Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma il graffietto...non si rimargina in un mese? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma il graffietto...non si rimargina in un mese?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

ma il graffietto...non si rimargina in un mese? Empty
MessaggioTitolo: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 11:50

come funziona li dentro?

tra un pò ci daranno tutte lauree ad honorem in ginecologia e procreazione assistita... :queen:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 11:55

INTERESSA ANCHE A ME....SOPRATTUTTO MI INTERESSA SAPERE SE AL CENTRO SE NE ACCORGONO CHE L'HO FATTO!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 14:50

Ciò che rende la biopsia efficace è lo sforzo che l'endometrio fa per rimarginarsi. Questo lo rende più ricettivo.
Non credo proprio che al centro si accorgano che l'hai fatto.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 14:53

PS: mimmi ieri ero frastornata e l'ho dimenticato, ma oggi ho mandato un sms alla dottoressa per chiederle quello che mi avevi chiesto tu, ossia se una vuole fare tutto con lei dove si fa e a che costo. Le ho pure mollato che la vogliamo qui tra i nostri esperti eheheh magari facendo la battuta accetta.
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 15:55

Bibbi ha scritto:
PS: mimmi ieri ero frastornata e l'ho dimenticato, ma oggi ho mandato un sms alla dottoressa per chiederle quello che mi avevi chiesto tu, ossia se una vuole fare tutto con lei dove si fa e a che costo. Le ho pure mollato che la vogliamo qui tra i nostri esperti eheheh magari facendo la battuta accetta.

hai fatto bene.. io pensavo che glielo avessi già chiesto e lei avesse declinato per il troppo da fare che già ha.. abbiamo pensato la stessa cosa :-)

magari ci dice di si..chissà.. e cmq, mi interessa sapere cosa ti risponderà.

baci tesoro
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 15:56

Bibbi ha scritto:
Ciò che rende la biopsia efficace è lo sforzo che l'endometrio fa per rimarginarsi. Questo lo rende più ricettivo.

NITRO FELICIONA!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 15:58

Bibbi ha scritto:

visto nitro..puoi farla in barba al centro pirat fatti graffiare daiiiiiiiiiii cheers

grazie per la risposta bibbi..mi farei graffiare altre diecimila volte..solo cheeee...150euri x un graffietto cacchio...

ma non possiamo chiedere un pacchetto promozionale alla dottoressa? tipo, se ne facciamo uno la mese oppure tre in un mese ci fa lo sconto? ma il graffietto...non si rimargina in un mese? 406823

secondo te è meglio farne più d'uno oppure uno può bastare? e se il mio utero fosse, un pò...duro di comprendonio?? :gattogiocoso:
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 16:20

stai tranquilla basta una volta.
La dottoressa collaborerà con noi, studieremo in che forma (mi ha detto che ha anche dei progetti di cui mi vuole parlare) appena ci vedremo.
Per la domanda che mi facevi su di lei per farsi seguire ho aggiornato nello spazio medici la sua scheda.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Scusate...   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 16:49

...che cosa è il taglietto?
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 16:53

Bibbi ha scritto:
La dottoressa collaborerà con noi, studieremo in che forma (mi ha detto che ha anche dei progetti di cui mi vuole parlare) appena ci vedremo.
Per la domanda che mi facevi su di lei per farsi seguire ho aggiornato nello spazio medici la sua scheda.

....sarà bello averla qui...!!!
Tesoro ma tu quando la incontri??? Io sono li il 30. Un bacio grande
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 17:00

anna300971 ha scritto:
Bibbi ha scritto:

Beh dipende dalle beta di domani. Spero vadano bene e che io debba vederla per la eco.... cheers
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 17:06

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

Beh dipende dalle beta di domani. Spero vadano bene e che io debba vederla per la eco.... cheers

......TI AUGURO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE CHE DOMANI LE TUE BETA SIANO BELLISSIME... ma il graffietto...non si rimargina in un mese? 310596
...e spero di poterti presto abbracciare perchè sei proprio una bella persona
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 17:58

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:

gia ci siamo!!! wow bibbi...ci farai sapere presto vero? aspetto con ansia! un abbraccio forte ma il graffietto...non si rimargina in un mese? 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? EmptyVen 26 Nov 2010, 22:20

Un graffietto 150 euro??
Sob...grazie per avermelo detto cosi mi preparo psicologicamente.
Bibbina, vedi che a te ha funzionato anche questa volta??
Ora speriamo tutte che fiocchetto di neve diventi un bel pupazzo di neve, con tanto di nasino a forma di carota ma il graffietto...non si rimargina in un mese? 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma il graffietto...non si rimargina in un mese?   ma il graffietto...non si rimargina in un mese? Empty

ma il graffietto...non si rimargina in un mese?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» emh scusate: cos'è il "graffietto"???
» graffietto
» graffietto endometrio
» Graffietto endometrio
» graffietto fatto...