sia stanca hai ragione tesoro, però guardando il bicchiere mezzo pieno è buono che stiano scendendo e ora aspettimaocon ansia il ciclo.
Ti abbraccio stellina!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyGio 15 Dic 2011, 21:45

grazie a tutte voi fatine.

meli direi che qui oltre a scamarcio ci meritiamo pure brad pitt e george clooney!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyVen 16 Dic 2011, 09:46

Embarassed Smile Non pensavo mai di dire anche questa........ affraid
spero ti arrivi il ciclo......e tutto si sistemi
Poi ti auguro con tutto il cuore che il 2012 sua un anno magico per voi e la maledetta sfig@ se ne vada lontana,lontana.....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... EmptyVen 16 Dic 2011, 10:22

Ma che diamine Violet!! Un pò di tregua no??? Spero che tutto si risolva presto non può essere una tortura continua!!! No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A passo di lumaca... Empty
MessaggioTitolo: Re: A passo di lumaca...   A passo di lumaca... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A passo di lumaca...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sto salendo i miei gradini...passo dopo passo!!
» SCIROPPO BAVA DI LUMACA
» IL MIO PERCORSO INIZIA QUI!
» piano piano da lumaca mi avvicino
» mi sa che passo di qua...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: