Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 i miei aggiornamenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 i miei aggiornamenti

Andare in basso 
+15
elly78
ioete
danicla84
melinda477
anna300971
iomamma
EEmanuela
Wren
april
Violet
flory
morena
jolaluca
trixy
Bibbi
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 02 Dic 2010, 18:58

ALLORA........INTANTO i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878 i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878 i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878 i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878 i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878 i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878 IO FELICISSIMA PER LE TUE BELLISSIME BETA...POI.....LE PROSSIME CHE FAI LE ARROTOLI E LE METTI DOVE DICO IO A STO DOTTORE TERRORISTA!!....SOCCIA è PEGGI ODI BIN LADEN LUI QUA!!!

DAI RORIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 02 Dic 2010, 19:00

rori le tue beta sono bellissime i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142 x le perdite forse devi aumentare il progesterone incrocio le dita x te i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 02 Dic 2010, 19:46

Rori cara..
Ma se io avessi le tue beta direi a tutti che sono incinta e da domani casa casina..
Bhoooo.
Il tuo centro che numero vuole??? 6000000000000000000000000?????????????
La febbre è risolvibile e poi se non stai bene potresti andare direttamente dal ginecologo che ti seguirà qui e senti?
No??
Rori sei incinta e questa è una notizia pazzesca.
IN 4 SI STA MEGLIO
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rori il tuo medico   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 02 Dic 2010, 20:10

mi fa trepidare........ma le perdite sono abbondanti oppure scarse? ma col riposo assoluto magari si fermano e poi ci sono casi in cui pur essendo incinta si hanno perdite di sangue......

mamma mia che ansia......non oso immaginare come state voi......i tuoi piccoli devono essere una speranza e portare giaia anche a tuo cognato e alla sua famiglia.......noi vogliamo gioire!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 02 Dic 2010, 20:46

roriiiiii!!! mi stavo proprio chiedendo come stesse andando, mi sembra che le beta siano magnifiche!!! io non sono espertissima ma mi sembra che le fatine abbiano ragione, come dici tu il problema "al sedere" non ti fa assumere bene il progesterone, magari con gli ovuli risolvi tutto e le perdite si fermano?!?!?
dai crediamociii!!
intanto congratulazioni tesoro, è positivissimoooo!!! i miei aggiornamenti - Pagina 2 4878

i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyGio 02 Dic 2010, 22:21

i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866

santo cielo

SEI INCINTA!!!!

i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 13:28

ma il tuo medico è proprio terrorista.... pirat
ti mando un abbraccio forte forte.... i miei aggiornamenti - Pagina 2 6142
l'ansia non aiuta bisogna stare sereni e coccolarsi i piccoli.. i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 13:58

rori ha scritto:
alessia assumo già 4 ovuli di progesterone al giorno da 200 mg,ma non basta,perchè il basso dosaggio mi fa venire il ciclo Crying or Very sad
Stasera chiamo il centro per la beta(se trovo il coraggio) e li informero' anche di questa cosa
Scusa ale sono in 16 pt la beta va bene?


flower Al 16 pt quelle beta sono FA Like a Star @ heaven NTA Like a Star @ heaven STI Like a Star @ heaven CHE
io al 15 pt avevo "solo" 832.........quindi non capisco per che cavolo dicano che non vanno bene....
ma sono tutti fumati afro ????? Very Happy Very Happy
per me, che non sono nessuno ,ma comunque secondo me sei incinta........
I love you
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 15:24

rori sei super super incinta!
Magnifico!
Abasso il medico trerrorista! bom
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyVen 03 Dic 2010, 16:42

rori fantasmagorica notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866 i miei aggiornamenti - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 10:48

Cavolo rori......ci sei!!!!
Incredibile!!!!!Fantastico!!!!!
Continua a crederci!!!!!
Un abbraccio!
Anna
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 19:12

forza rori ......sei incinta e speriamo che ste perdita smettano al piu presto... flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: rori ti racconto questa.....   i miei aggiornamenti - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 20:46

domenica ha una festa per un anno di vita di una bimba.....chiaramente noi una coppia senza figli.......vabbè tralascio......c'era una ragazza che dopo anni di attesa è rimasta in cinta naturalmente solo che si è accorta di essere incinta solo al terzo mese dopo che è andata a fare dei controlli perchè aveva sempre mal di pancia.......così al controllo gliel'hanno detto e lei aveva le rosse regolari regolari, arrivata al 5 mese le rosse son finite.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: i miei aggiornamenti   i miei aggiornamenti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i miei aggiornamenti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» i miei aggiornamenti
» I miei aggiornamenti.
» i miei aggiornamenti per chi vuole!!!
» i miei aggiornamenti
» i miei aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: