Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui, finalmente Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui, finalmente

Andare in basso 
+7
Vita77
swaamitan
danicla84
dalila
Bibbi
annucciaaaaa
spike
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 08:36

sono iscritta già da un paio di mesi, ma non sono riuscita a presentarmi.. perchè ancora non mi sentivo pronta. Eravamo in lista per la IUI, ancora poco convinti: dentro di noi era ancora troppo forte la speranza di poter concepire naturalmente. Il destino ci è venuto incontro: un inspiegabile peggioramento della situazione di mio marito ci ha "spostato" sulla ICSi, e ci tocca di arrenderci al'evidenza.
Siamo in cerca dal nostro matrimonio (1 luglio 2009) e già ci sembra un eternità, perchè in realtà il nostro bimbo vive nei nostri cuori già da quando ci siamo incontrati ed innamorati.
IO ho una bimba da un precedente matrimonio, che ha già ben 10 anni e aspetta con ansia questi fratellini che si stan facendo desiderare.
Confesso di essere terrorizzata dai possibili fallimenti, dalla difficoltà del percorso, dalla mia reazione agli ormoni, dalle possibili malformazioni del bimbo (ieri l'andrologo ci parlava del 20% di possibilità di problemi del feto, e io ho già una bimba disable.. come potrei cavarmela con 2?)...
ma sono qui, pronta a lottare per realizzare questo meraviglioso desiderio....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 08:37

Ciao Michela,
ben arrivata fra noi!
la strada non è facile, hai ragione... ma la volontà è tanta, il sogno grande... e solo la speranza può aiutarci ad affrontare tutto!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 09:40

eccomi qui, finalmente 07_wel10
ciao michela

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx eccomi qui, finalmente 806920 eccomi qui, finalmente 806920
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 10:34

Ciao Michela,

ben arrivata tra noi!!! Non appena inizierai il tuo percorso ti rinderai conto che e' una gioia poiche' si tratta della strad vero il tuo sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 10:57

benvenuta michela, stai tranquilla..le % di incidenza di malformazioni non sono affatto maggiori per i bimbi nati da icsi piuttosto che da concepimento naturale...quello che vogliono dirti i medici è che la icsi non ripara da tutti gli altri rischi di ogni gravidanza, ma non direi che siano più alti questi rischi.
Un abbraccio e stai con noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: .............   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 11:16

ciao e benvenuta!!! felice
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 11:28

benvenuta sunny
qui ti troverai benissimo eccomi qui, finalmente 6142
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: ciao   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 13:27

Benvenuta tra le fate!!!!

eccomi qui, finalmente 406823 eccomi qui, finalmente 406823 eccomi qui, finalmente 406823 eccomi qui, finalmente 406823 eccomi qui, finalmente 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyGio 25 Nov 2010, 14:16


flower benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyVen 26 Nov 2010, 09:16

benvenuta tra noi ed in bocca al lupo per la tua strada Razz
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyVen 26 Nov 2010, 16:14

benvenuta tra noi! eccomi qui, finalmente 4878
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyVen 26 Nov 2010, 19:35

Ma guarda un po' chi si vede.

Michi, qui ti troverai benissimo.
Un caldo abbraccio che ti accompagnerà in ogni tappa.

flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyVen 26 Nov 2010, 20:22

benvenuta,mi sembra un po' terrorista il tuo medico,come ti ha già detto bibbi il 20% mi sembra davvero tanto
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyMer 01 Dic 2010, 20:27

benvenuta cara e in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente EmptyMer 01 Dic 2010, 21:50

benvenuta
anche per me quella % va valutata meglio.
mi pare un'informazione allarmistica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui, finalmente Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui, finalmente   eccomi qui, finalmente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui, finalmente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Eccomi finalmente!!!
» Eccomi finalmente..
» Eccomi finalmente a casa
» Eccomi, finalmente mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: