Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi hanno consegnato il protocollo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi mi hanno consegnato il protocollo

Andare in basso 
+3
Bibbi
georgina74
saròmamma
7 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

oggi mi hanno consegnato il protocollo Empty
MessaggioTitolo: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyMar 19 Lug 2011, 22:11

e mi sento come da bambina, quando mancava un mese al mio compelanno, un insieme di emozioni contrastanti che da questa mattina mi girano dentro, nella testa e nel cuore e non riesco a fermare.
manca poco ma anche molto, sono felice ma anche ansiosa, penso positivo ma anche negativo, sono felice ma ho anche paura.......mi sento come se fossi in un frullatore
l'unica cosa che posso fare è sperare...
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyMer 20 Lug 2011, 09:58

infatti l'unica cosa che possiamo fare è sperare! io ho programmato il prox tentativo per settembre ma mi sento molto pessimista sul successo, forse è una specie di autoprotezione......
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyGio 21 Lug 2011, 09:03

bene tesoro il primo passo è fatto!!! adesso un passo dopo l'altro....verso il sogno...
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyGio 21 Lug 2011, 09:10

ti auguro ogni bene...hai tutto il nostro supporto!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyGio 21 Lug 2011, 12:45

cheers cheers
Tanti in bocca al lupo tesoro per realizare il tuo sogno oggi mi hanno consegnato il protocollo 310596
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyGio 21 Lug 2011, 15:12

Il percorso pma è un vortice di emozioni...
un passo alla volta....arriverai al tuo sogno, te lo auguro di cuore!
oggi mi hanno consegnato il protocollo 6142
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyGio 21 Lug 2011, 19:34

Alessia81 ha scritto:
e mi sento come da bambina, quando mancava un mese al mio compelanno, un insieme di emozioni contrastanti che da questa mattina mi girano dentro, nella testa e nel cuore e non riesco a fermare.
manca poco ma anche molto, sono felice ma anche ansiosa, penso positivo ma anche negativo, sono felice ma ho anche paura.......mi sento come se fossi in un frullatore
l'unica cosa che posso fare è sperare...

in bocca al lupo! oggi mi hanno consegnato il protocollo 6142
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo EmptyGio 21 Lug 2011, 22:19

grazie di cuore a tutte, il vostro affetto è una delle cose più importanti che mi potevano capitare in questo momento così particolare della mia vita. oggi mi hanno consegnato il protocollo 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno consegnato il protocollo   oggi mi hanno consegnato il protocollo Empty

oggi mi hanno consegnato il protocollo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iniziato protocollo corto, oggi prima eco
» oggi mi hanno portato al ps
» oggi mi hanno chiamata
» Consegnato disponibilità
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..