Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 30 Lug 2012, 11:18

jo grazie per il tuo sostegno ne ho bisogno!
eleo grazie per il consiglio! Mi auguro di potere riuscire come te! Le testimonianze di chi ha raggiunto il sogno fanno sempre bene al cuore!
In ogni caso avevamo già deciso di fare questo primo incontro, perché l'idea di fare tutto a distanza ci metterebbe troppa ansia!
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 30 Lug 2012, 13:33

Gio' anch'io sono in attesa alla Rincon ed anch'io ti consiglio di andare per avere un approccio! Ne abbiamo spesi tanti di soldi in voli aerei e soggiorni che uno in più non sarà nulla ma in compenso ti farà capire istintivamente se fidarti o meno!
Professionalmente credo siano all'altezza delle aspettative (sebbene io non sia riuscita alla prima), forse dovrebbero avere dei protocolli meno standardizzati e più a misura di coppia (tanto che poi la personalizzazione la fa il gine che ti segue in Italia se hai la fortuna di avere un gine preparato in pma).
In bocca al lupo!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: BRAVA CINIA ... LO PENSO ANCH'IO FERMAMENTE!!!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 30 Lug 2012, 23:46

Cinia ha scritto:
Gio' anch'io sono in attesa alla Rincon ed anch'io ti consiglio di andare per avere un approccio! Ne abbiamo spesi tanti di soldi in voli aerei e soggiorni che uno in più non sarà nulla ma in compenso ti farà capire istintivamente se fidarti o meno!
Professionalmente credo siano all'altezza delle aspettative (sebbene io non sia riuscita alla prima), forse dovrebbero avere dei protocolli meno standardizzati e più a misura di coppia (tanto che poi la personalizzazione la fa il gine che ti segue in Italia se hai la fortuna di avere un gine preparato in pma).
In bocca al lupo!

Giustissimo Cinia.. ti condivido appieno...... io alla mia prima ovo alla rincon ho avuto un aborto ma credo perchè troppe cose nn sono andate per il verso giusto nella terapia e nn avevo in Italia un gine che mi ha personalizzato la terapia... in realtà il mio si occupa proprio di pma in Italia ma nn ha voluto smuovere una virgola al di fuori di quello che mi aveva prescritto il dottor Martinez. Io all'inizio da ingenua credevo che in realta' il compito del tuo gine in Italia deve essere quello di prescriverti cio' che ti dicono dall'estero ma leggendo poi tante di voi sul forum ho capito che nn è cosi' perchè nessuno piu' del dottore che ti vede e ti conosce ti potra' personalizzare meglio la terapia.
Punto uno: nessuno mi prescrisse il tampone prima dell'ovo di marzo 2012 e io il precedente lo avevo fatto solo a inizio 2010 ( dopo l'aborto fatto tampone prima dell'istero e risulto' ureaplasma e dopo ho fatto ben 3 mesi di antibiotico e mio marito gardnerella... sara' stato un caso magari abortivo lo stesso ma l'infezione era li'!!!) ... QUINDI VI CONSIGLIO FATE SEMPRE I TAMPONI... ALMENO SIAMO PIU' TRANQUILLA.... IO NN NE CONOSCEVO LA COSI' TANTA IMPORTANZA ALL'EPOCA!!
Punto due: per via delle perdite, sospensione della cardioaspirinA... SEMPRE DALL'ESTERO E IL mio medico?? come al solito condivise... invece credo che nn bisogna mai sospendere di colpo un farmaco in gravidanza e poi la cardioaspirina evita aborti precoci.. questo è quello che ho letto ( sapete come ando': il giorno dopo della sospensione ebbi aborto)
Punto tre: con tiroidite di ashimoto, nn mi fecero controllare gli anticorpi della tiroide che io avevo sempre avuto elevati e nn mi fu dato neanche il deltacortene che poi documentandomi sul forum la maggior parte prende e a maggior ragione io che avevo questo problema lo dovevo prendere.. infatti dopo mi furono richiesti e avevo solo gli ATPO oltre 300

Insomma ora mi seguira' una d.ssa che segue proprio coloro che fanno ovodonazione!!

speriamo bene..
magari dovevo abortire lo stesso ma troppe cose nn sapevo e quindi nn potevo stare attenta sulla mia terapia... credevo che quella fosse una cosa di competenza dei medici e io ne dovevo stare da parte!!!
tanti xxxxxxxxxxxxxx a tutte noi
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 30 Lug 2012, 23:47

E A TE CINIA COM' è ANDATA?? CI SEI RIUSCITA??? E DOPO QUANTO TEMPO??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 31 Lug 2012, 13:58

Io la prima visita a malaga non l'ho fatta ma soli xké la gine mi ha detto ke lei ci lavora a stretto contatto e molte di noi ci sono state ed il centro è accreditato....diversamente sarei andata x un sopralluogo!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 31 Lug 2012, 14:31

JOSEPHINE1167 ha scritto:

No Jo, purtroppo il primo tentativo non e' andato bene e non ho neppure congelati! Sarei dovuta ripartire oggi ma mi sono dovuta bloccare... Rinviata ad ottobre!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 31 Lug 2012, 20:06

Cinia ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:

No Jo, purtroppo il primo tentativo non e' andato bene e non ho neppure congelati! Sarei dovuta ripartire oggi ma mi sono dovuta bloccare... Rinviata ad ottobre!

ah mi spiace e come mai ti sei dovuta bloccare?? chiedo scusa per la domanda ma giusto rispondi se vuoi..
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 31 Lug 2012, 20:51

Ti rispondo serenamente... Ho asportato una sinechia e fatto metroplastica! Mi rammarica il fatto che la sinechia era stata diagnosticata da chi aveva fatto le eco durante la preparazione ed a Malaga mi dissero che non era possibile che si trattase di ciò e... Fecero cmq il transfer! Tornata dopo il negativo ho ripetuto l'istero che ha confermato la sinechia! Forse sarebbe andata male cmq ma se avessero prestato fede all'ecigrafia avremmo risparmiato... Delusione e non solo! Cmq ormai e' andata, voglio dare una nuova opportunità al centro!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 31 Lug 2012, 23:32

Cinia ha scritto:
Ti rispondo serenamente... Ho asportato una sinechia e fatto metroplastica! Mi rammarica il fatto che la sinechia era stata diagnosticata da chi aveva fatto le eco durante la preparazione ed a Malaga mi dissero che non era possibile che si trattase di ciò e... Fecero cmq il transfer! Tornata dopo il negativo ho ripetuto l'istero che ha confermato la sinechia! Forse sarebbe andata male cmq ma se avessero prestato fede all'ecigrafia avremmo risparmiato... Delusione e non solo! Cmq ormai e' andata, voglio dare una nuova opportunità al centro!

Povera cara... mi spiace.. ormai ci siamo fatte le ossa e quindi occhi aperti.. noi siamo solo un numero per loro invece per noi... noi stesse siamo il mondo e quindi nn possiamo permetterci di distrarci.....
ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxx e vedrai che per far bella figura il centro ti regalera' un bel positivo
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMer 01 Ago 2012, 11:27

Carissima Cinia, mi dispiace terribilmente per tutto quello che hai passato e ti auguro di realizzare il tuo sogno.
Io ho già contattato il mio gine e gli ho chiesto se mi può seguire in questo cammino (è una persona molto attenta e poi conosce il mio utero ormai da 15 anni!!). Non mi farò seguire dal centro dove sono stata solo perché dista più di 200 km da casa e tutto diventerebbe troppo complicato!
Per quanto riguarda il primo incontro sono sempre più convinta di andare a farlo, solo per essere più tranquilla.

giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMer 01 Ago 2012, 11:32

Carissima Jo mi rendo conto che la tua è stata una esperienza terribile, ma sono certa che seguita nel modo giusto riuscirai a coronare il tuo sogno.
La nostra purtroppo è una strada fatta di ripetute cadute, ma mi rendo conto che hai una grande forza e riuscire a rialzarsi dimostra grande coraggio e una grande forza!
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: eccomi!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyVen 03 Ago 2012, 09:32

Ciao a tutte... anche io proveniente da Rincon.... Sono tornata il 31 ed è la mia seconda ovo... la prima, sempre fatta a RIncon, negativissima! scratch
Certo la disposizione d'animo che sto avendo adesso è completamente diversa... Nella prima ero felicissima, 60% di possibilità... non avrei fallito... e invece...
Ora sono già cupa, sfiduciata... molte cose non riesco a capirle... purtroppo la mia mente è stata sempre estremamente razionale e deve sempre trovare una ragione a tutto...
Invece da sempre sine causa, tranne una astenospermia di mio marito...
Inoltre nuovi dubbi sul transfer in seconda giornata, rispetto ad una terza o quinta... Insomma la mia testa sta esplodendo..
Per questo motivo, leggendo e rileggendo le vostre opinioni, ho deciso di espormi... parlarne per me è sempre stato doloroso, gli occhi si riempiono sempre di lacrime ma... ho visto e sentito le mie medesime emozioni in questo forum...
Grazie MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 806920
Magari vi racconterò pian piano, prendendo anche dimestichezza con le varie sezioni, la mia storia....
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyVen 03 Ago 2012, 11:49

opla70 ha scritto:
Ciao a tutte... anche io proveniente da Rincon.... Sono tornata il 31 ed è la mia seconda ovo... la prima, sempre fatta a RIncon, negativissima! scratch
Certo la disposizione d'animo che sto avendo adesso è completamente diversa... Nella prima ero felicissima, 60% di possibilità... non avrei fallito... e invece...
Ora sono già cupa, sfiduciata... molte cose non riesco a capirle... purtroppo la mia mente è stata sempre estremamente razionale e deve sempre trovare una ragione a tutto...
Invece da sempre sine causa, tranne una astenospermia di mio marito...
Inoltre nuovi dubbi sul transfer in seconda giornata, rispetto ad una terza o quinta... Insomma la mia testa sta esplodendo..
Per questo motivo, leggendo e rileggendo le vostre opinioni, ho deciso di espormi... parlarne per me è sempre stato doloroso, gli occhi si riempiono sempre di lacrime ma... ho visto e sentito le mie medesime emozioni in questo forum...
Grazie MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 806920
Magari vi racconterò pian piano, prendendo anche dimestichezza con le varie sezioni, la mia storia....

I tuoi dubbi sono i miei... Ragion x cui non riesco a buttarmi per la seconda volta su Malaga! Ci sono cose rimaste senza risposte..... Che magari una piccola risposta dovrebbero averla!
giogiò
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
giogiò

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyVen 03 Ago 2012, 12:40

Cinia carissima capisco perfettamente la tua delusione e che è difficile ridare fiducia, ma come ben sai purtroppo la pma non può dare certezze. In ogni caso ti auguro di cuore di superare al più presto i tuoi dubbi. Vuoi provare in qualche altro centro? Se questo ti fa stare più serena fallo. La condizione emotiva è un fattore molto importante.

opla mi dispiace tanto per la tua esperienza. Posso raccontarti cosa mia hanno detto le biologhe durante le mie esperienze di omologa. Alla domanda perché in seconda giornata e non più avanti mi hanno risposto che l'utero è una incubatrice migliore di quelle artificiali!
Cerca di essere forte e ti auguro di raggiungere il tuo sogno!

un MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 6142 a tutte voi!
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyVen 03 Ago 2012, 16:11

Grazie per la vostra presenza.. So che spesso è solo questione di fortuna ma, come per tutte, le esperienze negative condizionano poi ogni approccio... Conosco le differenti scuole di pensiero circa il miglior giorno del transfer, ma non vorrei che l'aver trasferito in seconda giornata due embrioni sia stato dettato soltanto dal fatto che il pick-up è stato fatto il venerdì, quindi era inevitabile il transfer della domenica... Cerco di spiegarmi meglio: è tutto prestabilito, sembra quasi che non si possa modificare l'iter in base al caso... Martinez trasferisce, credo, solo il sabato o la domenica...
I miei dubbi sono comunque sollecitati dalle esperienze negative precedenti... Dottori che non mi permettevano di fare domande, che mi hanno aggredito e poco spiegato, indagini secondo me poco approfondite... Porto dietro da anni il rimorso di aver sempre sbagliato dottore e strada.. Anche nella mia seconda ovodonazione non è stato cambiato protocollo, nessun esame aggiunto sia da Martinez e soprattutto dalla ginecologa che mi segue... E' normale o sono io che mi faccio le paranoie, come spesso accade?
Scusate, cerco solo di capire... confused
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyVen 03 Ago 2012, 16:28

opla70 ha scritto:
Grazie per la vostra presenza.. So che spesso è solo questione di fortuna ma, come per tutte, le esperienze negative condizionano poi ogni approccio... Conosco le differenti scuole di pensiero circa il miglior giorno del transfer, ma non vorrei che l'aver trasferito in seconda giornata due embrioni sia stato dettato soltanto dal fatto che il pick-up è stato fatto il venerdì, quindi era inevitabile il transfer della domenica... Cerco di spiegarmi meglio: è tutto prestabilito, sembra quasi che non si possa modificare l'iter in base al caso... Martinez trasferisce, credo, solo il sabato o la domenica...
I miei dubbi sono comunque sollecitati dalle esperienze negative precedenti... Dottori che non mi permettevano di fare domande, che mi hanno aggredito e poco spiegato, indagini secondo me poco approfondite... Porto dietro da anni il rimorso di aver sempre sbagliato dottore e strada.. Anche nella mia seconda ovodonazione non è stato cambiato protocollo, nessun esame aggiunto sia da Martinez e soprattutto dalla ginecologa che mi segue... E' normale o sono io che mi faccio le paranoie, come spesso accade?
Scusate, cerco solo di capire... confused

anch'io sono tornata il 31.

Con me sono stati molto gentili

mi hanno spiegato tutto quello che facevano e perchè

in cosa sono i tuoi dubbi?
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyVen 03 Ago 2012, 16:40

Cinia ha scritto:
In bocca al lupo!

Non so a me come andrà, ma io ho una gine che mi ha seguito e che è in contatto con Martinez.

Per cui anche il protocollo lo ha ricevuto lei e me lo ha girato.

Lei si occupa di pma in italia per cui molto esperta.

Forse per questo mi sono affidata completamente a loro.

opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptySab 04 Ago 2012, 08:27

anche con me sono stati carini, ma rispetto alla prima volta Martinez è stato più sbrigativo, forse per la stanchezza o forse perché già ero stata da lui a febbraio per la prima ovo..
Ha cercato comunque di convincermi che stavolta andrà bene... e speriamo che sia così anche se ora non ho particolari sintomi... fino a ieri crampi al basso ventre, pancia gonfia e... oggi niente! (sono al 6 PT, non considerando il giorno del transfer..)
Là ho lasciato un solo pinguinetto, a differenza dell'altra volta in cui non avevo lasciato nulla... Crying or Very sad
Speriamo .... felice
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 06 Ago 2012, 23:00

Abbi fede carissima e vedrai che andra' bene. Il dottor Martinez è molto bravo e nn ci deludera'.... vedrai sara' cosi'!!!
Tantissimi hanno avuto anche gemelli per merito suo ma certamente è importante chi ci segue in Italia e io dopo l'aborto dell'altra volta che era la mia prima ovo ora ho cambiato gine e sono piu' serena!! speriamo... incrociamo le dita per tutte noi... Una mia cara amica incontrata a Malaga ora è incinta di una bimba... come vedi i risultati ci sono e cio' deve darci fiducia..
ti auguro ogni bene Wink
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 06 Ago 2012, 23:19

Care amiche, io da qualche giorno ho la lacrima facile (causa anche vari problemi in famiglia) e l'incertezza mi divora!

Comincio con il dire che essendo siciliana sono costretta alla triangolazione: gine nella mia citta x le eco, Genera x un confronto e Martinez per il proseguio della terapia! Alias... Non mi sento seguita da nessuno!!!!
Secondo Martinez dovrebbe aver fatto tutto il centro Genera, secondo il centro... Adesso ci pensi Martinez e vediamo lui che dice! Alla fine io cero il compromesso che il mio istinto mi suggerisce!
Martinez a volte mi sembra un po' troppo "fatalista"... Non e' responsabilità della qualita del seme se non e' andata bene, basta che gli spermatozoi ci siano e siano mobili al resto ci pensa l'ovocita! Bene !!! Scegliamo l'ovocita di una giovane e fertile donna e.... Neppure un embrione congelato e transfer negativo! Ma non e' "colpa" dell'ovocita!
C'e' il sospetto di una sinechia.... Non fa nulla, non si tratta di sinechia ma di adenomiosi per cui andiamo avanti con il transfer! Beta 7!
Non e' detto che la sinechia impedisca l'impianto... In sintesi...non si sa dOve stia il problema ma non lo si cerca neppure!

Ho il timore che pur conservando un atteggiamento più cordiale di altri centri più blasonati e di grandi dimensioni anche alla Rincon stiano standardizzando i trattamenti!

Sono in contatto con il centro Gennet di Praga dove ho avuto un approccio di maggiore partecipazione, 3000 esami non sono prova di un più elevato livello ma almeno di un tentativo di inquadrare la coppia nel miglior modo possibile senza trascurare nessuno degli elementi che possono inficiare/limitare la fecondità e l'attecchimento!

Venerdì sera avevo finalmente detto a voce alta quello che da giorni il mio cuore mi bisbigliava: si va a Praga lasciando Rincon! Stamane pero' e' venuto fuori che posso fare il ciclo di prova dopo l'isteroscopia (cosa che io condivido) ma questo vuol dire rimandare tutto ad ottobre e quindi a dicembre/gennaio x il tentativo!
Impazzisco sino ad allora per cui stasera sono ritornata su Rincon e vada come vada ad ottobre sarò li almeno non avrò perso tempo in attese!

Scusate la confusione anche nell'espressione ragazze o se per caso anziché rassicurarvi vi ho un po' rattristate ma sono in balia dei dubbi e delle paure; la paura più grande resta il silenzio di questa casa ed il mio essere svuotata e spenta dentro! Una corazza d'acciaio che contiene una bambola di pezza!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyLun 06 Ago 2012, 23:32

Cinia cara... io sono ritornata stasera dopo 5 giorni di ferie ma ho letto di donne tristi e nn va bene cosi'.. vedra' vedrai...... andra' bene... fidiamoci di martinez ha fatto nascere anche tanti gemelli.. la mia amica è in attesa e questa è la ns forza... anchio come te la scorsa volta mi sono sentita un'orfana di medici... il mio gine mi diceva si fa quel che dice martinez e a me nn stava bene e infatti adesso ne ho scelto un altro a Roma e mi spostero' anch'io come te...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 07 Ago 2012, 06:32

Cinia credo che sia normale sentirsi come ti senti tu...
dopotutto abbiamo sentimenti cuore e voglia di arrivare dopo tante fatiche...
Certo anche io come dopotutto tutte noi abbiamo dovuto passare diverse vicissitudini che spesso ci saremmo volentieri risparmiate.......
Insomma questo percorso è come la strada per un pollaio tutta ripida e piena di ca...a!!!
Pero' al tempo stesso mi pare di capire che non ci siano altre alternative...se non quella di rimanere concentrare sull'obiettivo e fare tutto quello che ci è umanamente possibile fare.
Ovvio si cerca di affidarsi ai migliori o comunque agli specialisti del caso...e si spera che sia la volta buona...ma credimi molto fa il nostro stato d'animo...
te lo dice chei viene come molte da 5 omoloche 4 iui e 2 biochimiche di cui una al naturale e da una che dopo tanti sacrifici ha deciso di spendere comunque 6500 anche se ho perso il lavoro e non ho nemmeno diritto al sussidio di disoccupazione....
Sarò folle e mio marito ormai non ci dorme la notte ma voglio provare e se andrà male vabbè....penserò alla possibilità di risparmiare due lire e allora forse pensero' a Praga ma
Facciamo un passo alla volta...intanto pensiamo al presente e quindi ai nostri passi di settembre o ottobre che siano e speriamo che ogni tanto qualcuno da lassu' pensi a noi !!
Ok CInia??
PEnsiamo a farcela questa volta e poi se non sarà vedremo!!
Ok?
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 07 Ago 2012, 07:42

Cara Simo, mi sto proprio dicendo questo: un passo alla volta altrimenti cao e non mi rialzo più stavolta... Visto che già faccio fatica a reggermi sulle mie gambe!
Buona giornata a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 07 Ago 2012, 08:00

Brava Cinia cosi' ti voglio...piano piano e voglio dire tanto orami noi veterane abbiamo aspettato tanto..e comunque sono sicura che il nostro sacrificio sarà ricompensato...
Pensa che proprio poche ora fa ho proprio riparlato di questo con mio marito..(il quel appunto non ha altro che pensiero per questo tentativo perchè teme se andasse bene..visto che abbiamo un mutuo ed io non ho piu' un lavoro) eppure anche lui dice di provare!
Sai cosa??
Io ammetto sono stata molto molto egoista ho pretesto di fare questo tentativo fino alla morte perchè un figlio ora dopo 5 anni di matrimonio ha la priorità su qualsiasi cosa!
E certo questa scelta costa cara ma alla fine Cinia cara chi piu' di voi puo' capire come ci si sente?
Io ho sacrificato ogni gg della mia vita a pensare quando fare o non fare pma e poi mi sono ritrovata (pur rispettando le mie colleghe e cercando di incastrarmi con le loro esigenze) senza un lavoro ora ma adesso proprio non voglio piu' tirarmi indietro voglio arrivare a questa gravidanza con tutta me stessa!!!
quindi dritte dritte fino alla meta!
e poi questo post è bello proprio per stare tutte nel meglio delle nostre aspettative e condividere questa esperienza!
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 EmptyMar 07 Ago 2012, 08:35

Carissime tutte... che dire... i miei sentimenti, le mie preoccupazioni, le mie ansie, i miei dubbi sono anche i vostri... e per questo comprendiamo e ci sosteniamo...
Capisco ogni parola e silenzio... condivido di fare un passo alla volta.. infatti anche io vedo di terminare questa cova e se non va, torno a Rincon per l'unico congelato...
I dubbi sono tanti, considerando il percorso che ho fatto, cambiando spesso centri che mi trattavano solo come numero o anziana.... 3 inseminazioni, poi fivet a Reggio Emilia, poi Bologna, poi Bruxelles (ma stimolazione interrotta per scarsa risposta), poi Roma (pick-up con nessun ovocita recuperato...)... infine ovodonazione... prima fallita ed ora... vedremo...
Non mi sono mai sentita supportata da un medico... tanti esami a Roma ma tutto ok... mai nessun attecchimento, sempre beta negativissime..
Poi pensavo che al fallimento della prima ovo la mia dottoressa che mi segue avrebbe approfondito alcuni esami ed invece niente... non so, sono divorata dai dubbi... ho fatto due volte isterosalpingografia, due volte l'isteroscopia... dolorosissime...
Uffa...
quindi capisco tutti i tuoi dubbi cara Cinia, ma capisco anche le speranze delle altre e la fiducia in Martinez, che comunque è un ottimo biologo...
Vediamo... certamente l'esperienza di tutte aiuta ciascuna di noi a intraprendere un sentiero...o meglio una strada per il nostro sogno..
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 9 Empty

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Pagina 9 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda