Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 consulto terribile - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 consulto terribile

Andare in basso 
+15
sabrydona83
arual2510
Pamela
KSENIA73
trixy
Bibbi
iomamma
jolaluca
danicla84
Vita77
elly78
morena
Violet
valegiac
melinda477
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyLun 06 Dic 2010, 23:45

Ksenia dicci un po' come funziona sto rito del fuoco consulto terribile - Pagina 2 23640 consulto terribile - Pagina 2 23640
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sai bibbi   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 07:56

Bibbi ha scritto:
Ti dico la mia sincera opinione: io proverei la donazione di seme con i tuoi ovociti.
Probabilmente non ne tirerai fuori 20...ma 8 di una ventinovenne!! e la qualità è più importante della quantità. Molte di quelle che ne producono tanti li fanno di qualità scarsa.

è anche il nostro pensiero! la pgd non fa per noi..ora ho scritto delle mail a centri svizzeri che sarebbero molto comodi per noi! sono comunque quasi certa di provare qui a gennaio se non altro per valutare davvero come rispondo, se dovessi vedere che non va perlomeno mi butto verso la doppia donazione e nel frattempo faccio una cernita dei centri svizzeri..tu cosa dici bibbi mi consigli di provare qui a ponte a gennaio dato che sono gia in lista? mi sembra l'unico modo di valutare come girano le mie ovaie dato che a sentire il medico faccio proprio schifo!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: guarda non lo   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 08:00

KSENIA73 ha scritto:


meli ti ho pensato tanto oggi....

anch io ti chiamo appena posso....

ma secondo me sei un po' sfigata con sti centri....


io non lo so....


nel senso che Ponte non ti ha fatto arrivare al pick up.... un po' colpa della sala operatoria che non c'era un po' dell'estradiolo confused io direi anche che vedo che c'è una buona percentuale di primo tentativo che non arriva al pick up... perchè bisogna calibrare.....
quindi una seconda possibilità ci vuole...

muovendosi anche per l'eterologa.... certo ... ma quello l'hai sempre avuto un programma .... no?

e poi scusa nella mia ignoranza... anche se non ha la riserva di una 29 enne l'avrai almeno di una 35enne.... dai..... a me sembra veramente drastica... per un valore che mi ricordo che ci avevi detto che era giusto sotto il limite.... Shocked Shocked

un super abbraccione

consulto terribile - Pagina 2 6142

p.s. fai qualche rito del fuoco a fine anno come feci io... troppa negatività ste 2010.... deve andare via tutta ste negatività----

so forse in parte credo che morena abbia ragione, siamo un caso un pò difficile e quindi magari piu comodo mandarci a quel paese..si l'eterologa è sempre stata nei nostri pensieri, nulla in contrario anzi!
solo che sinceramente credo che sulla mia riserva l'abbia messa giu un pò troppo pesante! ok bassa 1,90 per la mia età ma dirmi che ho al max 2 anni e poi sono finita..non so...
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 08:55


so forse in parte credo che morena abbia ragione, siamo un caso un pò difficile e quindi magari piu comodo mandarci a quel paese..si l'eterologa è sempre stata nei nostri pensieri, nulla in contrario anzi!
solo che sinceramente credo che sulla mia riserva l'abbia messa giu un pò troppo pesante! ok bassa 1,90 per la mia età ma dirmi che ho al max 2 anni e poi sono finita..non so...
[/quote]

tesoro, io almeno iltentativo di gennaio lo proverei...
non possono sapere esattamente come risponderai....
sicuramente non farai una valanga di ovetti, na è verissimo quello che dice Bibbi: meglio pochi ma buoni...
e comunque ti dico la mia esperienza con il Sismer: avendo un grave problema maschile ( pochi spermatozoi, solo 1% forme normali e lenti, testicoli ritenuti e portatore di fibrosi che probabilmente gli ha creato una malformazione del tubicino, varicocele recidivo..) il medico (un luminare a quanto dicono) ci ha trattati da schifo, facendoci capire che non eravamo desiderati. Eh, facile così fare le statistiche alte... ci credo, te li scegli i pazienti...
Mia umile opinione, proverei un tentativo, e poi nel frattempo mi informerei per l'eterologa.
Ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 09:10

melinda477 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ti dico la mia sincera opinione: io proverei la donazione di seme con i tuoi ovociti.
Probabilmente non ne tirerai fuori 20...ma 8 di una ventinovenne!! e la qualità è più importante della quantità. Molte di quelle che ne producono tanti li fanno di qualità scarsa.

è anche il nostro pensiero! la pgd non fa per noi..ora ho scritto delle mail a centri svizzeri che sarebbero molto comodi per noi! sono comunque quasi certa di provare qui a gennaio se non altro per valutare davvero come rispondo, se dovessi vedere che non va perlomeno mi butto verso la doppia donazione e nel frattempo faccio una cernita dei centri svizzeri..tu cosa dici bibbi mi consigli di provare qui a ponte a gennaio dato che sono gia in lista? mi sembra l'unico modo di valutare come girano le mie ovaie dato che a sentire il medico faccio proprio schifo!

Il medico non può dare un parere vincolante solo sulla base di un'unica eco. I follicoli a volte sono piccolissimi e non si vedono senon dietro stimolazione, per cui nessuno può assicurare che avresti prodotto solo quei 7 (6 + quello del corpo luteo che aveva ovulato).
Direi quindi che io il tentativo a gennaio lo farei e poi se non dovesse andare opterei per una donazione di seme soltanto. Ripeto che trovo i tuoi ovociti se non tanti almeno di qualità ed è meglio 7 buoni embrioni che 20 mediocri, tra l'altro in svizzera la donazione di ovociti non si può fare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 10:09

Io non so darti consigli "pratici", è una situazione particolare in cui sono per ora un po' ignorante.

Posso solo dirti che ti sto vicino almeno con il pensiero.
Prendete qualsiasi decisione con serenità...per quanto possibile!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 10:45

Meli tesoro, mi spiace immensamente per com'è andata ieri. Personalmente non so cosa cosigliarti perchè sono ancora fuori dai giochi e non so bene come ci si comporta in questi casì, mi sento di dirti però di seguire il tuo istinto per il tentativo di gennaio.

Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 14:59

Meli cara..
Allora ti porto come esempio la mia produzione in ogni transerf..
A parte che non risucivano a prelevare più di 4/5 ovociti e nei miei ho trasferito sempre solo 2 embrioni.
L'ultima volta però la qualità di uno dei due era migliore di tutte le altre.
Tieni presente che la qualità del seme era davvero pessima.
Ci eravamo detti che bastava 1 solo embrione di buona qualità.
Penso che un'altro tentativo potresti concederlo, ti starò vicina..
Se oggi dovessi ritentare noi opteremmo sicuramente per una eterologa.
Meli ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 18:55

di cuore! sicuramente a gennaio tento..almeno davvero posso valutare bene la mia produzione senza basarsi su teorie..
poi se la strada sarà eterologa e sia..certo se possiamo provare almeno una volta con i miei ovociti sarebbe perfetto!
mi stanno gia rispondendo dalla svizzera, e quindi mi guarderò tutte le opinioni sul web e voi ci sarete vicine voi nel caso la mia strada debba cambiare vero?
comunque sono rimasta molto delusa da ieri, tutto sommato anche loro mi avrebbero fatto fare il tentativo a gennaio..addirittura mi ha detto che era tempo perso..cavoli l'amh l'ho fatto a novembre non credo che a gennaio io sia in menopausa!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMar 07 Dic 2010, 23:11

Cara Melinda,
io proverei il tentativo di gennaio.
Per prima cosa la stimolazione servirà a capire se il risultato dell'amh coincide con lo stimilo (il mio purtroppo si!).
Vorrei farti presente che ci sono donne che producono 20 uova, prelevate piene 10 e poi se ne fecondano 4.
Magari tu ne produci 8, te ne ritrovi pieni 4 e se ne fecondano comunque 4.
Non è una questione di numeri ma di qualità. Ho conosciuto ragazze gravide anche da un solo follicolo prodotto e un embrione trasferito.
Ovvio ci vuole culo...ma quello è un altro discorso.
Almeno un tentativo devi farlo assolutamente.
Forza Meli!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMer 08 Dic 2010, 00:05

Violet ha scritto:
Ksenia dicci un po' come funziona sto rito del fuoco consulto terribile - Pagina 2 23640 consulto terribile - Pagina 2 23640

ho letto adesso cara...

io l'ho fatto a fine 2005 e mi ha portato a fare decollare la vita insieme al mio ksenuccio.... e allora era un amore impossibile tipo Beutiful..... Very Happy Very Happy Very Happy


allora: per San Silvestro un po' prima di mezzanotte ci siamo messi tutti intorno ad un falò con in mano un bastoncino di legno.... allo scoccare della mezzanotte ciascuno di noi si è concentrato sulle cose brutte dell'anno terminato e ha espresso il desiderio per l'anno nuovo.... poi come liberazione si è buttato il bastoncino nel fuoco....



bè secondo me si può fare anche una cosa simbolica se uno non ha un falò con un po' di fantasia...

ecco il senso è che il fuoco è purificatore.....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si cara stefi   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMer 08 Dic 2010, 10:38

stefy ha scritto:
Cara Melinda,
io proverei il tentativo di gennaio.
Per prima cosa la stimolazione servirà a capire se il risultato dell'amh coincide con lo stimilo (il mio purtroppo si!).
Vorrei farti presente che ci sono donne che producono 20 uova, prelevate piene 10 e poi se ne fecondano 4.
Magari tu ne produci 8, te ne ritrovi pieni 4 e se ne fecondano comunque 4.
Non è una questione di numeri ma di qualità. Ho conosciuto ragazze gravide anche da un solo follicolo prodotto e un embrione trasferito.
Ovvio ci vuole culo...ma quello è un altro discorso.
Almeno un tentativo devi farlo assolutamente.
Forza Meli!

è quello che faremo! abbiamo parlato ieri sera a cena e questa sarà la nostra strada, proveremo a gennaio e vediamo come va..se produco bene, se gli ovociti sembrano buoni e se esce negativa... opteremo per la svizzera e la donazione di seme, mio marito ed io non ce la sentiamo per la pGd e sentiamo piu nostra l'eterologa.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io ci dovrei   consulto terribile - Pagina 2 EmptyMer 08 Dic 2010, 10:38

KSENIA73 ha scritto:
Violet ha scritto:
Ksenia dicci un po' come funziona sto rito del fuoco consulto terribile - Pagina 2 23640 consulto terribile - Pagina 2 23640

ho letto adesso cara...

io l'ho fatto a fine 2005 e mi ha portato a fare decollare la vita insieme al mio ksenuccio.... e allora era un amore impossibile tipo Beutiful..... Very Happy Very Happy Very Happy


allora: per San Silvestro un po' prima di mezzanotte ci siamo messi tutti intorno ad un falò con in mano un bastoncino di legno.... allo scoccare della mezzanotte ciascuno di noi si è concentrato sulle cose brutte dell'anno terminato e ha espresso il desiderio per l'anno nuovo.... poi come liberazione si è buttato il bastoncino nel fuoco....



bè secondo me si può fare anche una cosa simbolica se uno non ha un falò con un po' di fantasia...

ecco il senso è che il fuoco è purificatore.....

buttare un albero intero altro che bastoncino! consulto terribile - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 09:19

Meli cara, cosa dirti? effettivamente sono d'accordo con chi dice che il dottore sia stato un po' troppo catastrofico...
il tentativo di gennaio io lo tenterei comunque... e mi sembra di capire che anche tu stia optando per questa decisione, credo sia la più corretta...
vediamo come va... poi avrete tempo per decidere diversamente, se ce ne sarà ancora bisogno... e io spero tanto che invece sia la volta buona!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: si cara   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 12:41

spike è proprio quello che faremo! ora aspetto il ciclo per iniziare il deca e almeno ci proviamo!
se poi effettivamente la mie ovaie non rispondono..ci guarderemo in giro!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 13:03

melinda477 ha scritto:
spike è proprio quello che faremo! ora aspetto il ciclo per iniziare il deca e almeno ci proviamo!
se poi effettivamente la mie ovaie non rispondono..ci guarderemo in giro!

vuoi sapere cosa mi fa un poco ridere? uno che dice che sei in riserva ovarica al lumicino e non produrrai e poi ti dà la soppressione...
Tu fagli vedere chi sei meli e spiazzalo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 13:05

brava melinda,concediti un altro tentativo,forse sarà la strada piu' difficile,ma non avrai rimpianti e questo è importantissimo prima di affrontare un eterologa Wink
PS: ma io avevo capito che per eterologa prendevi in considerazione la donazione dei gameti femminili,sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 14:19

purtroppo non so risponderti nello specifico del tuo problema, ma ugualmente ti consiglierei di ascoltare altri pareri...
Per esperienza ti dico che tra i dottori in giro c'è tanta ignoranza e tanta maleducazione...ti porto la mia esperienza.
Il nostro problema è l'azospermia (assenza di spermatozoi nell'eiaculato) di mio marito e con l'fsh che si ritrova è chiaro che è il testicolo che non produce... Andiamo da un andrologo che ci dice "beh basta fare una cura ormonale per riportare l'fsh nei limiti affraid "... in un altro centro dopo aver visionato le analisi ci dicono "mi dispiace ma per voi l'unica alternativa è la donazione di seme o l'adozione...con questo fsh non si può fare altro!"...ringraziando Dio poi abbiamo trovato alcuni medici che hanno saputo indirizzarci per la giusta via e finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno...se fossimo stati degli sprovveduti chissà che epilogo avrebbe avuto questa storia...
E' sempre meglio ascoltare più pareri e poi capire chi dice una corbelleria e chi invece dice una verità
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 16:46

rori ha scritto:
brava melinda,concediti un altro tentativo,forse sarà la strada piu' difficile,ma non avrai rimpianti e questo è importantissimo prima di affrontare un eterologa Wink
PS: ma io avevo capito che per eterologa prendevi in considerazione la donazione dei gameti femminili,sbaglio?


no rori...se non ho capito male "lo scenziato" le dice che sta per andare in menopausa (sono stupidate!!) e quindi fare la donazione del seme.... Barzellette........ consulto terribile - Pagina 2 895583
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 17:20

Bibbi ha scritto:
melinda477 ha scritto:
spike è proprio quello che faremo! ora aspetto il ciclo per iniziare il deca e almeno ci proviamo!
se poi effettivamente la mie ovaie non rispondono..ci guarderemo in giro!

vuoi sapere cosa mi fa un poco ridere? uno che dice che sei in riserva ovarica al lumicino e non produrrai e poi ti dà la soppressione...
Tu fagli vedere chi sei meli e spiazzalo.

Io mica l'avevo capito che ti aveva dato il soppressore....
Gesù ssantissimo.... perchè non ti da pure la pillola insieme?????
Meli, io questa volta ho fatto "solo" 8 ovociti ma erano maturi 7.....
quindi....meglio pochi ma buoni!!!!
baci
Non ci posso credere a stà storia del soppressore....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 17:29

Scusami Sara se non ti sono stata vicina in questo momento, ma ho letto solo ora.
Penso che sia giusta la decisione che avete preso e ti auguro di non aver bisogno di andare in svizzera.
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: guarda morena   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 18:28

morena ha scritto:
rori ha scritto:
brava melinda,concediti un altro tentativo,forse sarà la strada piu' difficile,ma non avrai rimpianti e questo è importantissimo prima di affrontare un eterologa Wink
PS: ma io avevo capito che per eterologa prendevi in considerazione la donazione dei gameti femminili,sbaglio?


no rori...se non ho capito male "lo scenziato" le dice che sta per andare in menopausa (sono stupidate!!) e quindi fare la donazione del seme.... Barzellette........ consulto terribile - Pagina 2 895583

piu ci penso..esatto mi ha dato al max 2 anni ( non so su che base) e mi consigliava non la donazione di seme ma la PGD per la traslocazione..al che accenno che con la pgd bisogna produrre molti embrioni e se sono messa cosi male..e lui mi dice che con 300-350 di puregon al giorno potrei fare 7-8 uova ( notare non ho mai fatto icsi e sono policistica dunque non so su che base mi nomina ste dosi?) ma con la PGD SICURO tra un anno abbiamo un bambino perchè sono giovane!!! ma se avevo le ovaie a puttane fino a un attimo prima! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: enzina cara   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 18:29

enanna63 ha scritto:
Scusami Sara se non ti sono stata vicina in questo momento, ma ho letto solo ora.
Penso che sia giusta la decisione che avete preso e ti auguro di non aver bisogno di andare in svizzera.
Un bacio

tranquilla io ti sento sempre vicina!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ahahhaha   consulto terribile - Pagina 2 EmptyGio 09 Dic 2010, 18:50

melinda477 ha scritto:
morena ha scritto:



no rori...se non ho capito male "lo scenziato" le dice che sta per andare in menopausa (sono stupidate!!) e quindi fare la donazione del seme.... Barzellette........ consulto terribile - Pagina 2 895583

piu ci penso..esatto mi ha dato al max 2 anni ( non so su che base) e mi consigliava non la donazione di seme ma la PGD per la traslocazione..al che accenno che con la pgd bisogna produrre molti embrioni e se sono messa cosi male..e lui mi dice che con 300-350 di puregon al giorno potrei fare 7-8 uova ( notare non ho mai fatto icsi e sono policistica dunque non so su che base mi nomina ste dosi?) ma con la PGD SICURO tra un anno abbiamo un bambino perchè sono giovane!!! ma se avevo le ovaie a puttane fino a un attimo prima! Very Happy

ahahhaah meliiiiiiiiiiiii..... io 1 anno e mezzo fa ho scopero il amh con valore 0,1..... uhmmmm... adesso amh è a 0,14.... io non sono ancora in menopausa..... ciclo regolarissimo, tranne dopo i miei due cicli di stimolazione con qualche giorno di ritardo, regolarissimo di 28 giorni, flusso come sempre......... su ciclo quasi spontaneo ho portato a maturazione due ovociti idonei... ed ero partita con 13 follicoli prima ecografia..... poi mi sono stufata di sentire medici catastrofisti e sono passata a ovodonazione.... poi consulto ancora in italia... e sono ancora più stufa di prima... con le loro catastrofi..
Mi chiedo... Ma se in Italia ci fosse stata l'eterologa si sarebbe fatto qualche figlio biologico? O al primo problema avremmo fatto tutti donazione di gameti? Ho come l'impressione che i medici vogliano il "gioco facile"........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consulto terribile - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: consulto terribile   consulto terribile - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consulto terribile
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CONSULTO: 13 febbraio: consulto skype gratuito
» scusate l'assenza, ho passato dei giorni d'ansia terribile ma adesso sono tranquilla..
» Perchè i capi
» Bibbi è in ospedale
» prima visita gine dopo icsi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: