Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MI PRESENTO SONO NUOVA.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MI PRESENTO SONO NUOVA....

Andare in basso 
+3
Silk
Bibbi
nina 73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptySab 16 Lug 2011, 15:15

Finalmente ho deciso di iscrivermi dopo aver letto di Voi mille volte...
ho fatto la mia I IUI il 07/07/ e volevo confrontarmi con chi è più esperta di me in materia. L'ha fatta su ciclo spontaneo e la punturona di gonasi (10.000) me l'hanno fatta fare solamente il 10/07/ per sostenere un eventuale annidamento. I primi giorni non ho avuto alcun problema a parte piccoli dolorini alle ovaie, ma da ieri i dolori sono aumentati e ho piccolissime perdite marroncine che noto solo sulla carta. A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Sto cercando di pensare positivo ma questi dolori mi fanno tornare in mente le Evil or Very Mad
Grazie a chi volesse rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptySab 16 Lug 2011, 18:21

Benvenuta tra noi,

nelle mie iui purtroppo non era un bel segno ma a volte le perdite marroncine possono dire tutto oppure niente, spero che per te sia la seconda.

Un grande in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptySab 16 Lug 2011, 20:59

Ciao simona benvenuta, spero che i tuoi sintomi non significhino nulla di male.
Mi lascia un poco perplessa il ciclo spontaneo sulla IUI...come possono essere sicuri che il follicolo sia scoppiato al momento giusto???
In ogni caso in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 10:53

Benvenuta Simona,
anche se in quanto IUI non ti posso aiutare
speriamo sia solo un buo sintomo
il tuo medico cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 10:54

Ciao ragazze....grazie per il benvenuto!!! Leggendo quà e là nei vari forum ho letto di moltissime persone che hanno avuto queste piccole perdite dovute all'impianto ad alcune durate anche vari giorni....speriamo sia anche il mio caso...per quanto riguarda la IUI su ciclo spontaneo mi hanno constantemente monitorato con eco e prelievi per capire il giorno dell'ovulazione. Per me poi essendo la prima volta e quindi inespertissima mi sono dovuta fidare di loro.....non mi resta che incrociare le dita e pensare positivo!!! Voi siete riuscite ad acchiappare la ciko????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 10:56

Ciao silk,
a sentire il Prof. potrebbe essere addirittura un buon segno....ma la certezza di ciò che stà avvenendo dentro di me...nn me lo può dare nè lui nè nessun altro...devo solo pazientare qualche altro giorno...ma ti giuro è da morire!!! Tu che mi racconti??? Sei in cerca????
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 11:54

io ne ho fatte tre, nessuna perdita ma nemmeno nessuna gravidanza.
quindi magari le perdite sono un buon segno.
mi fa strano su ciclo spontaneo ma confidiamo sul fatto che i medici sanno ciò che fanno.
forza a breve saprai tutto ma tu continua a sperare mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 12:59

SIMONA80 ha scritto:
Ciao silk,
a sentire il Prof. potrebbe essere addirittura un buon segno....ma la certezza di ciò che stà avvenendo dentro di me...nn me lo può dare nè lui nè nessun altro...devo solo pazientare qualche altro giorno...ma ti giuro è da morire!!! Tu che mi racconti??? Sei in cerca????
Per ora sono reduce dal mio primo negativo,
spero di essere di nuovo in corsa fra qualche mese
spero già prima di Natale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 13:13

Ciao Pesciolina...a me al centro dove sono in cura hanno detto che di solito la prima si fà su ciclo spontaneo e le altre a seguire con stimolazione. Anche se a me hanno fatto la fare la IUI come primo tentativo ma dovesse essere negativa sarebbe anche l'ultimo perchè passerei subito a tecniche più avanzate. Silk mi dispiace molto per il tuo negativo....ma come ben saprai sono proprio questi i momenti in cui non dobbiamo perdere le speranze e trovare il modo di tornare a lottare più forti e decise di prima. Prima o poi anche per noi arriverà quel momento.....baci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 14:54

cheers cheers benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyDom 17 Lug 2011, 19:31

Grazie Alessia....siete tutte troppo carine!!!!
Torna in alto Andare in basso
Licia73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 08.07.11
Località : Roma

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyLun 18 Lug 2011, 09:37

Ciao Simona, benvenuta anche da parte mia!!! ho letto la tua storia ed incrocio le dita per te, speriamo che tu possa trascorrere l'estate con una bella sorpresa.
tienici aggiornate!!!
sì, anch'io sono di roma...magari quando avremo preso un pò più di confidenza, mi riservo di farti qualche domandina sul centro privato cui ti sei rivolta...sono in fase decisionale e sto raccogliendo più info possibili.
ancora in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyLun 18 Lug 2011, 11:41

Ciao Licia73....quando vuoi sono a disposizione per qualsiasi domanda tu voglia farmi....mi sono iscritta anche per questo..per potermi confrontare con altre esperienze e condividere con voi questo momento della mia vita!!!! Baci MI PRESENTO SONO NUOVA.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyLun 18 Lug 2011, 13:03

Benvenuta Simona!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyLun 18 Lug 2011, 14:24

Grazie Lalla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... EmptyMer 20 Lug 2011, 17:16

benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO SONO NUOVA....   MI PRESENTO SONO NUOVA.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO SONO NUOVA....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono nuova, mi presento
» Sono nuova mi presento
» Sono nuova e mi presento
» Sono nuova, mi presento!
» buongiorno, mi presento!!!sono nuova...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: