Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMar 07 Ago 2012, 09:35

Carissima simo... brava cosi' ti voglio perchè insieme le piu' forti dobbiamo dare grinta a chi attraversa un momento + buio... ritroverete insieme a noi la vs luce... ne abbiamo passate tante e alla fine il ns sogno ha la priorita' altrimenti saremmo sconfitte per sempre e nn sarebbe giusto perchè vanificherebbe il ns percorso..
diamo fiducia a Martinez vi prego e la mano del ns Signore dall'alto guidera' la sua ... dobbiamo pregare solo questo.... poi ovunque si va teniamo conto che la BDC è fondamentale e speriamo che ci becchi a Malaga......
Martinez ha reso mamme tantissime donne e noi nn gli faremo dimuinuire la %.
sono stata 5 gg in vacanza e avevo pensieri positivi... ovunque genitori con bimbi piccoli al mare... a passeggio e io facevo con mio marito pensieri posivi.. sognavo e poi ieri sera sono ritornata un po' nello sconforto ma dai aiutiamoci... da sole nn ce la possiamo fare.... abbiamo l'una bisogno della parola carina dell'altra...
vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMar 07 Ago 2012, 10:34

Carissime ragazze, dopo avere vissuto tante esperienze negative i dubbi e le paure fanno parte di tutte noi. Chiedersi se la scelte che facciamo siano quelle giuste sono le domande che ti entrano dentro. Io in questi giorni, ad esempio, sono piena di paure, starò facendo la scelta giusta? A volte credo che non riuscirò mai a raggiungere il mio sogno di stringere un cucciolo tra le mie braccia.
Poi c'è l'incertezza del farsi seguire nel modo migliore anche qui. Il centro dove sono stata seguita per le mie ICSI è un ottimo centro, dove mi sono trovata benissimo, ma dista più di 200 km da casa e sarebbe troppo complicato continuare ad andare lì. Per fortuna il mio gine ha già seguito altre donne che hanno fatto sia ovo che embrio.
Desidero solo ringraziarvi, perchè il vostro modo di essere presenti mi sta aiutando tantissimo a farmi un po' di forza. Spero di potere esservi di aiuto in qualche modo.
Forza ricordatevi che siete delle donne forti, anche se in alcuni momenti sembra che tutto stia crollando!
Vi abbraccio MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 6142 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMar 07 Ago 2012, 15:10

Cara giogio'! io nella mia prima ovo nn credevo che il gine che ti segue in Italia fosse cosi' importante in questo percorso ma a leggere tante qui' nel forum mi son dovuta ricredere e in realta' dopo il mio aborto sostengo fermamente che dobbiamo essere seguite da mani esperte in Italia e nn sentirci dire che facciamo tutto cio' che ci dice il centro xchè loro ne hanno tanti e nn possono ricordarsi di tutte noi e poi nn ci vedono nella preparazione e se gli sfuggge qualcosa come credo sia successo nel mio caso?? nn dovrebbe essere il tuo gine a pensarci e invece nulla ... il mio mi affidava totalmente all'estero e cosi' questa volta andro' anch'io lontana anche per l'italia viaggero' pur di poter dire che ho fatto tutto.... mi sento + tranquilla... è normale che il gine in Italia deve personalizzarci la terapia... A me con antipirossidasi oltre 370 neanche mi hanno chiesto di controllarli e nn mi hanno dato il deltacortene ne' qui' ne' li' e ho abortito sara' stato un caso ma mi è successo......
sono stanca di sentirmi dire dal medico facciamo cio' che ci dicono dall'estero .. voglio sentirmi + importante anche in Italia-.-----
Io devo riuscirci.. noi ce la dobbiamo fare...... fatichiamo ... quanti osatacoli e musi a volte con i mariti...(loro sono + comodi) ma è la ns vita.. il ns diritto a diventare mamme..... nn vi pare..... ci sono le sconfitte ma con occhi aperti occorre rialzarci altrimenti il tempo le sofferenze e il denaro speso sin ora saranno stati invano.....
uniamoci in un grido forte... "CE LA FAREMO PERCHE' NOI SIAMO FORTI" :king: :king: :king: :king: :king: :king: Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyGio 09 Ago 2012, 18:06

dai ragazze che in un modo o nell'altro Agosto volerà e settembre si farà in un attimo e noi in un modo o nell'altro a breve staremo tutte in pista per sognare di realizzare questo sogno!!!!

Dai dai dobbiamo essere positive perchè la vita porta vita la gioia porta gioia e la Bdc va invocata e influenzata....

Io non saro' molto presente a partire dal prossimo sabato ma vi portero' nel mio cuore nella vacanza e poi appena rientro non avremo occhi che per i nostri sogni ed esami da fare ok???
Vi abbraccio da ora se non riesco a collegarmi domani ok??
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptySab 18 Ago 2012, 22:40

andata male.
transfer 4 agosto
2 trasferiti classe A (ovodonazione)
niente
ne abbiamo lasciato 1 congelato ottimo
vedremo
per il momento stiamo fermi con la nostra Rebecca di 7 anni e i successivi 5 tentativi andati a male.
in bocca al lupo a tutte

Monica
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Mi sta prendendo male..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyLun 20 Ago 2012, 13:25

ragazze vi leggo quasi ogni giorno, successi, che mi aprono il cuore e insuccessi che condivido in silenzio con voi..

Premetto che scrivo poco quindi ecco riassunta la mia situazione: una omologa andata male, e a ottobre Rincon per l'ovodonazione, ma ultimamente mi sta prendendo davvero male.
Forse sono strana ma avendo perso il lavoro, benchè il mio compagno desideri tanto un bambino quanto me e mi sostenga, ho terribilmente paura di dovermi affidare (oltre a quella, tremenda di non farcela).

Mi spiego meglio, sono stata licenziata (la sede di Roma dell'azienda per cui lavoravo ha chiuso) lo stesso giorno del transfer (12 settembre, davvero da ricordare) e ora sono una lavoratrice "precaria" ovviamente... quindi nessuna garanzia di nessun tipo..
E io, che ho sempre provveduto a me stessa, sono nel pallone..e mi sento sbagliata e "in colpa"..

Scusate lo sfogo..
b.
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 22 Ago 2012, 11:08

Monica mi dispiace tantissimo per il tuo negativo... riprendi le forze e in bocca al lupo!
barbie capisco perfettamente la tua situazione (io sono una delle tante docenti "precarie"), ma non devi sentirti in colpa! Non hai nessuna colpa!
Un abbraccio MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 6142
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie giogiò..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 22 Ago 2012, 12:13

..ci sono tante implicazioni nelle nostre scelte e tante cose che viviamo o abbiamo vissuto che ci lasciano grandi paure.
A volte sembra che le emozioni siano un controsenso e ti fanno sentire in colpa e sbagliata.. O addirittura che certe cose saranno troppo belle perchè tu le possa provare, da matti, no? Smile

Comunque grazie delle tue parole, trovo assurdo che si debba scegliere.
Ma grazie ancora.

Un abbraccio a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptySab 25 Ago 2012, 18:02

barbie1986 ha scritto:
ragazze vi leggo quasi ogni giorno, successi, che mi aprono il cuore e insuccessi che condivido in silenzio con voi..

Premetto che scrivo poco quindi ecco riassunta la mia situazione: una omologa andata male, e a ottobre Rincon per l'ovodonazione, ma ultimamente mi sta prendendo davvero male.
Forse sono strana ma avendo perso il lavoro, benchè il mio compagno desideri tanto un bambino quanto me e mi sostenga, ho terribilmente paura di dovermi affidare (oltre a quella, tremenda di non farcela).

Mi spiego meglio, sono stata licenziata (la sede di Roma dell'azienda per cui lavoravo ha chiuso) lo stesso giorno del transfer (12 settembre, davvero da ricordare) e ora sono una lavoratrice "precaria" ovviamente... quindi nessuna garanzia di nessun tipo..
E io, che ho sempre provveduto a me stessa, sono nel pallone..e mi sento sbagliata e "in colpa"..

Scusate lo sfogo..
b.

Ciao Monica il tuo post mi ha davvero colpito, perchè ricorda molto la mia situazione. Anche io ho perso il lavoro il 31 Luglio scorso, e siccome sono precaria da una vita, di nuovo l'enorme paura del domani è tornata ad assalirmi. Mi dico, va bene per qualche mese si andrà avanti con la miseria dell'indennità di disoccupazione ordinaria, ma poi? Quindi ricomincio a concentrarmi sulla problematica lavoro, fino a quando mia madre giustamente mi ha fatto notare: stai spendendo 6500 euro per coronare il tuo sogno, mentre è una vita che ti sbatti per trovare un lavoro che tanto già sai che se dovesse arrivare comunque non sarà per sempre perchè di nuovo precario o dovrai lasciarlo per stare dietro al piccolo, vuoi quindi concentrarti su Malaga??? Vuoi accantonare l'dea lavoro almeno fino a che non avrai risolto con la PMA?
Ed è giusto che sia così tesoro, perchè altrimenti rischiamo di spendere un mucchio di soldi ma partire col piede sbaglio. Anche io sono terrorizzata credimi, ma la PMA è in assoluto la cosa più importante, anzi lo sai cosa penso? che il mancato rinnovo sia arrivato a proposito, che qualcuno lissù abbia deciso per me perchè già sapeva che altrimenti, tornata da Malaga, piuttosto che mettermi in malattia per qualche giorno, avrei ricominciato a prendere automobile, treno e metrò per andare e tornare da lavoro. Ora, va bene che bisogna condurre una vita del tutto normale anche dopo la PMA, ma meno ci strapazziamo meglio è.
Monica, ad Ottobre (cioè tra due mesi, immagino che tu abbia già iniziato la pillola) andari al Rincon. Per ora nessun altro lavoro è più importante di questo.
Ti bacio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: SIAMO DAVVERO "VICINI VICINI"   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptySab 25 Ago 2012, 18:09

... al Rincon.
Proprio oggi ho ricevuto il contratto della casa in affitto. Ho avuto una bella fortuna, per una settimana, a Rincon della Vittoria, ho trovato un appartamento in affitto per 4 persone a sole 250 euro. Inoltre abbiamo noleggiato l'automobile per tutta la settimana perchè i miei vogliono andare anche a visitare Malaga (mi sono pure salvata la guida in PDF). Mi ci manca lo zainetto col termos dell'acqua e poi vado in escursione Smile
Scherzi a parte, il 22 agosto ho fatto la dose di Decapeptyl 3.75, un'unica puntura inframuscolo, il 28 sarà l'ultimo giorno di pillola, ed a settembre inizio con le ecografie.
Praticamente stiamo quasi allìarrivo. Ma ho paura a dirlo visto che per ben 2 volte ci sono andata vicino e poi l'ho mancata (1 mancata ICSI al policlinico perchè mio marito non aveva prodotto spermatozoi) ed una mancata FIVET eterologa con seme donante perchè io avevo prodotto solo 3 ovociti e non me la sono voluta rischiare.
Così finalmente embriodonazione... Questa clinica me l'aveva nominata per la prima volta una conoscente che grazie a Martinez ha avuto la sua meravigliosa bambina al primo colpo, proprio grazie a questa persona, che mi ha fornito il nominativo della sua ginecologa, che ora sto per partire.
Che vi devo dire??? Non so cosa altro aggiungere
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptySab 25 Ago 2012, 19:52

aggiungerei in bocca al lupo e wwwwwwww le cicogne!!!!!!!!!!!!!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Ciao Soralella..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptySab 25 Ago 2012, 21:38

..scusa se rispondo solo ora ma credo che il messaggio di risposta, visto il contenuto relativo al lavoro e il "quote" nell'incipit fosse per me anche se iniziava con "Ciao Monica" il cui post ha colpito sicuramente noi tutte, e a cui non so esprimere a parole quello che sento, mi sembra una cosa così grande e forte per cui le parole non bastano.

Per il lavoro, invece, ti ringrazio tanto di avermi scritto, mi sento almeno un pò capita anche se mi dispiace tanto che tu abbia dovuto provaro sto schifo di esperienza di interruzione di lavoro, di impegno, di sacrifici e di "ambizioni", anche se non le intendo allo stesso modo degli uomini..o della maggior parte di essi.
Sei fortunata, tantissimo, ad avere vicino la tua mamma, credimi, e le sue parole sono vere e giuste e fa bene sentirsele dire..
L'assillo non mi passerà perchè il mio cervello non si spegne accidentaccio ma è vero, è il nostro sogno, almeno cerchiamo di partire col piede giusto!

Appena mi arriverà il ciclo inizierò la prima delle due scatole di Mercilon per la sincronizzazione e vediamo cosa dirà la Iammarrone..
Per il 23 ottobre c'è il volo e anch'io ho l'appartamento e la macchina Smile Lo sai che il mio appartamento è lo stesso dove è stata Eleo che ha appena partorito un piccino Smile ? Porta bene, no?
Mi sembra di capire che sei in partenza.. Un grandissimo in bocca al lupo e un grandissimo abbraccio
grazie di tutto.

E per ciocco-latino...crepi il lupo un pò per tutte Smile
baci
b.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyDom 26 Ago 2012, 12:26

Ciao ragazze malagueña, scrivo in questo spazio i miei pensieri perche' ad ottobre sarò nuovamente una di voi! Da un paio di mesi (per non rire omai anni... Forse in questo momento ha raggiunto il suo apice) mi accompagna uno stato di malessere generale e di malinconia che solo in questo periodo di ferie "forzate" (x restare in tema di lavoro precario.... Mai la mia azienda aveva chiuso x un così lungo periodo di ferie!) sono riuscita a focalizzare ed analizzare; mi sento una pietra sul cuore, un grosso macigno, un nodo asfissiante che mi stringe la gola ma la cosa che più mi fa soffrire e' il pensare (quasi una certezza) che se anche avessi la fortuna di avere un giorno un figlio la sofferenza accumulata in questi anni farà si che io non possa più dare a lui la serenità ed i sorrisi i cui ha bisogno! E' come se questa pietra, sebbene rimossa, abbia provocato una mutilazione definitiva ed invalidante nel mio cuore! Ho paura di questo sentimento!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Cinia cara..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyDom 26 Ago 2012, 12:37

sarà il maledettissimo periodo premestruale che mi fa diventare la ragazzina dell'"esorcista" ma mi sono fatta un piantarello proprio per questo pochi minuti fa..tu l'hai espresso proprio con le parole giuste.
La paura di non dare la serenità necessaria e giusta..proprio per colpa di questo lavoro che c'è/non c'è e di tutto quello che segue e comporta.

Dopo questo mio contributo allegro e positivo, come potrebbe essere un tocco di pessimismo cosmico leopardiano, di cui proprio sentivate la mancanza immagino(!), vi mando un abbraccio grandissimo
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyDom 26 Ago 2012, 16:02

Cinia , e' gia' un'ottima cosa riuscire a esprimere questo disagio e questo macigno prova a capire " di cosa e' fatto" e a rimuoverlo con pazienza magari sgretolandolo un po' per giorno ,in modo da impedirgli di non farti gustare la tua maternita' , non sarebbe giusto .
ti prego provaci , e in caso fatti aiutare da qualcuno di cui ti fidi MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 6142 . ti auguro giorni gioiosi al piu' presto MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 806920
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyDom 26 Ago 2012, 16:11

barbie.............. sono convinta che dopo aver coronato il tuo sogno avrai piu' energie positive anche per pensare agli altri problemi in modo meno leopardiano ...... sei una persona in gamba Wink
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Ciocco-latino..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyDom 26 Ago 2012, 19:58

..grazie, una parola giusta al momento giusto te la sa dire una persona speciale..
b.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMar 28 Ago 2012, 15:01

barbie1986 ha scritto:
..scusa se rispondo solo ora ma credo che il messaggio di risposta, visto il contenuto relativo al lavoro e il "quote" nell'incipit fosse per me anche se iniziava con "Ciao Monica" il cui post ha colpito sicuramente noi tutte, e a cui non so esprimere a parole quello che sento, mi sembra una cosa così grande e forte per cui le parole non bastano.

Per il lavoro, invece, ti ringrazio tanto di avermi scritto, mi sento almeno un pò capita anche se mi dispiace tanto che tu abbia dovuto provaro sto schifo di esperienza di interruzione di lavoro, di impegno, di sacrifici e di "ambizioni", anche se non le intendo allo stesso modo degli uomini..o della maggior parte di essi.
Sei fortunata, tantissimo, ad avere vicino la tua mamma, credimi, e le sue parole sono vere e giuste e fa bene sentirsele dire..
L'assillo non mi passerà perchè il mio cervello non si spegne accidentaccio ma è vero, è il nostro sogno, almeno cerchiamo di partire col piede giusto!

Appena mi arriverà il ciclo inizierò la prima delle due scatole di Mercilon per la sincronizzazione e vediamo cosa dirà la Iammarrone..
Per il 23 ottobre c'è il volo e anch'io ho l'appartamento e la macchina Smile Lo sai che il mio appartamento è lo stesso dove è stata Eleo che ha appena partorito un piccino Smile ? Porta bene, no?
Mi sembra di capire che sei in partenza.. Un grandissimo in bocca al lupo e un grandissimo abbraccio
grazie di tutto.

E per ciocco-latino...crepi il lupo un pò per tutte Smile
baci
b.

ahi ragione Barbie, mi sono sbagliata Laughing non so perchè abbia scritto ciao monica, cmq non è arrivato nemmeno a me input di risposta ma sono venuta a dare un'occhiata in questa sezione per leggere le ultime novità e ti ho letto.
SOno sempre più convinta che se ad ottobre devi intraprendere il viaggio a malaga (chissà se ci incontriamo????) assolutamente ora non puoi cercare un lavoro, oppure puoi farlo, ma con la consapevolezza che poi dovrai comunque dare la precedenza alle terapie ed al viaggio. Lo so è dura, per adesso chiedi la disoccupazione ordinaria, andrai a percepire solo il 60% dello stipendio lordo, ma megli che niente no?? anche io sono disperata al pensiero di misere 500 euro (se ci arrivo, visto che il primo mese devi togliere anche 7 giorni di carenza) rispetto alle 800 che prendevo, ma se anche trovassi lavoro, Barbi, questa volta PENSO SOLO A ME, e scatterebbero giornate di malattia a gogo.... questa cosa che stiamo facendo è troppo importante. Anche se ho paura, anche se ci penso, anche se sono terrorizzata all'idea di campare con il solo stipendio di mio marito da cui detrarre 700 euro di mutuo, fa niente... per otto mesi c'ho la disoccupazione, poi se dovessi restare incinta, sarei talmente contenta che probabilmente camminando tra le nuvole non mi accorgerei nemmeno di vivere sulla terra dove per andare avanti bisogna lavorare!!!
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Grazie cara..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMar 28 Ago 2012, 15:58

..la situazione è parecchio incasinata, da una parte per fortuna ora il lavoro (a progetto fino a dicembre, almeno spero!) c'è, perchè con quello che prende ora il mio compagno, che ha ricominciato un'attività da poco, la vedo male..

Però hai ragione, a questa cosa tengo tantissimo e a ottobre sarà malattia (non pagata) e spero che ci sia un'opportunità di avere una famiglia vera..
Mi piacerebbe molto poterti incontrare ad ottobre speriamo succeda, tu quando partirai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 29 Ago 2012, 14:05

Allora belle ragazze ci siamo ormai le vacanze sono giunte a termine e siamo belle cariche per iniziare la nostra caccia senza pietà??
Io in questi gg inizio a fare tutti gli esami del caso.....insomma ci facciamo smucinare e speriamo non ci siano strane sorprese!!!
Per quello che mi riguarda sapete che anche io ho perso il lavoro ma credo che
BISOGNA avere un obiettivo e perseguirlo fino in fondo sopratutto se il sogno e il traguardo è quello della VITA!
Dai forza e coraggio non tutti i mali vengono per nuocer!!
cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 29 Ago 2012, 15:42

quoto simo in pieno.... avere un figlio fa parte della ns vita.. la ns famiglia che crescera'..... la solitudine e la malinconia scompariranno per dar spazio ad allegria... solarita' e si ricomincera' a vivere..... è un modo di vivere un'altra vita e anche se siamo un po' avanti con gli anni... secondo me la nascita di un figlio ci portera' un po' indietro con gli anni.. nn ci fisseremo piu' ad esempio su ogni nostro piccolo doloretto.... ma avremo la grinta giusto per andare avanti.....
io dico nn è mai troppo tardi per dare VITA ALLA NOSTRA VITA!!!!
l'eta' media si è allungata e allora?? pronte tutte a salire sul treno della felicita'!!!
SI PARTE
anch'io laureata con il massimo dei voti faccio un lavoro precarissimo a progetto dove c'è gente che ha anche solo la terza media.... sapete come mi sento???? lo vorrei dire a quelli che governano l'ITALIA e augurerei davvero i loro figli di sentirsi cosi' ma questo mi serve x realizzare il mio sogno distraendomi un po'!!!!
un abbraccio
vi voglio bene
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Hai ragione josephine   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 29 Ago 2012, 16:54

e vorrei tanto che per tutte noi iniziasse davvero una nuova vita, QUESTA nuova vita.
Per i miei familiari (beceri) data la mia età non avrei nemmeno diritto di sperarci ma io non sono d'accordo e desidero tanto avere un figlio, anche se finora la vita non mi ha regalato questa gioia.

Quindi mi associo alla tua positività, leggerti per me è sempre un grandissimo piacere, sei capace di comunicarle queste sensazioni lo sai?
Un abbraccio a tutte voi (meno male che ci siete!)
b.
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 29 Ago 2012, 19:20

Sono contenta di trasmetterti tanta positivita' e questo è il mio intento .. voglio che sia anche la tua... la vostra---- la ns positivita' e saremo unite per sempore perchè chi ci ha detto una parola di conforto in questo momento di sconforto restera' per sempre nel ns cuore e io voglio restare nel vostro..
un abbraccio con immesno affetto
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

MessaggioTitolo: Nel mio ci resterai..   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 29 Ago 2012, 20:07

lo dico per me e credimi, non lo dico con tanta facilità.
Non so di dove sei, ma spero tanto di incontrarti su quel treno insieme alle altre..

Un abbraccio grande
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 EmptyMer 29 Ago 2012, 20:41

grazie..... per me è molto positivo che arriva il messaggio che ho dentro.... a me dicono in tante cosi' anche chi mi conosce di persona dice che trasmetto serenita' e gioia... ma credimi io dentro ho tanti motivi per nn essere serena... mi piace nn essere lagnona con chi mi conosce altrimenti la gente ti evita.. magari da sola preferisco fare il muso lungo e anche con il marito voglio essee rilassata perchè credimi anche loro nn ci capiscono sino in fondo.. loro sono piu' comodi e siamo sempre noi a trascinarli su quel volo senza dire troppo ma noi lo facciamo anche per loro perchè ci piace quando sorridono e giocano con un bimbo e vorremmo che un bimbo loro ce l'avessero proprio con noi...
insomma loro sono meno propensi al sacrificio ma poi poveri cucciolotti ci seguono perchè amano proprio per come siamo fatte noi.
Io sono della basilicata e tu?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 10 Empty

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Pagina 10 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda