Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada per un sogno.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strada per un sogno....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la mia strada per un sogno.... Empty
MessaggioTitolo: la mia strada per un sogno....   la mia strada per un sogno.... EmptyMer 28 Lug 2010, 10:07

quanti soldi ragazze... stamattina se ne sono andati circa 600€ e siamo solo all'inizio.. mi auguro soltanto che tutto contribuisca al buon esito della vicenda...

in ogni caso stamattina al centro prelievi ci hanno anche fatto capire che, su tutto quel po pò di analisi, una buona parte potrebbe anche essere evitata.
e tu ti senti quasi un idiota perchè appena ti affidi ad un centro, esegui e segui alla lettera tutto quello che ti chiedono di fare..

mi chiedo quanto ci marciano sul dolore della gente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia strada per un sogno.... Empty
MessaggioTitolo: il business   la mia strada per un sogno.... EmptyMer 28 Lug 2010, 10:09

vero degli ultimi anni secondo me è la chirurgia plastica in primis e la fecondazione assistita (esami connessi ovviamente)
un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la mia strada per un sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno....   la mia strada per un sogno.... EmptyMer 28 Lug 2010, 10:16

....ecco queste sono le cose che mi mettono in crisi.
Ma se un centro fa fare determinati esami ed un altro no...di chi ci si deve fidare?
...e soprattutto se un medico esclude alcuni esami che altri considerano importanti, è sempre e automaticamente da considerarsi inaffidabile?



Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

la mia strada per un sogno.... Empty
MessaggioTitolo: non ne ho idea..   la mia strada per un sogno.... EmptyMer 28 Lug 2010, 10:21

elly78 ha scritto:
....ecco queste sono le cose che mi mettono in crisi.
Ma se un centro fa fare determinati esami ed un altro no...di chi ci si deve fidare?
...e soprattutto se un medico esclude alcuni esami che altri considerano importanti, è sempre e automaticamente da considerarsi inaffidabile?




innanzitutto cercare di fidarsi del proprio centro credo sia importante, anche perchè se continui a cercare altrove, poi rischi di confonderti di più..

anche se, magari cercando cercando poi si potrebbe anche trovare qualcosa di meglio...

scratch mmmmh....

occorre fidarsi del propriop istinto mi sa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strada per un sogno.... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno....   la mia strada per un sogno.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strada per un sogno....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» La mia strada per un sogno
» la nostra strada per IL sogno
» la mia strada per un sogno finisce qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: