Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi, finalmente mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi, finalmente mi presento

Andare in basso 
+12
LaBianca
Mony75
Eshy13
LApissi
Samu40
Simo82
Barbapapà
Eli81
Fatina187
semolino
lastina
miracolo73
16 partecipanti
AutoreMessaggio
miracolo73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 51

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyVen 30 Ott 2015, 16:15

Ho 42 anni e sono reduce da 5 icsi omologhe di cui le ultime 2, esito una biochimica e un aborto interno alla 6 settimana. Alcune di voi le conosco e ho gia' partecipato a vari incontri a Milano di "Strada per un sogno". Sono ferma per ora e sto facendo degli esami ma vista l'eta' sto valutando l'eterologa anche se ho quasi sempre trasferito 3 embrioni sono sicura che la loro qualità e' pessima.
Quindi vorrei con il vostro aiuto valutare varie cliniche e chiedere consiglio se ad oggi e' sempre meglio andare all'estero per ovodonazione o potrei appoggiarmi a qualche centro in Italia? Io ho mandato diverse mail con richiesta di informazioni su delle cliniche in Rep. Ceca ma valuto anche altri "territori". Datemi una mano per favore...... Eccomi, finalmente mi presento 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyVen 30 Ott 2015, 16:52

Benvenuta... io sono nel mondo dell'eterologa. Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere.
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 09:59

Benvenuta !!!!! Siamo coetanee anch'io ho alle spalle tre icsi fallite e mi sto preparando per fare la prima eterologa ! Non sei sola siamo in tante a condividere questa strada
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 11:43

Io sono andata al FIVV di Valencia. Altri prezzi, però come ci hanno azzeccato in pieno.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 11:46

ciao! benvenuta! io non ho farto ovo ma donazione di gameti maschili. sono stata al Pronatal di Praga, Rep.Ceca, e mi sono trovata molto bene.
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 12:16

Ciao e benvenuta !
Anche noi avevamo partecipato 2 volte a Milano Razz
Noi dopo tanti preventivi...informazioni, etc...etc...siamo andati a Valencia per ovodonazione........ora aspettiamo 2 gemellini maschi. Wink
Il centro si chiama Fivv e se il seme del marito è ok, usano come tecnica la fivet...la preferiscono alla icsi, diciamo che è più naturale !
Come noi...qui troverai altre donne che sono andate al ns stesso centro...
Se ti occorrono altre info...chiedi pure !!!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 15:14

Ciao benvenuta tra di noi!!! Io ho deciso di andare a Praga per fare donazione di gameti maschili. Avevo preso però informazioni sull'eterologa in Italia e quello che so è che per l'ovodonazione l'Italia è ancora un po' dietro, oltre a proporre prezzi da paura!. Inoltre i centri che la fanno lavorano su ovociti congelati perchè qui non ci sono donatori, all'estero invece la fanno su ovociti freschi.
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 15:38

Ciao cara,siamo coetanee,noi dopo 5 icsi omologhe in Italia ,andiamo al gennet a Praga per ovondazione,faccio il transfer il 2 dicembre;ad agosto 2014 sempre a Praga abbiamo fatto embrio da congelato,purtroppo non andato bene


Salutoni Eccomi, finalmente mi presento 4878
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 31 Ott 2015, 18:23

ciao e benvenuta tra noi!
io ho fatto tre tentativi di ovodonazione, due in Spagna al Procreatec e uno a Roma alla Alma Res (con embrioni creati con seme di mio marito alla Iakentro di Salonicco e poi rispediti a Roma).
Chiedi pure, noi siamo qui!
un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyLun 02 Nov 2015, 14:32

Ciao benvenuta....nella nostra famiglia!felicitàEccomi, finalmente mi presento 406823
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyLun 02 Nov 2015, 15:01

Ciao benvenuta. Anche io dopo il fallimento delle due icsi ho virato per l'embriodonazione e a luglio del 2013 ho fatto crio transfer di due embrioni al Gennet di Praga, sono stata fortunata perchè è andata al primo colpo e a marzo 2014 è nata la mia bimba. flower
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyLun 02 Nov 2015, 17:21

Ciao Miracolo! Qualcosa mi dice che noi ci conosciamo di persona Eccomi, finalmente mi presento 769866
Io faccio il tifo più tifo che si possa fare per te, ti stringo forte! Eccomi, finalmente mi presento 6142 Eccomi, finalmente mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyMar 03 Nov 2015, 13:35

Benvenuta Miracolo! Bel nick

io sono un po' più vecchietta di te, ma siamo sulla stessa barca. Due trasfer da ovodonazione alla Procreatec a Madrid all'attivo
ed ora in fase di scelta della clinica mentre mi preparo per un nuovo percorso. Resterò sempre in Spagna però!

Per qualsiasi domanda sono/siamo qui!

flower
Torna in alto Andare in basso
miracolo73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.15
Età : 51

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Grazie,   Eccomi, finalmente mi presento EmptyMar 03 Nov 2015, 15:29

ragazze del sostegno, sono sicura che qui trovero' le giuste risposte che potranno aiutarmi ad avere il mio miracolo!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyMar 03 Nov 2015, 23:06

Benvenuta! Io al reprofit di Brno ho avuto il mio sogno con embriodonazione. Se hai bisogno di info chiedi pure!in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
SPERANZAMM
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.09.15

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptyVen 06 Nov 2015, 17:37

Ciao Amica Mia!!
e i ns studi continuano

Grazie a tutto il gruppo che ci sta sostenendo passo passo Eccomi, finalmente mi presento 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento EmptySab 07 Nov 2015, 04:14

Io sono diventata mamma con ovodonazione alla clinica rincon di malaga
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi, finalmente mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi, finalmente mi presento   Eccomi, finalmente mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi, finalmente mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui finalmente mi presento
» Eccomi finalmente!!!
» Finalmente mi presento anch'io...
» eccomi qui, finalmente
» Eccomi finalmente..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: