Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consegnato disponibilità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Consegnato disponibilità

Andare in basso 
+6
arianna
april
jolaluca
annucciaaaaa
sabrydona83
spike
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Consegnato disponibilità Empty
MessaggioTitolo: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 10:27

Ragazze...
questa data rimarrà dentro per il resto della mia vita.. ( a parte le beta di Lu e domani quelle di Rosetta mia)..
Da oggi siamo ufficialemente in PISTAAAAAAAAAAAAAAAA
La Sig.ra della cancelleria.. di una gentilezza assurda, se trovassi persone come lei nel percorso sarebbe meraviglioso.
Ha controllato la documentazione e mi ha chiesto se fosse la prima disponibilità.. Io: non si vede? ( intendevo la faccia?? un pò emozionata..)
Lei: no perchè siete così giovani...haahhhhhhhahhhhhhhhaaaa
Ha letto velocemente le preferenze nella nazionale ed le ha lette a voce alta ed è stato come se le nostre discussioni avvenute i mesi precedenti rimbombassero nella stanza...
0/6 anni...
bambino di colore..
ecc ecc....
Esco dalla cancellleria e chiamo Sergio.. scoppio a piangere come una cogliona, cerco un posto dove non farmi vedere, ma non lo trovo, m'iinfilo in stazione Cadorna ( il tdm è dietro) e vado in una banchina vuota... Piango.... liberatorio, emozione, paura..
E' stato pazzesco...
Chiamo Lu.. e lei.. pensa quando arriverà lo gnomo...
Ora attendiamo la chiamata..
La Sig.ra della cancelleria mi ha detto che hanno tempo 4 mesi ( per legge), ma possono chiedere una proroga di altri 4...
Sarà un natale diverso e che il cielo ci dia una mano..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 10:49

Piccola, eri in Stazione Cadorna? praticamente il mio ufficio è lì!! se mi chiamavi scendevo e ti coprivo io, così potevi sfogarti meglio!!! Smile
er come ti ho già detto, da oggi lì fuori che un bimbo che vi aspetta!
un abbraccio enoooorme
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 10:51

Mary sono troppo felice per te!!!!!!!!!! Oggi è l'inizio ufficiale del tuo nuovo percorso!!!!

Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Cara mary   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 11:38

mary72 ha scritto:
Ragazze...
questa data rimarrà dentro per il resto della mia vita.. ( a parte le beta di Lu e domani quelle di Rosetta mia)..
Da oggi siamo ufficialemente in PISTAAAAAAAAAAAAAAAA
La Sig.ra della cancelleria.. di una gentilezza assurda, se trovassi persone come lei nel percorso sarebbe meraviglioso.
Ha controllato la documentazione e mi ha chiesto se fosse la prima disponibilità.. Io: non si vede? ( intendevo la faccia?? un pò emozionata..)
Lei: no perchè siete così giovani...haahhhhhhhahhhhhhhhaaaa
Ha letto velocemente le preferenze nella nazionale ed le ha lette a voce alta ed è stato come se le nostre discussioni avvenute i mesi precedenti rimbombassero nella stanza...
0/6 anni...
bambino di colore..
ecc ecc....
Esco dalla cancellleria e chiamo Sergio.. scoppio a piangere come una cogliona, cerco un posto dove non farmi vedere, ma non lo trovo, m'iinfilo in stazione Cadorna ( il tdm è dietro) e vado in una banchina vuota... Piango.... liberatorio, emozione, paura..
E' stato pazzesco...
Chiamo Lu.. e lei.. pensa quando arriverà lo gnomo...
Ora attendiamo la chiamata..
La Sig.ra della cancelleria mi ha detto che hanno tempo 4 mesi ( per legge), ma possono chiedere una proroga di altri 4...
Sarà un natale diverso e che il cielo ci dia una mano..

Mi sono commossa!

sono felice per te, ora preparati, arriverà presto Consegnato disponibilità 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 11:44

Consegnato disponibilità 890833 E' meraviglioso Mary.....
arriverà presto il tuo cucciolo.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 11:54

mary hai fatto piangere anche me.
Ti auguro il meglio Consegnato disponibilità 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 11:57

che gioia mary..
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 11:58

Mary...te lo ripeto: SEI GRANDE!!!!!!!!
Il tuo gnomo arrivera' prestissimo!!!!!
Un abbraccio affettuoso!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 13:14

festaaa!!!!!!

Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 806920
Consegnato disponibilità 4878 Consegnato disponibilità 4878 Consegnato disponibilità 4878 Consegnato disponibilità 4878 Consegnato disponibilità 4878
felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 769866
Consegnato disponibilità 890833 Consegnato disponibilità 890833 Consegnato disponibilità 890833 Consegnato disponibilità 890833 Consegnato disponibilità 890833

ti voglio tanto bene Consegnato disponibilità 892173
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 13:18

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ti abbraccio forte Mary,e che il futuro sia ricco di emozioni grandi!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 13:23

che emozione Mary!
siete stati davvero grandi!
vi meritate una bella sorpresa per le feste!
pensa che bello a Natale! dai dai che arriva presto!!!! Consegnato disponibilità 769866
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 13:24

Mary!!!!! Consegnato disponibilità 6142 Consegnato disponibilità 6142 Consegnato disponibilità 6142 Consegnato disponibilità 6142 Consegnato disponibilità 6142

arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 13:39

Mary,mi hai fatto commuovere...sono felicissima perchè siete proprio persone speciali con un cuore enorme e son sicura che persto arriverà il tuo bambino!!!
Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 806920 Consegnato disponibilità 769866 Consegnato disponibilità 806920
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 15:49

che giornata indimenticabile!!!
Sotto una nevicata hai fatto un altro passo da gigante
sono felicissima per voi

Consegnato disponibilità 6142
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 16:39

io mi sono emozionata, immagino te!
Che meraviglia il vostro percorso ha inizio e che lo gnomo sia pesto con voi! felice
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 20:55

che emozione!!! cheers
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: mary sei fortissima   Consegnato disponibilità EmptyMer 01 Dic 2010, 21:07

che bello!!!!!!
vedrai che il tempo volerà, hai un sacco di cose da fare e a cui pensare.......mi immagino quando ti chiameranno gli assistenti sociali per i colloqui singoli, e poi ti arriveranno i carabinieri con la loro aria strana e ti diranno tutto bene tutto bene solo una formalità.......mary è il giorno dell'inizio!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: forza mary!!!!!   Consegnato disponibilità EmptyDom 05 Dic 2010, 15:59

La bellissima avventura è iniziata!!!!
Pensa quante emozioni ti porterà questo nuovo viaggio....mi fa commuovere pensare ad una donna che piange alla stazione Cadorna perchè finalmente ha iniziato il percorso verso suo figlio.... Consegnato disponibilità 374861 Consegnato disponibilità 374861 Consegnato disponibilità 374861
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Consegnato disponibilità   Consegnato disponibilità Empty

Consegnato disponibilità
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi hanno consegnato il protocollo
» la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
» La foto da allegare alla disponibilità
» caro dott. approfitto della sua disponibilità...