Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMar 30 Nov 2010, 17:20

ragazze è possibile una doppia ovulazione?? http://www.fertilityfriend.com/home/2adbb7 i miei stick avevano il picco fino a questa mattina poi prima alle 15 e 15 ne ho fatto un'altro e anche se la dx è ancora un pochino superiore alla sx ,sta diminuendo...puo' essere stata una doppia ovulazione?grazie mille so' che non centra niente,ma visto che siete di qua se mi date una mano vi ringrazio scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... 986466 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... 769866 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... 986466 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... 769866 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... 986466 scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMar 30 Nov 2010, 18:38

annina, mi spiace non so aiutarti .. non ho mai usato fertility e con la temperatura basale ho perso quasi subito ..

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: grazie    scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMar 30 Nov 2010, 18:42

grazie mille ...aspettero' buona buona... Wink santa spero solo che non mi venga la barba bianca come babbo natale Wink
kittyhello73 ha scritto:
annina, mi spiace non so aiutarti .. non ho mai usato fertility e con la temperatura basale ho perso quasi subito ..

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: carissima   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMar 30 Nov 2010, 19:36

non sono molto esperta ma quando usavo gli stik che ora ho gettato dalla finestra anche a me capitava di avere il picco per un paio di giorni..io credo che probabilmente continui a rilevar l'ormone che è in giro per il corpo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMar 30 Nov 2010, 19:40

ti dico subito che doppia ovulazione si può ma all'interno dello stesso picco, ossia con un picco vengono rilasciati due ovociti. E' il caso dei gemelli eterozigoti,
Ora ti guardo il grafico
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMar 30 Nov 2010, 19:46

tesoro scusa se te lo dico ma non ha senso fare uno stick al 17 e uno al 23!!! una volta che inizi devi farli giornalmente o per lo meno inserirli sempre. Tu grosso modo sai come sono mediamente i tuoi cicli. Se puta caso di solito ovuli al 14 pm inizi a stikkare verso l'11 pm. E continui fino a che lo stick non si negativizza.
Poi un'altra cosa: sei sicura delle due rilevazioni 15 e 16 pm? questo picco al rialzo è così strano..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMer 01 Dic 2010, 09:25

puo' capitare che la tb si alza di colpo...me l'ha detto la gine...infatti i miei stick erano negativi....il picco ho iniziato ad averlo il 20 pm cioe' il (27 novembre)fino a ieri(30 novembre)..ma non mi era mai successo..o almeno non per piu' di 2 giorni....invece avevo proprio il picco (cioè solo destra)...per questo ho chiesto..ed infatti la mia tb questa mattina è 36.7...adesso aggiorno ff e lo stick era dx =sx...cosa ne dici??
Bibbi ha scritto:
tesoro scusa se te lo dico ma non ha senso fare uno stick al 17 e uno al 23!!! una volta che inizi devi farli giornalmente o per lo meno inserirli sempre. Tu grosso modo sai come sono mediamente i tuoi cicli. Se puta caso di solito ovuli al 14 pm inizi a stikkare verso l'11 pm. E continui fino a che lo stick non si negativizza.
Poi un'altra cosa: sei sicura delle due rilevazioni 15 e 16 pm? questo picco al rialzo è così strano..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... EmptyMer 01 Dic 2010, 11:41


Crying or Very sad Crying or Very sad Non ti posso aiutare.....gli stick non li ho mai usati e la temperatura lìho presa per un periodo ma...... No No non ne venivo a capo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...   scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate...ho scritto stamattina su test e stick..ma non c'e' nessuno...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fatto stick e test
» FAQ: STICK, TEST E BETA HCG
» Stick ovulazione come test di gravidanza
» [foto] parere su stick ovulazione come test precoce
» stamattina beta e in piu ho fatto il test

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: