Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e' tempo di rimboccarsi le maniche  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

e' tempo di rimboccarsi le maniche

Andare in basso 
+2
mimmina81
april
6 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

e' tempo di rimboccarsi le maniche  Empty
MessaggioTitolo: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 09:36

dunque..... le ferite sono state leccate, il dolore c'e' ma piano piano lascera' sempre piu' spazio alla voglia di rivincita pirat

Ho un quesito per voi,so che da una stimolazione all'altra devono passare 6 mesi, innanzi tutto ... e' giusto???

Poi... il centro mi ha dato appuntamento per il prossimo inconto il 3 maggio 2011, in quella data mi diranno quando riprovero' e mi daranno il nuovo protocollo, di solito , essendo protocollo lungo passano circa 3 mesi dal colloquio al tentativo, Suspect si andrebbe a fine luglio\ agosto.. in pratica ce' il rischio di andare a settembre.. TROPPO

Tutto cio' puo' essere anticipando chiedendo appuntamento per il colloquio in libera professione, quello che ho fatto finora...ed ecco il quesito.... lo faccio? anticipo? posso? Pensavo di prendere appuntamento per fine febbraio di modo che mi venga dato il protocollo e considerando i tre mesi che occorrono avrei il prossimo tentativo a maggio.... esattamente tra sei mesi????
Anticipo troppo i tempi secondo voi?

Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 09:44

april ha scritto:
dunque..... le ferite sono state leccate, il dolore c'e' ma piano piano lascera' sempre piu' spazio alla voglia di rivincita pirat

Ho un quesito per voi,so che da una stimolazione all'altra devono passare 6 mesi, innanzi tutto ... e' giusto???

Poi... il centro mi ha dato appuntamento per il prossimo inconto il 3 maggio 2011, in quella data mi diranno quando riprovero' e mi daranno il nuovo protocollo, di solito , essendo protocollo lungo passano circa 3 mesi dal colloquio al tentativo, Suspect si andrebbe a fine luglio\ agosto.. in pratica ce' il rischio di andare a settembre.. TROPPO

Tutto cio' puo' essere anticipando chiedendo appuntamento per il colloquio in libera professione, quello che ho fatto finora...ed ecco il quesito.... lo faccio? anticipo? posso? Pensavo di prendere appuntamento per fine febbraio di modo che mi venga dato il protocollo e considerando i tre mesi che occorrono avrei il prossimo tentativo a maggio.... esattamente tra sei mesi????

secondo me no..nel mio centro devo passare due mestruaziioni per riprovare..non capisco perchèp a te tutto questo tempo.. in ogni caso pur volendo 'anticipare' come dici tu..sarebbe cmq sei mesi e mi sembrano abbastanza.. vai! pirat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 09:46

April...
A me hanno fatto passare circa 2 mesi, al 3 si ripendeva con la stimolazione..In 1 anno ho fatto 3 tentavivi.
Qui i tempi sono nettamente inferiori.
Se hai bisogno di un gancio per consulto qui sono a tua disposizione.
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 09:48

Brava Mimmina risposta esatta!!! cheers
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 09:50

Mary, grazie davvero ... consulto??? Mi sono gia' consultata troppo.... ora telefono e prendo appuntamento in libera professione Cool Cool Cool Cool Cool

Ad Aprile/maggio voglio avere la mia seconda possibilita' ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 09:58

april ha scritto:
Mary, grazie davvero ... consulto??? Mi sono gia' consultata troppo.... ora telefono e prendo appuntamento in libera professione Cool Cool Cool Cool Cool

Ad Aprile/maggio voglio avere la mia seconda possibilita' ...

Consulto inteso di spostarti come provincia.
Spero che la seconda possibilità arrivi prima.
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche   e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 10:30

sei mesi mi sembrano un'enormità! a me hanno fatto aspettare 2 cicli. Dopo il 1° ciclo prenotazione visita controllo e nuovo protocollo e al 2°ciclo dosaggio fsh in terza giornata se è ok si parte. Nel frattempo, tra un ciclo e un altro, ho rifatto gli analisi che escadono ogni tre mesi (toxoplasma, hiv, tamponi...)
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 10:46

april ha scritto:

Sei mesi???? e perchè?
Qui a roma dove andavo ho fatto due stimolazioni intervallate solo da un ciclo: beta negative, mestruazione, attesa mestruazioni successive, inizio stimolazione. Sei mesi penso che sia piuttosto la lista d'attesa del tuo centro!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:22

sunny Sei mesi sono tanti......
nel centro dove andavo io facevano passare uno o due cicli..... felicità
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 11:34

concordo con le altre april
sei mesi non sono necessari
bastano 2 cicli e al terzo via!
e' tempo di rimboccarsi le maniche  806920
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 12:45

concordo assolutamente con le altre,io aspettavo 3 mesi,mai 6.
April brava cheers
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 13:14

Brava April carica e positiva!
Io ho sempre aspettato due cicli mestruali...
e' tempo di rimboccarsi le maniche  6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 14:52

ti dico solo questo.... GRANDE APRIL!!! SEI UNA FORZAAAAA cheers cheers cheers
..ma non avevo dubbi I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 16:03

Concordo con le altre 6 mesi è cosa assurda, al mio centro massimo 3 mesi di pausa.

Forza April sei proprio come la tua fatina, ti abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 16:33

Secondo me ti hanno detto 6 mesi per la loro lista d'attesa, nel mio vecchio centro mi facevano passare 2 mestrui per i freschi e 0 per i congelati!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  EmptyGio 25 Nov 2010, 17:18

ECCOLA QUA LA MIA DONNA CAZZUTA!! BRAVA APRIL!
STA STORIA DEI 6 MESI MI GIUNGE NUOVA........ANCHE DA NOI IN ZUCCHI (MANCO FOSSE MIA LA CLINICA) SONO 3 CICLI ...... VAI DI LIBERA PROFESSIONE!!!!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: e' tempo di rimboccarsi le maniche    e' tempo di rimboccarsi le maniche  Empty

e' tempo di rimboccarsi le maniche
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tiriamoci su le maniche...
» il tempo...
» E il tempo vola..
» il tempo......
» AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN