Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dicembre di visite  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dicembre di visite

Andare in basso 
+12
Hermione
serenena
LaBianca
rochina
lastina
gladiatori7475
Simo82
Macry79
Cla
Samu40
ioete
Eli81
16 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 12 Dic 2015, 14:22

Quasi fatto tutto...

Siamo arrivati alla fine del quinto mese e ci siamo, morfologica ok la bimba ha recuperato alla grande e ora è nel range della sua età, schiena sotto controlloe gli esercizi posturali sembrano funzionare e siamo in piedi certo con doloretti ma in piedi....io continuo a vomitare tutto ciò che mangio siamo a tre corse al bagno al giorno ma pazienza passeranno mi dico e se non passano speriamo diminuiscano....

Prox mercoledì sono chiamata a rapporto dal datore di lavoro a cui ieri ho dato con fatica estrema la notizia e vediamo cosa accadrà, da un lato ha nominato la mobilità e io gli ho detto "non facciamo scherzi mica mi vuole rovinare" e poi mi ha detto vediamo come sistemare tutto stai tranquilla e solo che mi hai rovinato i piani e complicato il Natale.....mi ha detto che i soldi non fanno la felicità, lui milionario capo di 5 aziende e che la sua vita è un disastro è che io sto meglio di lui...io gli ho risposto che i soldi aiutano e che senza soldi non sarei rimasta incinta e che io il lavoro me lo voglio tenere stretto.....in realtà avrei voluto dirgli "brutto stronzo con tutti i soldi che hai io farei felice tante donne e pagherei decine di viaggi della speranza" ma ho avuto paura di rischiare ancor di più il posto di lavoro....
Prox step mercoledì colloquio col datore di lavoro e fine mese curva glicemico e visita ostetrica....speriamo bene....
Ragazze mai mollare!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 12 Dic 2015, 14:39

Sono molto comtenta che la piccola abbia recuperato alla grande, e anche per la tua schiena (anch'io sto avendo problemi e devo dirlo, che maleeeee!!).
Sul lavoro ti capisco benissimo.... Psrtiamo da un oresupposto. la monilità con te che sei incinta finchè la bambina non abrà addorittura un anno, non ti può toccare. Lo so per certo perchè, purtroppo, l'anno scorso nella ditta dove lavoro hanno fatto mobilità e di 5 persone 3 erano neo mamme, di cui 2 ancora in maternità. Hanno propungsto il periodo di uscita nel,a procedura ler far si che terminassero tutta la maternità facoltativa e poi mobilità.
Ti dirò che io ho appena iniziaro la maternità, ma non so se ci sarà un posto al quale rientrare... Un mesetto fa volevano riaprire un'altra peocedura di monilità, che però hanno rimandaro. Il oensiero che rifacciano quello che hanno fatto l'anno scorso è forte, anche perchè nel frattempo a vario titolo in azienda sono arrivate persone più giovani e senza figli... È la triste vita di noi dinne, soprattutto qui in Italia. Io spero che sia x me che x te finisca bene, ma inutile fasciarsi la testa, perchè tanto non c'è nulla che si possa fare. Il tuo capo ha una bella faccia tosta, questo è certo , ma almeno ci puoi parlare. Da noi ti danno il benservito senza nemmeno avere il corsggio di dirtelo di persona. No comment.
Dai su, che ora abbiamo di meglio a cui pensare!!
Tirnici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 12 Dic 2015, 15:10

Sono felice per la piccola! !!!! Avete pensato al nome?
Mi dispiace per il lavoro ..... tienici aggiornate.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Con il nome siamo   Dicembre di visite  EmptySab 12 Dic 2015, 15:31

Cla ha scritto:
Sono felice per la  piccola! !!!! Avete pensato al nome?
Mi dispiace per il lavoro ..... tienici aggiornate.


Molto indecisi.....a noi piaceva Matilde ma io sono sempre convinta che la gemellina del mio piccino fosse stata femmina e per me matilda resta sempre lei....

Perla prima gravidanza avevamo scelto nomi legati a film cartoni animati che ci piacevano....ora pensavamo ad Angelica ma per me è un nome pesante perché rappresenterebbe i nostri embrioncini persi....siamo indecisi...
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 12 Dic 2015, 15:50

Sono contenta che tutta sta procedendo bene......mi dispiace per il lavoro........ti abbraccio fortissimo Dicembre di visite  6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 12 Dic 2015, 22:08

Matilde è molto bello, ma Angelica è il mio preferito. Se un giorno la vita dovesse regalarmi un altro miracolo e se fosse femmine sarebbe Angelica, quindi sono di parte Wink Dicembre di visite  769866
l'importante è che abbia recuperato nella crescita e che la tua schiena resista..... Dicembre di visite  6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyDom 13 Dic 2015, 09:35

Mi ricordo che quando decidemmo il nome di nostra figlia mi ero presa tutto un elenco di nomi italiani, e la scelta andava verso nomi brevi non piu' molto comuni come per esempio Emma Aurora e Sofia. Se tu associ ogni nome con il cognome non sai quanto è facile scartare. Nadia si sposava benissimo con il cognome. Un altro nome che ci piaceva è Ilaria.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyDom 13 Dic 2015, 12:23

Ciao ioete sono molto contenta che la tua piccola cresca bene!!! cheers
Per il lavoro purtroppo non so darti grandi consigli perchè la mia condizione è di totale precarietà. Purtroppo la situazione in Italia è davvero pessima soprattutto per noi donne.
Spero che tu possa risolvere questa situazione e che il tuo datore di lavore sia comprensivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyDom 13 Dic 2015, 18:28

sono felice che tu e la bimba stiate bene... il problema lavoro purtroppo accomuna noi donne perché la nostra continua ad essere una società di maschilisti e quando questi datori di lavoro aprono la bocca e sparano cazzate vorresti solo mettergli le mani al collo.... ma adesso pensa solo a voi due, sii indifferente Dicembre di visite  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyDom 13 Dic 2015, 18:47

Ciao! Sono felicissima per la tua piccola. Per il lavoro... ahimè... il tasto è dolente... tocca molte di noi.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyLun 14 Dic 2015, 11:05

io sono di parte xchè la mia bimba in cielo si chiama Matilde Embarassed Embarassed ma quando sento qualcuna che vuole mettere questo nome, sono sincera, un po'mi ingelosisco anche se dovrei esserne felice..................
A me piacciono anche tanto Sofia che lo trovo dolcissimo, Angelica anche è molto bello!diciamo che per le femminucce c'è un ampio repertorio!
per il lavoro, aimè, a volte la crisi è vera ed il capo veramente nonostante abbia tante attività risente veramente di questa crisi e si trova al collasso ma è anche vero che certi capi ne approfittano e si trincerano dietro questa che x loro diventa una scusa in modo da poter ripulire un po'l'organico e magari trarne pure benefici economici dalla stato.non so quale sia il caso vostro cmq spero che consideri e tenga ben presente che presto avrai un secondo figlio e che si metta una mano sul cuore
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyLun 14 Dic 2015, 15:12

Benissimo per le notizie sulla tua bimba!!!!! Dicembre di visite  769866 Dicembre di visite  769866 Guerriera come la sua mamma!

Per il lavoro... io sono una di quelle che lavora nella pubblica amministrazione (educazione dei piccolissimi) con contratti a tempo determinato e ad agosto mi scadrà il contratto che non verrà rinnovato. Non so cosa farò poi, ci penso spesso...
Mi raccomando, tu hai dalla tua un contratto e dei diritti, consultati con un patronato per capire che prospettive ti si aprono e quali strumenti hai in mano tua per contrastare possibili ritorsioni o altro!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyLun 14 Dic 2015, 17:08

Brava la tua bimba!! Oleoleole hai tempo per pensare al nome goditi gli ultimi mesi
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyMar 15 Dic 2015, 08:16

In un momento così bello non si dovrebbe pensare al lavoro, non si dovrebbero Avere problemi, ma tu sei una guerriera, fatti rispettare!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Che ansia   Dicembre di visite  EmptyMar 15 Dic 2015, 14:42

Quando penso che qualcosa si sistema arriva un altro imprevisto....speriamoin un Natale pacifico....

Domani c'è il colloquio definitivo col capo, già oggi ho parlato con l'ufficio personale è un simil accordo è stato fatto ma purtroppo il mio destino cambia il destino di una mia collega, forse in meglio se accetta un mezzo compromesso per il mese di gennaio....domani vedremo lei ancora non sa nulla e si aspetta un cambio di contratto per gennaio con costrizione al part time invece forse la tengono full time...

Diciamo che questa situazione mi sta scombussolando parecchio, sento la bimba girarsi e figurarsi, la pancia gonfia più del solito e il bagno è il mio migliore amico tra nausea e vomito....questa ansia mi manda in crisi....

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyMar 15 Dic 2015, 14:47

Mi dispiace tanto... in un momento così bello non dovresti vivere lo stress del lavoro. Spero davvero che si risolva tutto alla svelta. Un forte abbraccio a te ed ai tuoi cuoricini.

Dicembre di visite  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyMar 15 Dic 2015, 20:54

Grande guerriera!felicissima che la nostra piccola diventa grande:angioletto:
Avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptyGio 17 Dic 2015, 12:45

Dicembre di visite  769866 Dicembre di visite  769866 Dicembre di visite  769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 02 Gen 2016, 21:32

E' una grandissima gioia leggerti e sapere della tua piccola in arrivo...capisco la preoccupazione per il lavoro...ti mando un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  EmptySab 02 Gen 2016, 22:01

Ciao cara io e te, ho sempre impresso nella mia mente il tuo supporto...il tuo consiglio dove andare a fare le beta...eheheh...e pensare che lo stesso nostro giorno c'eri anche te...e per lo stesso motivo Razz
Spero che per il tuo lavoro vada tutto per il meglio........ma soprattutto per la tua bimba !!!
Un grande abbraccio Dicembre di visite  6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dicembre di visite  Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicembre di visite    Dicembre di visite  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dicembre di visite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torture cinesi!
» imbarazzo visite ginecologiche
» tornata da eco al seno
» A DICEMBRE
» consiglio su argomento spinoso :visite suocera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: