Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyMar 23 Nov 2010, 19:47

Ciao a tutte.
Sono in cura presso questo centro privato convenzionato.
Chi, come me?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyMer 24 Nov 2010, 22:29

ciao io da roma, come extra regione, sono in cura al centro futura di firenze ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Mi dai qualche nformazione sul centro "futura diagnostica"   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyMer 24 Nov 2010, 22:33

kittyhello73 ha scritto:
ciao io da roma, come extra regione, sono in cura al centro futura di firenze ..
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: certo   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Nov 2010, 12:30

Al Centro Futura le dottoresse sono molto brave e competenti.
Come extraregione faccio i monitoraggi e le analisi dalla mia regione e le invio via fax,
loro richiamano per "correggere", eventualmente, la cura.
Sul sito si trova la lista di tutte le analisi da portare.
L'unico problema per me è stato il pick up molto doloroso, perchè effettuato solo con anestesia locale,
senza sedazione (ma tenete presente che io ho anche una soglia del dolore molto bassa), ma per il resto tutto bene.
Sono state anche molto gentili a richiamarmi per sapere il risultato delle beta e per tirarmi sù,
non credo che lo facciano tutti i Centri...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Nov 2010, 12:36

io dovrei iniziare ora la mia IUI ... tu cosa hai fatto li?

sulla competenza e la gentilezza sono daccordissimo, sono proprio in gamba !!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: io...   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Nov 2010, 12:42

io ho fatto 7 IUI nella mia regione ed il prof. di questo Centro mi ha mandato da loro a Firenze dove, agli inizi di questo mese ho fatto la mia prima ICSI, purtroppo andata male... sob! No
Scusami... ma tu i monitoraggi li farai a roma o vai a firenze?
Non è lontano, potresti andare direttamente da loro.
Se fai tutto da loro, non paghi i monitoraggi presso un altro Centro.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Nov 2010, 12:55

eh lo so, ma non posso prendere una settimana di ferie,

sono rimasta d'accordo di fare le prime due eco qui a roma e di mandare su il responso,

poi andare su per le altre 2 (magari se ci riesco in giornata) ... staremo a vedere ... e soprattutto speriamo bene !!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: oki   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Nov 2010, 13:00

se hai bisogno di info sugli alberghi e il resto, fammi sapere, anche in mp.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Nov 2010, 14:46

ok grazie mille !!!
Torna in alto Andare in basso
ostrica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 39
Località : pisa

FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA EmptyGio 25 Ott 2012, 10:12

anche io sono in cura presso questo centro convenzionato. Io sono pisana, ma i miei sono di Firenze e lavoro a Empoli. Faccio i monitoraggi (fino ad ora ero seguita solo per i monitoraggi ovulatori e per la mia endometriosi, dal mese prossimo prima IUI su ciclo spontaneo e poi FIVET già in lista per febbraio/marzo) a Empoli che ha una succursale solo privata e poi andrò a Firenze per fare i controlli specifici. Ho anche fatto l'intervento per la mia endo (necessario prima di iniziare le stimolazioni) a Firenze dai medici che lavorano anche a l centro. per ora mi sono trovata benissimo, la dottoressa che mi ha preso in cura mi ha perfino chiamato il giorno dopo l'intervento per sapere come stavo, sono rimasta così Shocked non me lo aspettavo di certo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty
MessaggioTitolo: Re: FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA   FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TOSCANA - FIRENZE - FUTURA DIAGNOSTICA MEDICA - Scheda
» Centro Futura di Firenze
» qualcuna è in cura al FUTURA di Firenze?
» AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI
» CAMPANIA - AVELLINO - DIAGNOSTICA MEDICA - CLINICA MALZONI - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: