Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON

Andare in basso 
+19
opla70
sirio67
ciocco-latino
giogiò
JOSEPHINE1167
Cinia
mariasole
PAPERINA
Pesciolina763
franci71
ffederika
zere80
Animasolare
ORSETTO
elly78
MarinaJad
Vic
haidy34
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptySab 03 Mar 2012, 11:09

buongiorno a tutte, sono nuova, e non so come funziona questo blog, avrei mille domande da fare, ma non so dove farle e dove scriverle.
devo andare al rincon il 20 marzo 2012, non conosco la lingua, non conosco il posto, gli alberghi pieni, mi sapreste dire dove alloggiare per una settimana senza spendere un capitale per tre persone, vicino alla clinica rincon
aiutatemi è urgente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptySab 03 Mar 2012, 11:21

ciao! io sono stata alla rincon a dicembre! allora anche noi abbiamo preferito l'appartamento! guarda nel web cliccando Appartamenti a Rincon de la Victoria su "Homelidays " noi siamo stati precisamente a cala del moral che dista 5 minuti da rincon, è un paesino bellissimo fornito di tutto e con più parcheggi al confronto di Rincon che se trovi un buco sei brava! Se vai nel sito che ti ho detto vedrai una foto di una palma con la spiaggia sullo sfondo! ecco quello lì è l'appartamento che abbiamo avuto. Pulitissimo, bellissimo e molto economico. Il proprietario è gentilissimo. Poi se vedi la testimonianza che ha scritto mio marito capisci perchè meritava veramente! Spero di esserti stata d'aiuto! baci
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptySab 03 Mar 2012, 12:54

Ciao,
io sono stata a Malaga alla fine di febbraio..puoi alloggiare tranquillamente al Rincon Sol o al Elimar Hotel entrambi si trovano vicino alla clinica.Il secondo è meno caro.Io ho speso 60,00 euro solo il pernotto in camera tripla.
Io ho prenotato tramite booking o direttamente all'albergo ti invio e-mail recepcion@hotelrinconsol.com

In bocca al lupo!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: malaga   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyGio 15 Mar 2012, 13:06

ciao non so se scrivo nella sezione giusta sono nuova.
io ho il trasfer il 26.04.2012 per malaga il mio medico mi deve ancora dare tutte le informazioni riguardanti la clinica. incrociate le dita per me bai a tutte
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Aspettando il 15 maggio   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyDom 22 Apr 2012, 23:33

Ciao ragazze, finalmente vengo allo scoperto! Dopo essermi avvalsa delle vostre esperienze per maturare il convincimento di procedere con l'ovodonazione oggi sono qui a raccontarmi! L'esperienza vissuta e' comune a molte di voi: matura il bisogno di dare amore ad un bambino, si cerca la gravidanza prima liberamente poi con rapporti mirati, la gravidanza non arriva, si fanno i primi controlli sino ad arrivare alla pma! Diagnosi: infertilita' maschile (oligoastenospermia grave conseguenza di un varicole asintomatico). In numeri: 3 anni di pma, 5 stimolazioni, due centri diversi, 2 pgd, 7 transfer, 1 pick up senza transfer, 1 gravidanza biochimica ma soprattutto l'immenso dolore di un aborto a conclusione della 11ma settimana! Nel frattempo ai problemi di mio marito si aggiunge l'aggravante della mia età per cui a febbraio scorso mi trovo dii fronte alla diagnosi: % di riuscita pari al 10% per cui un ulteriore tentativo omologo potrebbe rappresentare un accanimento terapeutico! Tiro un sospiro di sollievo ( dopo il mancato transfer del luglio scorso a seguito referto della Pgd) ero preparata ad una riposta del genere e con il vostro supporto decido serenamente di uscire dal vicolo cieco della fecondazione omologa e di intraprendere la via verso la clinica Rincon di Malaga per una ovodonazione. Al 15 maggio prossimo dovrei essere in clinica per cui mi piacerebbe conoscere qualche compagna di percorso, sapere se qualcuna di voi si stia gia' preparando o sarà in clinica nello stesso periodo. Cercando su internet non si trovano testimonianze di esperienze recenti vissute presso centro. Grazie anticipatamente quante vorranno condividere la loro esperienza. Presto. Cinia
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Chi sta per andare alla Clinica Rincon?   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 25 Apr 2012, 00:57

Ciao ragazze, chi di voi e' in procinto di preparsi ad una ovodonazione presso la clinica Rincon del dott. Martinez? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze visto che io mi recherò a Malaga il 15 maggio e, non avendo fatto la prima visita perche' seguita in Italia, non so nulla (come e' stato possibile individuare la donatrice compatibile 3 mesi prima e solo dopo qualche giorno dall'invio delle mie caratteristiche fisiche? Come e' stato possibile fissare una data per il transfer con così largo anticipo?). Vorrei non farmi domande e buttarmi alla cieca ma non sempre ci riesco. Paperina, Eleo, M.g condividete le vostre preziose esperienze! Dalmata giovedì ti penserò magari al rientro se ti andrà ci racconterai. Buona notte a tutte. Cinia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: sono a malaga   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyGio 26 Apr 2012, 08:02

ciao, mi trovo a malaga, abbiamo avuto il colloquio con il prof. martinez, sabato farò il trasfer. incrociamo le dita, poi vi aggiorno ciao a tutte
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyVen 27 Apr 2012, 08:26

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, chi di voi e' in procinto di preparsi ad una ovodonazione presso la clinica Rincon del dott. Martinez? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze visto che io mi recherò a Malaga il 15 maggio e, non avendo fatto la prima visita perche' seguita in Italia, non so nulla (come e' stato possibile individuare la donatrice compatibile 3 mesi prima e solo dopo qualche giorno dall'invio delle mie caratteristiche fisiche? Come e' stato possibile fissare una data per il transfer con così largo anticipo?). Vorrei non farmi domande e buttarmi alla cieca ma non sempre ci riesco. Paperina, Eleo, M.g condividete le vostre preziose esperienze! Dalmata giovedì ti penserò magari al rientro se ti andrà ci racconterai. Buona notte a tutte. Cinia

Ciao Cinia, il mio piccolo che vedi nella fotina è uno dei successi del dottor Martinez.
Il transfer lo fissano con largo anticipo perchè lavorano con la sincronizzazione di riceventi e donatrici, hanno molte donatrici e sono in grado di trovarne una per ognuna di noi a parte caratteristiche molto particolari (se sei rossa con gli occhi verdi e pretendi di avere una come te può passare del tempo).
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Una coppia ben mixata!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptySab 28 Apr 2012, 22:16

Ciao Bibbi, quant'e' bello il tuo Diego! Non dovrebbe essere stato un problema per Mattinez trovare una donatrice compatibile con me e mio marito: io bionda e con carnagione chiara, lui moro e di carnagione scura! Mio marito sembra veramente uno spagnolo, classici colori mediterranei ed altezza media! In tempi "non sospetti" mio padre diceva che somigliava tanto al calciatore spagnolo Figo! Certo che se poi trovasse una biondina (da bambina nel mio piccolo paese mi chiamavano la tedesca) non guasterebbe tanto i caratteri del morettino li erediretebbe dal padre! Dimenticavo.... (ma solo per sdrammatizzare viso che la somiglianza e' il niente in questo percorso!) potrebbero andar bene anche le lentiggini della Incontrada visto che mia madre le ha trasmesse a mio fratello! La nostra coppia offre diverse "alternative", sotto questo aspetto siamo messi bene , iio ho i capelli lisci (appena mossi) mio marito una chioma mossa quai riccia, siamo molto assortiti anche per il colore degli occhi castano chiari io castano scuro mio marito e disponiamo in famigla anche di occhi azzurro/ verdi (mio nonno, mio fratello, mia zia, i figli dei miei cugini di I grado)! In tutto questo mix non sara' stato difficile trovare una donatrice per noi!

P.s. Stasera ho voluto un po' scherzarci su perche' sono davvero in ansia, non per la somiglianza per tutto il percorso! Non era così sino a qualche settimana fa!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyDom 29 Apr 2012, 08:56

Cinia ha scritto:
Ciao Bibbi, quant'e' bello il tuo Diego! Non dovrebbe essere stato un problema per Mattinez trovare una donatrice compatibile con me e mio marito: io bionda e con carnagione chiara, lui moro e di carnagione scura! Mio marito sembra veramente uno spagnolo, classici colori mediterranei ed altezza media! In tempi "non sospetti" mio padre diceva che somigliava tanto al calciatore spagnolo Figo! Certo che se poi trovasse una biondina (da bambina nel mio piccolo paese mi chiamavano la tedesca) non guasterebbe tanto i caratteri del morettino li erediretebbe dal padre! Dimenticavo.... (ma solo per sdrammatizzare viso che la somiglianza e' il niente in questo percorso!) potrebbero andar bene anche le lentiggini della Incontrada visto che mia madre le ha trasmesse a mio fratello! La nostra coppia offre diverse "alternative", sotto questo aspetto siamo messi bene , iio ho i capelli lisci (appena mossi) mio marito una chioma mossa quai riccia, siamo molto assortiti anche per il colore degli occhi castano chiari io castano scuro mio marito e disponiamo in famigla anche di occhi azzurro/ verdi (mio nonno, mio fratello, mia zia, i figli dei miei cugini di I grado)! In tutto questo mix non sara' stato difficile trovare una donatrice per noi!

P.s. Stasera ho voluto un po' scherzarci su perche' sono davvero in ansia, non per la somiglianza per tutto il percorso! Non era così sino a qualche settimana fa!

Buona fortuna.... sei in buone mani!!!!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Complimenti per il tuo Capolavoro Diego!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyDom 29 Apr 2012, 08:58

Bibbi ha scritto:
Cinia ha scritto:

Ciao Cinia, il mio piccolo che vedi nella fotina è uno dei successi del dottor Martinez.
Il transfer lo fissano con largo anticipo perchè lavorano con la sincronizzazione di riceventi e donatrici, hanno molte donatrici e sono in grado di trovarne una per ognuna di noi a parte caratteristiche molto particolari (se sei rossa con gli occhi verdi e pretendi di avere una come te può passare del tempo).

Bibbi hai fatto proprio bene a mettere la foto del tuo piccolino.... da' una carica maggiore a tutte noi e poi è davvero un tesoro di bambino favoloso!! tanti tanti auguri e vi auguro davvero tutto il bene del mondo..! buona domenica
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Aggiornamenti da e per Malaga   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:26

Ciao Dalmata, come stai? Sei rientrata? Spero sia andato tutto bene! Aggiornaci se e quando nei avrai voglia! Io ho sentito Martinez oggi dopomla prima eco e da mercoledì potro' iniziare la preparazione! Il primo "esame" e' stato superato, mi sento come se avessi ripreso a studiare.... La differenza e' che stavolta non c'e in gioco "il 110 e lode" ma la gioia eterna che solo un figlio sa procurare!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyLun 30 Apr 2012, 23:31

Grazie per l'inco aggiramento Josephine! Anche tu sei stata da Martinez? Scusa se faccio una domanda superflua ma (purtroppo!) siamo tante in questo forum e non ho ancora memorizzato le esperienze di tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: stiamo sulla strada giusta speriamo   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 10:00

Ciao a tutte voi....dopo 5 icsi con soli 3 trasfer siamo approdati alla scelta di Malaga...la dottoressa Iammarrone ci ha preso per mano per questo percorso...
Ci siamo messi in lista questo mese e abbiamo il grande momento fissato per settembre...se qualcuno dovesse esser allineato mi piacerebbe condividere questa strada insieme!!
Sto guardando per i voli affraid
caspita costa quanto andare a londra un volo!!!
Tra l'altro mi hanno appena tirato un pacco dove lavoravo...mi sono fatta abbindolare dalla prospettiva di un altro lavoro dove a parole mi avevano detto che mi avrebbero assunto cosi' ho dato le dimissioni e 10 gg prima di iniziare al nuovo lavoro mi hanno detto che non se ne faceva nulla...cosi' ora sono a casa alla ricerca disperata di un lavoro...
Mio marito non era daccordo con fare la embrioadozione...dice che sarebbe indispensabile un lavoro...mi rendo conto che ha ragione...ma sono stanca di anteporre sempre il lavoro e la ricerca del momento in cui fare una icsi nel momento meno impegnativo per il lavoro...guardate a che cosa son valsi tutti i miei scrupoli...mi sono persino fermata per un anno!!!
Scusate lo sfogo!Per voi sono egoista se desidero un figlio anche se non ho il lavoro??
Ve lo chiedo perchè forse io sono accecata da questo desiderio che magari non vedo altro!
Mio marito vuole quanto me questo bimbo....e prima di dire di si alla Iammarrone..ammetto ci siamo fatti un lungo pianto e una bella discussione...non per il concetto della embrio..anzi....ma perchè è saltato fuori questo problema del mancato lavoro.
il fatto è che sono stata perma un anno e la scorsa icsi di marzo è andata male e l'idea di aspettare un altro anno mi distrugge!
Non posso credere che fare i figli sia un lusso e che questo appartenga solo a chi ha i soldi!!!
Sorry sorry per lo sfogo ma ora abbiamo una strada che spero possa portarci al nostro sogno!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 10:12

simoale2406 ha scritto:
Ciao a tutte voi....dopo 5 icsi con soli 3 trasfer siamo approdati alla scelta di Malaga...la dottoressa Iammarrone ci ha preso per mano per questo percorso...
Ci siamo messi in lista questo mese e abbiamo il grande momento fissato per settembre...se qualcuno dovesse esser allineato mi piacerebbe condividere questa strada insieme!!
Sto guardando per i voli affraid
caspita costa quanto andare a londra un volo!!!
Tra l'altro mi hanno appena tirato un pacco dove lavoravo...mi sono fatta abbindolare dalla prospettiva di un altro lavoro dove a parole mi avevano detto che mi avrebbero assunto cosi' ho dato le dimissioni e 10 gg prima di iniziare al nuovo lavoro mi hanno detto che non se ne faceva nulla...cosi' ora sono a casa alla ricerca disperata di un lavoro...
Mio marito non era daccordo con fare la embrioadozione...dice che sarebbe indispensabile un lavoro...mi rendo conto che ha ragione...ma sono stanca di anteporre sempre il lavoro e la ricerca del momento in cui fare una icsi nel momento meno impegnativo per il lavoro...guardate a che cosa son valsi tutti i miei scrupoli...mi sono persino fermata per un anno!!!
Scusate lo sfogo!Per voi sono egoista se desidero un figlio anche se non ho il lavoro??
Ve lo chiedo perchè forse io sono accecata da questo desiderio che magari non vedo altro!
Mio marito vuole quanto me questo bimbo....e prima di dire di si alla Iammarrone..ammetto ci siamo fatti un lungo pianto e una bella discussione...non per il concetto della embrio..anzi....ma perchè è saltato fuori questo problema del mancato lavoro.
il fatto è che sono stata perma un anno e la scorsa icsi di marzo è andata male e l'idea di aspettare un altro anno mi distrugge!
Non posso credere che fare i figli sia un lusso e che questo appartenga solo a chi ha i soldi!!!
Sorry sorry per lo sfogo ma ora abbiamo una strada che spero possa portarci al nostro sogno!

cara simo.....affidati senza paura alla dottoressa.,..devo a lei ogni istante della mia gioia.
Per tutto il resto noi siamo qui, se hai bisogno di qualche dritta "pratica" scrivimi pure.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 10:53

grazie di cuore Bibbi....lo so perchè una nostra amica in comune ora sta in ospedale perchè sembra che Francesco e Maria Vittoria vogliano uscire prima del previsto ....indirettamente ti conosco pochino!
Si infatti Martinez è in gamba....spero di poter davvero gioire come voi del risultato finale!
Un baciotto!
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: benvenuta!!!   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 13:53

Cara simo, che dolce che sei.... nelle tue parole rivedo anche il mio sfogo e qui' siamo in tante e tutte prima di decidere per l'ovo abbiamo avuto la discussione prima con noi stesse e poi con i ns mariti ops... almeno anche per me e' stato cosi' e poi nn so x le altre! se ti racconto la mia storia ti da' conforto e cmque sono positiva o meglio devo esserlo e anch'io desidero un figlio + di qualsiasi altra cosa in questo momento... purtroppo non è che si puo' rimandare all'infinito e poi credo molto nel destino e noi ci possiamo dannare quanto vogliamo sulla terra che tutto dipende dall'alto; cmque va da se che noi ci dobbiamo aiutare e noi se siamo qui' lo stiamo facendo e vedrai che presto sorrideremo insieme... mica ci puo' andare sempre male o no?? MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866

Io sono nata pensa un po' a new york e per motivi di lavoro dei miei genitori mi hanno portato in Italia dove ho vissuto tutta la mia vita tra nonni e poi collego scuole superiori e poi a Roma alla sapienza mi sono laureata in ec e comm con 110 e poi pensavo che il lavoro stesse aspettando me ma nulla di nulla ... solo lavori cambiati e ricambiati... mi sono sempre adeguata perchè per me l'importante era essere impegnata e ho lavorato anche a new york dove vivono tutt'ora i miei genitori e mio fratello.... Poi intanto inizi a pensare di farti una famiglia ma trovare l'uomo giusto diventa sempre + difficile e cosi' x me che ho vissuto tanto lontana dai miei affetti era fondamentale trovare l'uomo nn per fare il figlio ma con il quale potevo essere in sintonia ecc ecc e cosi' gli anni passano e dopo il grande passo io ero felicissima quel giorno ... mi dicevo che i problemi, i miei pianti (sapessi quanti pianti da bambina quando mi lasciavano i miei genitori... ma chi me lo ha fatto fare mi chiedo ora!!) sarebbero finiti e invece se ne fanno di quelli + tristi ma poi x fortuna ci si rialza.... x farla breve l'anno scorso 1 iui e 2 icsi neg e cosi' ovo a marzo dal grande Martinez e vedo il mio primo positivo.... mamma quanto ero felice... indescrivibile ma poi ahime' ho avuto l'aborto alla 5+3 ma cmque era andato in porto... !!scusami davvero x lo sfogo ma fa piacere e ci rafforza leggere anche le storie delle altre!!! Volevo all'inizio andare anche in america ma costa tantissimo!!
Martinez e' un grande ... mi piace molto ed è professionale ..sei in buone mani!!
io conobbi lì una mia cara amica e x fortuna sta' proseguendo con la gravidanza ... quindi il sogno puo' diventare una luce... io mi sono convinta xchè ho detto è inutile accanirsi in italia con percentuali tendenti allo 0.
Ah.... da quando mi sono sposata lavoro poi al telefono... pensa un po' ma io ora nn ho interesse per il lavoro .. e' solo uno svago.... x me la grazia + grande è quella che ti ho detto prima...
Ci sono alcune che devono lottare + di altre... la vita è cosi' ahime' e forza e coraggio ... io ho i mieie congelati che mi aspettano e devo essere prima pronta e spero presto di ripartire. Ci sono 2 alberghi vicini o l'elimar un pochino + vicino e il rincon sol. Chiedi pure..... e' molto rilassante come posto.... ho un bel ricordo ... tantè che ci devo ritornare anche se ci volevo tornare in 3 o in 4 aahhhhhhhhh
ti abbraccio con immenso affetto MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 15:56

Grazie di cuore davvero Josephine e Bibbi....
ovvio capita a tutte come dicevi tu Jo di fare i conti con noi stesse e si sono sicura che chi la dura la vince!
Speriamo solo che data tutta questo altalenarsi nella vita prima o poi si possa solo salire e vedere dalla vetta uno splendito panorama....
nn chiedo di vivere come la famiglia del mulino bianco ma almeno essere un poco felice!!!
Dai dai forza arriverà il nostro sogno....
Martinez a dire anche di questa mia amica che ci è riuscita sembra essere un geniaccio mica male...quindi dai dai ce la facciamo!!! MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 23640

Bene ben....Jo voi per quando andate ??

JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 16:03

[quote="simoale2406"]Grazie di cuore davvero Josephine e Bibbi....
ovvio capita a tutte come dicevi tu Jo di fare i conti con noi stesse e si sono sicura che chi la dura la vince!
Speriamo solo che data tutta questo altalenarsi nella vita prima o poi si possa solo salire e vedere dalla vetta uno splendito panorama....
nn chiedo di vivere come la famiglia del mulino bianco ma almeno essere un poco felice!!!
Dai dai forza arriverà il nostro sogno....
Martinez a dire anche di questa mia amica che ci è riuscita sembra essere un geniaccio mica male...quindi dai dai ce la facciamo!!! MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 23640

Bene ben....Jo voi per quando andate ??

Io dovevo essere in procinto mia cara ma devo fare l'istero e facendo il tampone mi han trovato 10.000 di ureaplasma e a mio marito la gardnerella e quindi ora siamo con gli antibiotici!!! già a me è il secondo ciclo e spero che al prox controllo sia stata debellata cosi' posso programmare il tutto ma x ora nn so ancora. La tua amica quanti anni ha? quindi lei quando è andata? ed è incinta adesso?
e tu anni?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 16:17

Lei ha fatto 3 puntate....ma l'ultima è andata benissimo erano 3 e ora sono in due.....è al settimo mese e mezzo e sembra che vogliano già uscire!!!
Era andata bene alla prima ovo ma poi ha avuto un aborto!
Poi la seconda pure....e con la terza ha fatto strike!!!

Dai dai la gardenerella e l'uro si debellano e poi dritta alla meta senza pietà!

cheers
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 16:54

simoale2406 ha scritto:
Lei ha fatto 3 puntate....ma l'ultima è andata benissimo erano 3 e ora sono in due.....è al settimo mese e mezzo e sembra che vogliano già uscire!!!
Era andata bene alla prima ovo ma poi ha avuto un aborto!
Poi la seconda pure....e con la terza ha fatto strike!!!

Dai dai la gardenerella e l'uro si debellano e poi dritta alla meta senza pietà!

grazie speriamo bene x tutte

cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 17:20

SCOOP...
sono nati Tommaso Francesco e MAria Vittoria Elisabetta, con un mese e mezzo di anticipo ma va bene cosi'...sono zia.....della nostra amica di cui parlavamo prima!!
O mamma che gioia immensa!!!
Lei e' passata da Martinez a ottobre ed ecco i due piccoli amori!!!
Sono al 7° cielooooooooo!!! sunny MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 310596 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 310596
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 23 Mag 2012, 18:50

simoale2406 ha scritto:
SCOOP...
sono nati Tommaso Francesco e MAria Vittoria Elisabetta, con un mese e mezzo di anticipo ma va bene cosi'...sono zia.....della nostra amica di cui parlavamo prima!!
Sono al 7° cielooooooooo!!! sunny MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 310596 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 310596

EVVIVA sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866 MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 769866
anche a noi tante piumette
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyVen 25 Mag 2012, 14:08

simoale2406 ha scritto:
SCOOP...

anche se in ritardo benvenuti piccoli....
questa bella notizia non l'avevo vista I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 EmptyMer 30 Mag 2012, 09:41

Allora scusate l'assenza ma....tra la ns amica che ha partorito e la ricerca disperata del lavoro non ho avuto tempo..
Comunque i piccoli stanno bene queste sono le ultime notizie di qualche gg fa!
La mamma anche ..li ha visti il gg dopo la nascita visto che il cesario è stato comunque pesantuccio!
Alla nascita Maria Vittoria 1.300 e Tommaso 2kg di amor.....

Noi dal nostro fronte a giorni ci vedremo con la iammarrone e vedremo prima come sta mio marito...ed eventualmente entro luglio fare con le uova congelate...e poi a settembre Rincon....insomma se poi nel frattempo saltasse fuori un lavoro non sarebbe male!!!
Settembre mi sembra tanto tanto lontano.....vorrei poter andare adesso ci credete??
Anche se ogni tanto mi sento una moglie felicità MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 895583 visto che mio marito mi ha sottolineato che senza il lavoro avere un figlio sarebbe devastante per la nostra situazione....ma ragazze per voi è giusto che io insegua questo sogno anche sapendo che sarebbe dura?
Vi chiedo cio' perchè mi sembra di essere egoista.....
ammetto che non gli ho lasciato molto raggio di azione ...ma sapere che fino ad oggi abbiamo finanziato l'european hospital con 15000euro e non avere avuto un figlio e buttare questi anni così mi sembra proprio di aver fatto un sacrificio inutile ...e ora che la possibilità è piu' vicina perchè devo rinunciare??
scusate lo sfogo!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON   MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON - Pagina 5 Empty

MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
Pagina 5 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA FERTIA - Scheda