Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un sogno bellissimo!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un sogno bellissimo!!!

Andare in basso 
+9
barbamamma
tania
aurora
Zeta
pesciolina479
ioete
iomamma
arianna
Violet
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 18:31

Nonostante l'influenza e nonostante abbia dormito malissimo girandomi e rigirandomi nel letto, sono riuscita a fare un sogno bellisismo stanotte.
HO sognato che avevo trasferito le mie due blasto ciccine e ero andata a fare le beta. Mi comunicavano il risultato con una telefonata (quando in realta devo invece presentarmi di persona) e il valore era altissimo 1408 Un sogno bellissimo!!! 4878 Un sogno bellissimo!!! 4878 Un sogno bellissimo!!! 769866
Mi ricordo questo numero benissimo...forse devo giocarlo al lotto!!!
E tutte voi mi dicevate in coro " SONO GEMELLIIIIIIIIIIIIIII!!!" ed io dentro di me ero sicurissima che fossero maschi allora ho telefonato a mio marito ed abbiamo iniziato a pensare ai nomi "Alessandro, Lorenzo, Leonardo....."
Che sogno stupendo Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 18:33

Ti auguro proprio che si avveri,con tutto il cuore perchè te lo meriti tesoro!!!
Un sogno bellissimo!!! 525888 Un sogno bellissimo!!! 806920 Un sogno bellissimo!!! 525888 Un sogno bellissimo!!! 806920 Un sogno bellissimo!!! 525888 Un sogno bellissimo!!! 806920 Un sogno bellissimo!!! 525888
Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 19:36

Grazie Arianna..mi cullo ancora al ricordo di quelle belle sensazioni.
Sembrava cosi vero!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 20:05

che bello...
ti auguro di cuore che il sogno diventi presto realtà! intanto giocati i numeri!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: magari magari violet   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 20:23

speriamo che il tuo sogno sia premonitore......... Cool nel frattempo però giocherai quei numeretti!!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 20:54

Violet ha scritto:
Nonostante l'influenza e nonostante abbia dormito malissimo girandomi e rigirandomi nel letto, sono riuscita a fare un sogno bellisismo stanotte.
HO sognato che avevo trasferito le mie due blasto ciccine e ero andata a fare le beta. Mi comunicavano il risultato con una telefonata (quando in realta devo invece presentarmi di persona) e il valore era altissimo 1408 Un sogno bellissimo!!! 4878 Un sogno bellissimo!!! 4878 Un sogno bellissimo!!! 769866
Mi ricordo questo numero benissimo...forse devo giocarlo al lotto!!!
E tutte voi mi dicevate in coro " SONO GEMELLIIIIIIIIIIIIIII!!!" ed io dentro di me ero sicurissima che fossero maschi allora ho telefonato a mio marito ed abbiamo iniziato a pensare ai nomi "Alessandro, Lorenzo, Leonardo....."
Che sogno stupendo Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866
che bello!!!!! Un sogno bellissimo!!! 769866 io sogno spesso di avere in braccio una bella bimba.....ma nella realtà è sempre quella di qualcun altro.... Un sogno bellissimo!!! 598410
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 21:06

mi incrocio tutta perchè si avveri!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 22:51

Violet, ke bel sogno!Ke dire....te lo auguri di vero cuore.... Un sogno bellissimo!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyDom 28 Nov 2010, 23:13

I sogni sono ancor più belli quando diventano realtà ed io te lo auguro di cuore Un sogno bellissimo!!! 769866
E nel frattempo .... "sogni d'oro, tesoro" Un sogno bellissimo!!! 890833 , lasciati cullare dalla speranza .
Un sogno bellissimo!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 11:15


Un sogno bellissimo!!! 769866 Tesoro ora questo sogno deve solo avverarsi..........
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 11:49

tesoro erano solo le prove, del realizzarsi di un sogno che avverrà presto !!! Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: che bellissimo   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 12:41

sogno che si avveri in fretta!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 42
Località : monza

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 13:41

amore è bellisimo e speriamo che si avveri al più presto!
Un sogno bellissimo!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:18

Intanto dico a mio fratello se mi gioca questi numeri al lotto...visto mai che magari ci vinco qualche soldino sopra Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 16:38

Piedino...
ormai li hai detti, ma se ti dovesse ricapitare non dirli a nessuno, vanno giocati per 3 volte...
Ti auguro che diventi realtààààààààààààà
Con tutto il mio Un sogno bellissimo!!! 769866 per te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 17:25

violet il tuo sogno si avvererà.Non mollare cara presto la cicogna busserà da te Wink
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 20:29

Ooops non sapevo che non dovevo dire a nessuno i numeri Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyLun 29 Nov 2010, 22:37

Che bel sogno!
ma soprattutto che bella emozione che hai provato! Un sogno bellissimo!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! EmptyMar 30 Nov 2010, 00:16

ti auguro che questo sogno diventi realta Un sogno bellissimo!!! 769866 Un sogno bellissimo!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un sogno bellissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un sogno bellissimo!!!   Un sogno bellissimo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un sogno bellissimo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» Non ci posso credere...
» ho fatto un sogno bellissimo...
» ho fatto un sogno bellissimo...
» dubbio atroce... qualcuna di voi è in contatto con il ricon?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: