Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per me sara' un Dicembre triste Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per me sara' un Dicembre triste

Andare in basso 
+19
barbamamma
iomamma
georgina74
april
enanna63
stefy
Violet
flory
EEmanuela
trixy
sabrydona83
jolaluca
elly78
danicla84
zerlina09
Diamante
pricchiola
spike
Bibbi
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Per me sara' un Dicembre triste Empty
MessaggioTitolo: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:01

Care ragazze,

Vi scrivo dopo qualche giorno dalle beta, purtroppo negative, non ho avuto la forza di scrivere, spero mi comprenderete.
I sintomi mi hanno deviato sulla strada del positivo, era come tranquilla, quasi sicura , invece BOOM... Quanto tocca tutte le corde dell'anima tanto da riuscire a spezzarsi nel dolore.
Forse non mi sentivo pronta veramente a riprovare dopo l'aborto , ma la mia vita non continuava se non con questo nuovo tentativo. Il negativo ha fermato di nuovo tutto, e comincio seriamente a pensare che non saro' mamma, che ho avuto un breve momento di felicita' estrema che mi ha lasciato per sempre.
Dovro' festeggiare il mio compleanno, poi il Natale, poi l'anno nuovo........ vorrei solo scomparire , questo e' quello che provo .
So quante di voi potete capirmi, e quanto investiamo in questo percorso, quando la vita si ferma per percorrere solo questa strada, lasciando interotte tutte le altre....

eve
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:05

My destiny, ho avuto l'onore di vivere tutto questo periodo con te, mano nella mano. Sento la tua sofferenza come se fosse mia e credimi che nulla sarebbe stato così bello che vederti di nuovo felice.
Ora è il momento della ricostruzione e di questo dolore che tutte noi conosciamo così bene....ma l'anno nuovo porterà nuova carica e voglia di rimettersi in pista. Lo so.
Non so come andranno le mie cose...sono ancora come sempre in bilico...in questi giorni non so cosa sperare, ho paura di un nuovo incubo come a luglio e se fosse così preferirei che spontaneamente le cose finissero. La mia proposta te l'ho fatta. E chissà che davanti a una paella, con un sorriso così grande, i nostri bimbi non decidano finalmente di venire giù.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:32

eve mi dispiace immensamente Sad
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:36

Molson questa notizia mi rattrista anzi se posso dirlo mi fa anche incazzare.
I vostri sforzi sono enormi e ad ogni partenza sono sempre convinta che tornerete in attesa di uno gnomo.
Ho iniziato a soffrire con la partenza di Ale e di Vic..
Li ero convinta che al loro rientro avremmo festeggiato ed invece i saltelli con tutto il cuore erano solo per Alessia.
So che ora le parole possono fare poco, a questo giro forse le aspettative erano altissime e poco potranno fare anche i miei su forza che tanto domani farà meno male.
Farà meno male un corno.
Molson ti abbraccio virtualmente e so che questo Natale non sarà come lo avevi immaginato.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:37

le tue paure sono le mie. mi sto rimettendo in pista, se così si può dire... senza tanti "ma" o "perchè"...
sto ricominciando a ruota libera, ma senza soffermarmi a pensare.
di una cosa sono sicura... che quando mi troverò a dover affrontare tutto il percorso, quando sarò davvero in ballo... le mie paure saranno le tue.
mi dispiace davvero tanto sentirti così, vorrei poter alleviare la tua sofferenza ma so di non poterlo fare... e questo mi fa sentire tanto piccola.
un abbraccio.
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:37

molson111 ha scritto:
Care ragazze,

Vi scrivo dopo qualche giorno dalle beta, purtroppo negative, non ho avuto la forza di scrivere, spero mi comprenderete.
I sintomi mi hanno deviato sulla strada del positivo, era come tranquilla, quasi sicura , invece BOOM... Quanto tocca tutte le corde dell'anima tanto da riuscire a spezzarsi nel dolore.
Forse non mi sentivo pronta veramente a riprovare dopo l'aborto , ma la mia vita non continuava se non con questo nuovo tentativo. Il negativo ha fermato di nuovo tutto, e comincio seriamente a pensare che non saro' mamma, che ho avuto un breve momento di felicita' estrema che mi ha lasciato per sempre.
Dovro' festeggiare il mio compleanno, poi il Natale, poi l'anno nuovo........ vorrei solo scomparire , questo e' quello che provo .
So quante di voi potete capirmi, e quanto investiamo in questo percorso, quando la vita si ferma per percorrere solo questa strada, lasciando interotte tutte le altre....

eve

ciao Molson,
mi dispiace immensamente ... sento nelle tue parole tutta la sofferenza che stai attraversando e ti capisco ... vorrei averti accanto per consolarti, anche se so che purtroppo le parole non bastano a consolarti... ti mando un abbraccio forte forte, non mollare Per me sara' un Dicembre triste 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:40

molson mi spiace tanto,le parole in questi momenti contano poco Crying or Very sad
Noi possiamo capire benissimo,tu riuscirai a catturare il tuo sogno.Bisogna trovare la forza per provare e riprovare.
Conta poco lo so ma ti abbraccio Per me sara' un Dicembre triste 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 11:51

Crying or Very sad Non immagini quanto mi dispiace.....lo sai...
eve ti voglio bene un abbraccio Per me sara' un Dicembre triste 6142
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 12:04

Cara Molson, è difficile dare conforto quando una stessa si sente nel anima un continuo blues, mi aspettavo tanto di questo dicembre e del natale... Quando ci siamo incontrate ho sentito subito una grande simpatia e ti ho visto così radiosa, forte e piena di energia che insieme alle altre sognatrici mi hanno fatto uscire dal mio letargo e non so quale strada condurrà al mio sogno ma so che soltanto camminando arriverò perciò forza forza forza prepariamoci per la primavera Per me sara' un Dicembre triste 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 12:38

molson ti abbraccio forte mi preoccupa sentirti così, non farti annientare dal dolore, vivilo piangi ma cerca di vedere oltre, non puoi pensare di non vivere più. Spero che presto questi cattivi pensieri ti abbandonino. No
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 13:11

Sad mi spiace ....ma non devi arrenderti Per me sara' un Dicembre triste 6142
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 13:36

Molson... mi dispiace davvero tanto... ti mando un forte abbraccio, spero tu possa almeno sentirti meno sola... ti siamo tutte vicine adesso che vuoi solo stare "spenta" e lo saremo anche quando il sole sorgerà di nuovo nel tuo cuore.
Per quanto possa servire... ti abbraccio

Per me sara' un Dicembre triste 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 14:07

Molson,mi dispiace davvero tanto non so' che dire,ti abbraccio forte!!!
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 14:12

Mi spiace veramente tanto.... Ti abbraccio forte!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 14:24

Mi dispiace da morire...vorrei averti qui vicina a me per abbracciarti forte forte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 14:28

conta poco....ma ti abbraccio Per me sara' un Dicembre triste 6142
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 14:55

Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142

...ti penso I love you
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 15:01

Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142

Eve ti sono vicina

non mollare dai ......

Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 19:32

Io non ho mai provato anche l'atrocita' di un aborto..ma sempre e solo beta negative. Eppure capisco bene quella sensazione di voler sparire perche la provo molte volte anche io. Che dire?? Dobbiamo farci forza..suona retorico e forse lo e'. Ma e' l'unica strada.
Ti abbraccio forte Per me sara' un Dicembre triste 6142
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 20:32

Cara Molson,
capisco il senso di voler sparire.
L'ho vissuto per tutte le mie beta sempre negative e immagino il dolore di un aborto.
Ma ritroverai la forza. E' sempre così e noi saremo qui a sostenerti.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 22:07

Leggo solo ora il tuo post e sono tanto triste per questo risultato.
So bene i sacrifici che avete affrontato e non riuscirei ad immaginare la mia reazione ad un negativo.....
Ti abbraccio forte sperando che tu non ti arrenda.
Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptyVen 03 Dic 2010, 22:56

Non arrendenderti Molson
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptySab 04 Dic 2010, 11:20

mi dispiace tanto...... Per me sara' un Dicembre triste 6142 Per me sara' un Dicembre triste 6142
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptySab 04 Dic 2010, 15:35

solo mi dispiace tanto...
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste EmptySab 04 Dic 2010, 16:18

posso solo abbracciarti ...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per me sara' un Dicembre triste   Per me sara' un Dicembre triste Empty

Per me sara' un Dicembre triste
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La covata di dicembre
» 1 dicembre 2010....
» A DICEMBRE
» Dicembre di visite
» Giovedì 16 dicembre 2010