Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyVen 16 Set 2011, 10:43

eleo ha scritto:
martedì 20 sett ho la prima visita dal dott. Martinez,ho chiesto quanto costava e lui ha detto che è gratuita. Bene adesso non mi resta che andare a vedere come è la clinica e tranquillizzarmi un po'. Il dubbio ora è voi cosa fareste portate con voi un acconto? Vorrei sapere come hanno pagato le ragazze che ci sono state. Ho chiesto di mandarmi le coordinate bancarie della Rincon ma ha non l'hanno ancora fatto. E domani è venerdi.....e parto domenica! confused
Help me

L'acconto devi mandarlo prima del transfer, prima della visita non è necessario.
Puoi fare anche tutto via bonifico se non vuoi portarti soldi dietro quando vai.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: pagamenti   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyVen 16 Set 2011, 11:02

Questo è quanto ha risposto a me il Dott. Martinez un mese fa.

Il costo totale della procedura e di 6500 euro, amministrazione preferisce contantti, ma si puo pagare con carta di credito VISA-MASTERCARD, assicurandose del limite mensile della carta di credito. Non accetano assegni ne AMERICAN-EXPRESS. Si puo anticipare anche parte della procedura tramitte bonifico bancario una settimana prima del vostro arrivo, le coordinate sono le seguenti:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyVen 16 Set 2011, 13:48

grazie mille delle informazioni! adesso pulizie di casa No ..e poi preparo il trolly! Speriamo che li ci sia il sole sunny perchè voglio godermi il mare assieme al mio amore! I love you ps Ma quanto belli sono questi Emoticons??!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2011, 08:14

buongiorno bibbi! sunny
partirò per malaga il 4 ottobre per ovodonazione, lo scorso martedì ho fatto l ecografia all endometrio a riposo, 4mm, ho spedito subito le foto a Diaz il quale mi ha risposto e mi ha detto di prendere da subito 3 progynova al giorno invece di due per la prima settimana e di inserire nella cura i cerotti climara da 100, tutto questo preso insieme a fertifol, deltacortene e cardioaspirina.
secondo te è normale che mi abbia già aumentato il progynova e in più i cerotti?!?! silent
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2011, 10:35

Fata del Bosco ha scritto:
buongiorno bibbi! sunny
partirò per malaga il 4 ottobre per ovodonazione, lo scorso martedì ho fatto l ecografia all endometrio a riposo, 4mm, ho spedito subito le foto a Diaz il quale mi ha risposto e mi ha detto di prendere da subito 3 progynova al giorno invece di due per la prima settimana e di inserire nella cura i cerotti climara da 100, tutto questo preso insieme a fertifol, deltacortene e cardioaspirina.
secondo te è normale che mi abbia già aumentato il progynova e in più i cerotti?!?! silent

Strano...a me ha detto di aumentare il progynova dal giorno della seconda ecografia...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2011, 15:23

anche a me penelope, ma si vede che vedendo l eco dell endometrio che gli ho spedito, avrò bisogno di più progesterone...
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: scusa   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2011, 15:31

scusa se mi permetto Fata del Bosco, ma credo che intendessi aumentare l'estradiolo, il progesterone lo devi assumere dal giorno del pick up o dal giorno prima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2011, 15:43

t..io intendo il progynova, invece di prenderne 2 la prima settimana, martinez, dopo aver visto la mia eco, mi ha detto di prendere subito 3 pasticche di prigynova al giorno e in più mettere il cerotto..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyGio 22 Set 2011, 21:10

penelope ma tu hai già fatto la prima ecografia??
zere80
Piccola sognatrice cresce..
zere80

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyDom 23 Ott 2011, 13:46

Ciao a tutte! È parecchio che non mi faccio viva Rolling Eyes
Finalmente mi sono decisa anche io, ho mandato un po di mail qua e la e Martinez mi ha risposto quasi subito. Alla fine la Rincon è quella che avevo puntato fin dall'inizio Very Happy
Ora avrei bisogno di alcuni consigli da voi: allora io a maggio 2012 mi sposo, e vorrei far coincidere il viaggio di nozze con l'ovo. Secondo voi è fattibile? Come mi devo muovere?
Per questione di soldi, abbiamo deciso di risparmiare sul matrimonio e mettere via i soldini per il nostro sogno, e per questioni di lavoro non potremo fare la prima visita la.
Devo già cominciare a mandargli qualcosa?
Io a grandi linee ho spiegato a Martinez la mia situazione (il maritino ha una teratospermia, ma era molto stressato in quel periodo). Io invece non ho piu il ciclo da 6 mesi, e molto probabilmente non comparirà più. Martinez mi ha consigliato di prendere la pillola x evitare l'utero atrofico, mentre il centro x endometriosi che mi segue mi ha dato l'anello da prendere dal nuovo anno, ma mi ha consigliato di fare ovo il prima possibile.
Io potrei già mandargli le mie vecchie cartelle cliniche degli interventi x l'endo, il cariotipo e forse qualcos'altro. Devo aspettare secondo voi? dovrei contare 4 mesi da gennaio, sposandomi a maggio? Scusate se faccio tutte ste domande, ma non avendo mai fatto tentativi di fec in vita mia non conosco i tempi Laughing
Grazie!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyDom 23 Ott 2011, 14:08

zere80 ha scritto:
Finalmente mi sono decisa anche io, ho mandato un po di mail qua e la e Martinez mi ha risposto quasi subito. Alla fine la Rincon è quella che avevo puntato fin dall'inizio Very Happy
Ora avrei bisogno di alcuni consigli da voi: allora io a maggio 2012 mi sposo, e vorrei far coincidere il viaggio di nozze con l'ovo. Secondo voi è fattibile? Come mi devo muovere?
Per questione di soldi, abbiamo deciso di risparmiare sul matrimonio e mettere via i soldini per il nostro sogno, e per questioni di lavoro non potremo fare la prima visita la.
Io a grandi linee ho spiegato a Martinez la mia situazione (il maritino ha una teratospermia, ma era molto stressato in quel periodo). Io invece non ho piu il ciclo da 6 mesi, e molto probabilmente non comparirà più. Martinez mi ha consigliato di prendere la pillola x evitare l'utero atrofico, mentre il centro x endometriosi che mi segue mi ha dato l'anello da prendere dal nuovo anno, ma mi ha consigliato di fare ovo il prima possibile.
Io potrei già mandargli le mie vecchie cartelle cliniche degli interventi x l'endo, il cariotipo e forse qualcos'altro. Devo aspettare secondo voi? dovrei contare 4 mesi da gennaio, sposandomi a maggio? Scusate se faccio tutte ste domande, ma non avendo mai fatto tentativi di fec in vita mia non conosco i tempi Laughing
Grazie!

il mio consiglio è di farti seguire bene dall'italia, da un ginecologo esperto in fecondazione assistita e magari anche esperto in endometriosi.
zere80
zere80

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyDom 23 Ott 2011, 14:26

Ciao Fede, praticamente sono seguita x tutto al san raffaele di milano.
L'endocrinologo è li, il centro endometriosi è li, pure lo psicoterapeuta è li.
Il centro endo è pure dislocsto presso il centro fertilità, e si conoscono e lavorano praticamente insieme.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyDom 23 Ott 2011, 15:22

zere80 ha scritto:
Grazie!

Ti consiglio di dire a Martinez il fatto dei tempi...così lui potrà metterti in lista per il mese che ti serve già da subito. Calcola che lui sa con molto anticipo la settimana in cui devi recarti a Malaga perchè sincronizza tutte le donatrici e le riceventi (fanno di solito a gruppi di persone). L'anello è la pillola sono analoghi, sono terapie sostitutive perchè non hai più il ciclo.
Soldi non è necessario che ne mandi, prima di partire se vuoi fai un bonifico per evitare di portarti tutti i soldi in contanti, io ho sempre anticipato quasi tutta la cifra per il fresco...e per il congelato li ho portati in contanti visto che costa poco.
zere80
zere80

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyDom 23 Ott 2011, 15:36

Grazie Bibbi! Allora mi muovo subito! I love you Grazie
franci71
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyLun 24 Ott 2011, 17:17

Non sono molto brava con il forum...ma adesso vi ho trovate!
Anch'io aro a Malaga con l'anno nuovo.
Non ho una brava ginecologa che mi possa seguire in Italia.
Sono veneta sapete consigliarmi qualcuno che magari abbia già avuto contatti con Martinez?
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyLun 24 Ott 2011, 21:16

Non so ancora nulla di ovo ma sono veneta e vado da un bravo ginecologo di cordenons
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyDom 06 Nov 2011, 18:48

Buongiorno a tutte,
dopo due ICSI fallite ela consapevolezza che non produco ovuli fruibili per la riproduzione, ho scelto l'Ovodonazione......ho chiesto ad un paio (un paio......diciamo una decina) di centri e sono ancora un po' indecisa tra la Rincon Malaga e la Tambre di Madrid. Leggendo quà e là sul forum, ho visto che qualcuna chiedeva per i tempi di attesa, ed ho pensato possa essere utile farvi sapere che:

- clinica Tambre: nessun tempo di attesa se non quelli necessari alla sincronizzazione tra donante e ricevente
- clinica Rincon: circa tre mesi

Le risposte sono di questa settimana, sia da parte del dr. Martinez (ha risposto oggi, ma lavora pure di domenica, sant'uomo?) che della Tambre

In bocca al lupo a tutte !
zere80
zere80

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMar 29 Nov 2011, 21:32

Ciao, allora Diaz mi ha detto che non ci sono problemi x maggio, devo solo chiamare il centro a gennaio x farmi dare i giorni precisi di soggiorno.
Mi ha già scritto cosa prendere da febbraio, ma gli riscriverò x avere dettagli.
Oltre agli esami x epatite b, c hiv e tpha (max 3mesi prima) mi ha detto di fare anche la isteroscopia. Sapete che validità ha? Io ho letto 6 mesi, ma non vorrei sbagliare.
Sono necessari altri esami (sia io che il marito) e quando cominciare a mandarglieli?
Bibbi posso chiederti la gine del sito dove si trova a Milano?
Intanto sento al centro dove vado x l'endo se possono seguirmi.
Grazie!
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 08:52

Ciao, io sono stata da Martinez a settembre 2011 e l'Isterscopia era di ottobre 2010. Credo che non ci sia validità, certo non deve essere di anni prima.
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 10:05

Ciao Fatina Orsetto,

io andrò da Martinez il 19 dicembre... posso chiederti le tue impressioni e qualche consiglio?...
Ti ringrazio molto.
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 11:13

IO mi sono trovata molto bene. Prima sono stata all'Eugin di Barcellona (clinica di lusso).
La Rincon non sembra molto una clinica, mi è sembrata un Poliambulatorio ma Lui (Martinez) credo che sia veramente un piccolo fenomeno.... ed è questo che serve.

Il mio consiglio: fatti seguire in Italia da un bravo Ginecologo che sa come sei tu e ti può monitorare da vicino.
mariasole
mariasole

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 11:35

Bibbi ha scritto:
zere80 ha scritto:
Grazie!

Ti consiglio di dire a Martinez il fatto dei tempi...così lui potrà metterti in lista per il mese che ti serve già da subito. Calcola che lui sa con molto anticipo la settimana in cui devi recarti a Malaga perchè sincronizza tutte le donatrici e le riceventi (fanno di solito a gruppi di persone). L'anello è la pillola sono analoghi, sono terapie sostitutive perchè non hai più il ciclo.
Soldi non è necessario che ne mandi, prima di partire se vuoi fai un bonifico per evitare di portarti tutti i soldi in contanti, io ho sempre anticipato quasi tutta la cifra per il fresco...e per il congelato li ho portati in contanti visto che costa poco.
Buongiorno, Bibbi hai anticipato quasi tutta la cifra tramite bonifico, pongo forse una domanda "sciocca", ma, secondo voi, si può anticiparla tutta, anziché un parte? grazie mille a chiunque voglia rispondermi!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 12:41

si mariasole puoi farlo tranquillamente, la seconda volta l'ho fatto.
PAPERINA

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 13:14

Grazie Orsetto!!!
Io ho molta fiducia nel mio ginecologo, anche perchè mi ha operato e l'intervento è andato benissimo...
Magari questo è un percorso diverso, io ne ho parlato con lui e si è reso molto disponibile...cosa dirti speriamo bene.
ORSETTO
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ORSETTO

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 EmptyMer 30 Nov 2011, 15:17

si dai !!!!!!!!!!!!!!!!! tienici aggiornate.
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 4878
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 4 Empty

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Pagina 4 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda