Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty
MessaggioTitolo: ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU   ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU EmptySab 27 Nov 2010, 23:01

ciao, sono nuova, ma ho visto che questa clinica non c'era, io ci sono stata cosi come sono stata a Barcellona, per fare visite. Ora sto decidendo dove procedere, qualcuno c'è stato per avere un feed back??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU   ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU EmptyDom 16 Gen 2011, 21:01

Ciao a tutte!!

NOn ho avuto nessuna risposta allora mi sono lasciata guidare dal mio istinto di donna e.....CI SONO RIUSCITA!!! SI SI SI SI, LASCIATEMI UN PO DI SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!!
È andato tutto perfetto, tempistica pure, nonostante le ferie natalizie...pensavo che non ci sarebbe stata la dott.ssa Lidia, una persona meravigliosa, nel periodo di feste e nemmeno SIlvia, ma si erano li tutte ad assistermi e appoggiarmi!!!

Le beta erano 63, non troppo alte ma normali mi hanno detto per 1.....e infatti confermata la prima eco che ho fatto venerdi, 1 solo embrioncino piccolino ancora ma c'è è li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felicissima, mi hanno pure telefonato quando gli ho mandato il risultato erano davvero felici per me!!!!!
Adesso incrociate le dita perchè non è finita qui!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU   ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU EmptyLun 17 Gen 2011, 09:38

SempreSimo ha scritto:
Ciao a tutte!!

NOn ho avuto nessuna risposta allora mi sono lasciata guidare dal mio istinto di donna e.....CI SONO RIUSCITA!!! SI SI SI SI, LASCIATEMI UN PO DI SFOGO!!!!!!!!!!!!!!!!
È andato tutto perfetto, tempistica pure, nonostante le ferie natalizie...pensavo che non ci sarebbe stata la dott.ssa Lidia, una persona meravigliosa, nel periodo di feste e nemmeno SIlvia, ma si erano li tutte ad assistermi e appoggiarmi!!!

Le beta erano 63, non troppo alte ma normali mi hanno detto per 1.....e infatti confermata la prima eco che ho fatto venerdi, 1 solo embrioncino piccolino ancora ma c'è è li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono felicissima, mi hanno pure telefonato quando gli ho mandato il risultato erano davvero felici per me!!!!!
Adesso incrociate le dita perchè non è finita qui!!!!!!!!!!!

Augurissimi simooooooooo.....mi raccomando tienici informate...non vorrai perderti l'opportunità di finire nel box delle pancine a sinistra

<---------
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty
MessaggioTitolo: Come procedE   ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU EmptyGio 08 Nov 2012, 20:36

Ciao Simo,
Spero stia procedendo tutto bene.
Ti scrivo xchè sto valutando di andare all'estero ma brancolo nel buio. Posso chiederti come mai hai deciso Madrid e perchè e se avevi giá fatto dei tentativi in Italia?
Grazie

Ciao

Matolda
Torna in alto Andare in basso
fiorellino3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.01.13

ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty
MessaggioTitolo: Istituto Bernabeu di Alicante - Spagna - esperienza negativa   ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU EmptySab 26 Gen 2013, 22:58

Vi racconto la nostra esperienza, molto negativa, con l'Istituto Bernabeu di Alicante.
Siamo entrambi portatori sani di fibrosi cistica (32 anni mia moglie, 36 io), con probabilità del 25% di avere un figlio malato. Informandoci soprattutto tramite internet ci aveva fatto una bella impressione l'Istituto Bernabeu di Alicante.
Prima visita a luglio 2012 dove si è stabilito che la strada migliore fosse l'icsi con analisi preimpianto degli embrioni.
Fin qua tutto bene, poi però sono iniziati i problemi.
Dovevano preparare la sonda al dna per l'analisi degli embrioni ma non era mai pronta ... fino a quando ad inizio novembre ci siamo scocciati e "magicamente" dopo la nostra lamentela ci chiamano per dirci che la sonda è pronta.
Ci fanno comprare i farmaci (spesa di 1.500 euro perchè se vai all'estero la mutua non te li passa) e poi ci inviano un piano terapeutico completamente diverso; dopo averglielo fatto presente cei rimettono il piano terapeutico iniziale (e già ci sembrano dei pasticcioni).
Ma la cosa veramente grave è avvenuta nel mese di dicembre. Mia moglie ha inziato la terapia farmacologica. Il ginecologo italiano che ci seguiva (monitoraggi eografici), d'accordo con l'isituto Bernabeu, avrebe dovuto stabilire quale fosse il giorno più adatto al pick up: al terzo monitoraggio ecografico ci dice che il giorno giusto è sabato 22 dicembre. Informiamo la ginecologa dell'Istituto Bernabeu, dott.ssa Luque, che ha invece smentito per la prima volta il nostro ginecologo italiano sostenendo che i follicoli fossero ancora troppo piccoli e chiedendoci di ridurre i dosaggi di Gonal degli ultimi giorni, cosa a noi subito parsa senza senso: ci saremmo piuttosto aspettati un aumento del dosaggio per far crescere più velocemente i follicoli.
L'amara verità, che abbiamo in seguito ricostruito con il ginecologo italiano, è che nonostante pubblicizzino di essere aperti sempre, sabati, domeniche e festivi questo non è assolutamente vero: nel nostro caso volevano posticipare di ben due giorni il pick-up per farlo cadere di lunedì ed evitare contestualmente che l'analisi preimpianto dell'embrione dovesse essere fatta nei giorni di Natale e Santo Stefano. Per noi si sarebbe trattato nella migliore delle ipotesi di avere uova post-mature e quindi di vanificare il tentativo, se non addirittura un elevato rischio di iperstimolo con conseguente necessaria interruzione del ciclo, sempre augurandosi di non avere complicazioni di salute.
Di fronte a ciò, con un misto di rabbia, delusione e tristezza, abbiamo deciso di interrompere il ciclo. Vi lascio immaginare il nostro stato d'animo, soprattutto quello di mia moglie che dopo i bombardamenti ormonali era riuscita ad avere ben 14 follicoli!
Di fronte al nostro "no" la dottoressa Luque dell'Istituto Bernabeu ci ha liquidati dicendoci che non aveva più tempo da perdere con noi.
L'unica consolazione è che abbiamo perso solo l'acconto di 1000 euro (che non ci hanno restituito) ... probabilmente se fossimo andati avanti, oltre all'insucesso certo avremmo perso anche tutti i soldi (circa 10.000 euro).
Per completezza vi diciamo anche che quando abbiamo avuto bisogno di contattare il numero dell'emergenza (dopo le ore 18!) risponde una segreteria telefonica; poi ti richiama una assistente che non è in grado di dare risposte in quanto non medico; occorre aspettare la mattina seguente quando l'assistente riesce a parlare con il medico ... praticamente un'altra bufala!
Spero che la nostra esperienza possa mettere in guardia altre coppie che come noi già tribolano per avere un figlio e possono rischiare di imbattersi in Istituti poco seri e senza scrupoli, solamente interessati a mungerti quanti più soldi possibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty
MessaggioTitolo: Re: ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU   ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALICANTE (SPAGNA) - INSTITUTO BERNABEU
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ALICANTE (SPAGNA) - ISTITUTO BERNABEU - Scheda
» bernabeu alicante
» bernabeu di alicante!!
» abbiamo scelto il Bernabeu di Alicante
» Instituito Bernabeu e Ginemed

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: