Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 profilo tiroideo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 profilo tiroideo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

profilo tiroideo Empty
MessaggioTitolo: profilo tiroideo   profilo tiroideo EmptyMer 08 Dic 2010, 19:39

cara dottoressa,
questo e' il profilo tiroideo che avevo in data 14/10/2009:

T3 3.07 (2.30-4.20)
T4 1.01 (0.75-1.75)
TSH 2.63 (0.35-5.50)
ANTI-TIREOGLIBULINE 28 (0-60)
ANTIMICROSOMA (TPO) 17 (0-60)

ora , so che ovviamnete dovrei ripeterli.. ma nel caso il tsh fosse ancora su questi parametri e' il caso di assumere eutirox per portarlo sotto i 2 per prox transfer di ovodonazione?
grazie per il Suo prezioso aiuto.
cordiali saluti
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

profilo tiroideo Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo tiroideo   profilo tiroideo EmptySab 11 Dic 2010, 21:20

L'indicazione all'inizio della terapia con Eutirox si pone solo nei casi in cui la donna sia affetta da tiroidite cronica autoimmune, lei ha un priofilo tiroideo perfettamente nella norma e gli anticorpi antitiroide sono negativi, pertanto non vi è alcuna indicazione ad iniziare terapia con ormone tiroideo. Il senso di iniziare la suddetta terapia in donne con anticorpi antitiroide positivi e normale funzione tiroidea (ma TSH superiore a 2) è quello di metterla al riparo da un eventuale insorgenza di ipotiroidismo durante la procedura o la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

profilo tiroideo Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo tiroideo   profilo tiroideo EmptySab 11 Dic 2010, 23:39

endocrinologa ha scritto:
L'indicazione all'inizio della terapia con Eutirox si pone solo nei casi in cui la donna sia affetta da tiroidite cronica autoimmune, lei ha un priofilo tiroideo perfettamente nella norma e gli anticorpi antitiroide sono negativi, pertanto non vi è alcuna indicazione ad iniziare terapia con ormone tiroideo. Il senso di iniziare la suddetta terapia in donne con anticorpi antitiroide positivi e normale funzione tiroidea (ma TSH superiore a 2) è quello di metterla al riparo da un eventuale insorgenza di ipotiroidismo durante la procedura o la gravidanza.

cara dottoressa, grazie per la Sua risposta. Quindi durante la procedura non e' necessario dosare continuamente il tsh corretto? avevo timore che un tsh oltre 2 fosse di impedimento all'impianto dellìembrione. Molti medici stranieri sostengono che in ogni caso il tsh dovrebbe esssre tra 1-1.5 e mi sono preoccupata!
grazie ancora!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

profilo tiroideo Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo tiroideo   profilo tiroideo EmptyGio 30 Dic 2010, 19:05

cara dottoressa,
oggi ho rifatto il profilo tiroideo. anticorpi nellanorma. t3 e t4 praticamnete identici e tsh 1.89!!!!! significa che non mi devo preoccupare giusto????
un cordiale augurio di buon anno!!!
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
endocrinologa
Endocrinologa



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.03.10

profilo tiroideo Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo tiroideo   profilo tiroideo EmptyVen 07 Gen 2011, 21:06

Ovviamente no non si deve preoccupare, ma neanche prima c'era il tanto.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





profilo tiroideo Empty
MessaggioTitolo: Re: profilo tiroideo   profilo tiroideo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
profilo tiroideo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carcinoma tiroideo
» IL mio profilo di facebook oggi
» Ho cambiato messaggio nel mio profilo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: L'endocrinologa risponde-
Vai verso: