Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono nuova mi presento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono nuova mi presento

Andare in basso 
+2
barbamamma
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sono nuova mi presento Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:13

Ciao a tutte io arrivo dal forum al femminile fecondazione in vitro nel quale ancora sono presente. Ho 42 anni ed ho cominciato la ricerca di un figlio naturalmente quasi 3 anni fà. Poi lo scorso gennaio io e mio marito abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro pma. Fatti tutti gli esami io ho tutto a posto e lui un piccolo problema con gli spermatozooi lenti. All'ospedale Valduce di Como il ginecolo valutato il tutto ci consiglia di tentare con la IUI. La prima in giugno perchè nel frattempo le cure con Clomid non avevano effetto. Passando a Fostimon procediamo con il primo tentativo. Finisce in biochimico. Quindi qualcosa si muove???I primi di ottobre ritentiamo ma fallimento totale. Poi il 28 ottobre proviamo la terza IUI e con nostra immensa gioia e sorpresa ora sono incinta di 8 settimane! Ho fatto la prima eco venerdì scorso è uno o una bimba o bimbo e tutto procede bene. Io ho molta nausea e mi sono messa a riposo dato il lavoro faticoso. Farò laseconda eco il 12 gennaio. Ho ancora molta paura ma mi ritengo veramente fortunata prego ogni giorno di poter di stringere a me al termine del 9°mese il sogno più bello...un bebè! Auguro a tutte voi di riuscirci presto e di non mollare mai. Saluto Bibbi che avevo conosciuto nell'altro forum e che era sempre pronta a rispondere alle mie domande sui dubbi che avevo. Intanto buone feste!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:26

ciao ste! benvenuta.
Sono contenta per il tuo successo...reggiti forte che l'avventura continua!!
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:27

ciao che bello leggere una presentazione incinta !!!

tantissimi in bocca al lupo, e se ti va raccontaci come procede, è di buon augurio per tutte noi !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 12:50

Wink Ciao ...ti ho letta su alf......
tantissimi auguri per la tua gravidanza.....e benvenuta Wink
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 14:01

steste68 ha scritto:
Ciao a tutte io arrivo dal forum al femminile fecondazione in vitro nel quale ancora sono presente. Ho 42 anni ed ho cominciato la ricerca di un figlio naturalmente quasi 3 anni fà. Poi lo scorso gennaio io e mio marito abbiamo deciso di rivolgerci ad un centro pma. Fatti tutti gli esami io ho tutto a posto e lui un piccolo problema con gli spermatozooi lenti. All'ospedale Valduce di Como il ginecolo valutato il tutto ci consiglia di tentare con la IUI. La prima in giugno perchè nel frattempo le cure con Clomid non avevano effetto. Passando a Fostimon procediamo con il primo tentativo. Finisce in biochimico. Quindi qualcosa si muove???I primi di ottobre ritentiamo ma fallimento totale. Poi il 28 ottobre proviamo la terza IUI e con nostra immensa gioia e sorpresa ora sono incinta di 8 settimane! Ho fatto la prima eco venerdì scorso è uno o una bimba o bimbo e tutto procede bene. Io ho molta nausea e mi sono messa a riposo dato il lavoro faticoso. Farò laseconda eco il 12 gennaio. Ho ancora molta paura ma mi ritengo veramente fortunata prego ogni giorno di poter di stringere a me al termine del 9°mese il sogno più bello...un bebè! Auguro a tutte voi di riuscirci presto e di non mollare mai. Saluto Bibbi che avevo conosciuto nell'altro forum e che era sempre pronta a rispondere alle mie domande sui dubbi che avevo. Intanto buone feste!

ciao ste cheers ben venuta sunny noi gia ci conosciamo nell'altro forum Sono nuova mi presento 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 16:12

Ciao e grazie dell'accoglienza! Siete molto carine e comunque tra di noi ci possiamo davvero capire e sostenere.
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 16:53

benvenuta tra noi flower
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 17:07

Augurissimi!! Sono nuova mi presento 769866 Sono nuova mi presento 769866 Sono nuova mi presento 769866
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento EmptyGio 09 Dic 2010, 17:39

benvenuta tra noi e tanti auguri per il coronamento del tuo sogno Sono nuova mi presento 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono nuova mi presento   Sono nuova mi presento Empty

Sono nuova mi presento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento, sono nuova
» sono nuova, mi presento
» MI PRESENTO SONO NUOVA....