Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Molto importante: come funziona il calendario eventi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Molto importante: come funziona il calendario eventi

Andare in basso 
+5
georgina74
mariateresa
Violet
elly78
Bibbi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:25

A grande richiesta sperimentiamo il calendario eventi...vediamo come va.
Vi spiego come funziona.
Nella riga in alto, dove sono tutte le iconcine, vedete che la seconda da sinistra è Calendario.
Clikkate e si aprirà la pagina calendario.
Andate al giorno che vi interessa, nella casellina c'è un'inconcina col numeretto 1.
Clikkate e vi si apre la possibilità di scrivere un post, il titolo dovrà essere così formalizzato:

Nome - evento

...dove evento può essere tutto: visita, isteroscopia, pick up, transfer, beta, eccetera.

Nello spazio del testo del post potete scrivere quello che volete oppure mettere solo uno smile, basta che ci sia almeno qualcosa, altrimenti vi esce errore.

Inviando il post automaticamente il sistema metterà l'evento al suo posto nel calendario.

I post verranno inseriti nella sezione I nostri eventi (ha sostituito Siamo in lizza per la pma, che era del resto ambiguo rispetto a La MIA strada per un sogno).

Per la consultazione: ho messo nella colonna di sinistra il box calendario: le date in cui ci sono eventi sono in grassetto.
Se clikkate sul giorno che vi interessa, comparirà tutto l'elenco degli eventi e i post collegati.
Inibirò le risposte ai post, per cui sarà possibile solo usare questo sistema per l'inserimento di eventi.

Se non è chiaro, chiedete pure, copierò questo post anche nella sezione Istruzioni per l'uso.
Fatemi anche sapere se così può andare. Purtroppo il forum non offre altro, se non va bene così dobbiamo studiare qualcosa di manuale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:27

PS: i compleanni vengono automaticamente inseriti se quando compilate il profilo mettere la vostra data di nascita.

Gli eventi da inserire sono solo quelli inerenti i percorsi.

Se volete capire un po' meglio clikkate sul 26 novembre ho inserito la data delle mie beta. Se clikkate sul giorno vi compare a destra la lista dei post collegati...per ora solo il mio ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:40

beeeeellooooo!!! bravissima!!!!
solo 1 cosa..... si potrebbero differenziare "a vista" compleanni ed eventi? tipo con un colore diverso?
...ma magari è una cazzata!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:44

bello, mi piace! Volevo proporre anch'io qualcosa di simile perche fino ad ora mi sono scritta tutti i vostri eventi sulla mia agenda Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:49

elly78 ha scritto:
beeeeellooooo!!! bravissima!!!!
solo 1 cosa..... si potrebbero differenziare "a vista" compleanni ed eventi? tipo con un colore diverso?
...ma magari è una cazzata!!!!

Non mi risulta ci sia questa funzione.
Però la cosa è presto fatta: per i compleanni compare il nome e l'età....per gli eventi nome e evento.
Se siete ordinate (nel senso che se si fa tutto nella stessa maniera) tutto funziona...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:51

Brava Bibi, belle e funzionale, io ho già postato
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:51

cheers ok!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 17:59

RAGAZZE ATTENZIONE:
Per poter distinguere gli eventi e evitare che dobbiamo aprire tutto per capire cosa vi capita, dovete aprire l'evento così:

NOME - EVENTO

Mariateresa per ora te l'ho cambiato io

Mariateresa - Prima visita

Altrimenti si confonde tutto coi compleanni e non ci capiamo più nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 18:09

che bella idea, così abbiamo sott'occhio tutti i vari eventi e fare il tifo!!

Molto importante: come funziona il calendario eventi 4878 Molto importante: come funziona il calendario eventi 4878 Molto importante: come funziona il calendario eventi 4878 Molto importante: come funziona il calendario eventi 4878

Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596 Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596 Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596 Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596 Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596 Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596 Molto importante: come funziona il calendario eventi 310596
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 18:20

Ci piace, ci piace!!!!!!!!!!!

Ho già provveduto a postare............... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 18:30

chissà se una svampita come me ci riesce,ci provo Razz
Intanto vi comunico il mio compleanno sono nata il
15 aprile 1990 lol!

tiè tiè tiè
Molto importante: come funziona il calendario eventi 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 19:06

VI SCONGIURO CONCENTRATEVI.

IL TITOLO DEVE CONTENERE L'EVENTO.
IL POST DEVE ESSERE APERTO DAL CALENDARIO E NON VICEVERSA ALTRIMENTI NON COMPARIRA' MAI NEL CALENDARIO.

VI PREGO. LEGGETE LE SPIEGAZIONI.

SABRY TI HO DOVUTO CANCELLARE IL POST, PERCHE' AVENDOLO APERTO DALLA SEZIONE E NON DAL CALENDARIO...NON SI CAPIVA NULLA...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyLun 22 Nov 2010, 20:44

bellissmo
ho già segnato il mio appuntamento Wink
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyMar 23 Nov 2010, 09:34

mi piacissimo...... Molto importante: come funziona il calendario eventi 4878
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyMar 23 Nov 2010, 10:28

Bibbi ha scritto:
VI SCONGIURO CONCENTRATEVI.

IL TITOLO DEVE CONTENERE L'EVENTO.
IL POST DEVE ESSERE APERTO DAL CALENDARIO E NON VICEVERSA ALTRIMENTI NON COMPARIRA' MAI NEL CALENDARIO.

VI PREGO. LEGGETE LE SPIEGAZIONI.

SABRY TI HO DOVUTO CANCELLARE IL POST, PERCHE' AVENDOLO APERTO DALLA SEZIONE E NON DAL CALENDARIO...NON SI CAPIVA NULLA...


Ora riprovo seguendo ogni singolo passetto................. giuro stavolta mi impegno.......... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyMar 23 Nov 2010, 11:53

Brava Bibbi, io facio fatica a ricordare i miei quindi di conseguenza ho sempre rincorso le altre per sapere le date...ora è tutto molto più chiaro!
Questo sito sta diventando veramente efficiente!
evviva! cheers
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi EmptyMar 23 Nov 2010, 13:52

bellissimo bibbi e funzionale, mi piace tanto!
io ho aggiornato i miei appuntamenti.............sei un mito! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty
MessaggioTitolo: Re: Molto importante: come funziona il calendario eventi   Molto importante: come funziona il calendario eventi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Molto importante: come funziona il calendario eventi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MOLTO IMPORTANTE: GRATUITA' EVENTI PROSSIMO TRIMESTRE
» MOLTO IMPORTANTE: ANGOLO DELL'ESPERTO
» Si iscriverà sul forum una persona molto importante per me.Una donna che avrà molto da insegnarci e ci darà una grande carica!
» MOLTO IMPORTANTE: LA HOME PAGE CAMBIA FACCIA
» Molto importante: attenzione alle scorciatoie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: