Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Argomento decisamente leggero: il mio avatar Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Argomento decisamente leggero: il mio avatar

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Argomento decisamente leggero: il mio avatar Empty
MessaggioTitolo: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyLun 06 Dic 2010, 10:16

In questa giornata in cui non smetterei di piangere (ma questo l'ho scritto tra gli sfoghi), ho cambiato il mio avatar.

Potete vedere i miei due mici, quanlche giorno fa, in contemplazione del mio tentativo di snack (le patatine in primo piano).
Come si nota, le due pesti stanno sempre tra me e il PC, rallentandomi il lavoro.

Sapete che quando piango, arrivano ad annusarmi e a guardarmi incuriositi come a dire "Embè, perchè perdi tempo a fare sta cosa strana con gli occhi???".

Li adoro Argomento decisamente leggero: il mio avatar 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyLun 06 Dic 2010, 15:15

che simpatici che sono! ma sono mamma e figlio? sono uguali!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyLun 06 Dic 2010, 18:25

sono un'amore! Argomento decisamente leggero: il mio avatar 674547
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyLun 06 Dic 2010, 18:27

ehehehehe! Che bellezza!!
E che saggezza...chissa perche passiamo la nostra vita a fare quella cosa strana con gli occhi poi!!
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyMar 07 Dic 2010, 10:00

Avete visto i miei saggi "cuccioli"????

Non sono mamma e figlio, la foto "pialla" un po' i colori, in realtà sono abbastanza diversi.

Son due femmine: la più grande ha ormai 6 anni e più, viveva con me quando abitavo da sola.... ha un rapporto simbiotico e infatti ha fatto fatica ad accettare il marito!!!

Adesso che aveva trovato l'equilibrio, poveretta si è vista arrivare un'altra trovatella (mio marito dal cuore di burro l'ha trovata e non è riuscito a lasciarla al proprio destino).

Ora alternano momenti di lotta (la piccola è una peste) a momenti di complicità, come quello in foto.

E mi aiutano, tantissimo, sempre :-)
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyMar 07 Dic 2010, 11:21

tutti composti in attenta analisi dello strano oggetto!! Laughing
mache belli baffutoni I love you
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyVen 10 Dic 2010, 17:07

i nostri animali ci conoscono meglio di chiunque altro,anche io ho un cane e quando sono giu' di morale, lui lo capisce e comincia a fissarmi...e naturalmente a me viene da ridere, perche' alla fine riesce sempre a distrarmi. Argomento decisamente leggero: il mio avatar 213256
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar EmptyVen 10 Dic 2010, 17:13

è troppo bella la foto Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Argomento decisamente leggero: il mio avatar   Argomento decisamente leggero: il mio avatar Empty

Argomento decisamente leggero: il mio avatar
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passeggino leggero
» Che amarezza!
» anche io ho un leggero setto
» consiglio passeggino leggero
» Passeggino affiancato leggero