Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono intenzionata a non cambiare centro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono intenzionata a non cambiare centro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sono intenzionata a non cambiare centro Empty
MessaggioTitolo: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 14:03

Ancora una decisione definitiva non l'ho presa ma il centro mi ha chiamato stamattina.
Volevano avere notizie pensando che non avendomi sentito subito fossero positive....
Mi hanno detto di far passare due o tre cicli adesso, di disintossicarmi anche mentalmente, loro nel frattempo, quando darò la mia conferma, si muoveranno nel cercare una donatrice con figli suoi, non so che cosa cambi ma hanno insistito su questo punto.
Il problema è mi hanno chiesto se era possibile per me procurare i farmaci per la donatrice.
Questa è una novità, ovviamente se non li procuro li pago, quindi c'è stato un aumento rispetto il precedente prezzo.
tutto il resto è compreso, anche il congelamento del seme che abbiamo fatto fare l'ultima volta che siamo stati.

Una domanda a chi purtroppo ha esperienza come me:
il seme congelato va bene?
non è che diminuiscono le possibilità come con gli ovuli o gli embrioni congelati!

Premetto che il seme va bene, lui è ok (almeno quello), quindi non ci sono problemi di concentrazione o mobilità degli spermatozoi.

Aspetto commenti

un bacione a tutte, io non mollo, anche con la tristezza nel cuore perché in questi giorni avrei dovuto partorire... io vado avanti, non volevo festeggiare niente ma invece ieri ho fatto l'albero.

Dobbiamo andare avanti e cercare di vivere con gratificazione ogni giorno che ci viene concesso, anche se vorremmo un bambino, anche se le beta sono negative perché prima ci siamo noi e noi siamo donne forti.

Sono intenzionata a non cambiare centro 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 14:39

Il seme dei donatori è sempre congelato sere quindi va benissimo. La crioconservazione degli spermatozoi è molto più semplice di quella di ovociti ed embrioni.
Sono d'accordo con te nel non cambiare, se ti senti bene con loro non vedo perchè farlo.
Ti abbraccio per il tuo momento malinconico...è inevitabile pensarci.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 14:50

serena io sono con te XXXXXXXXXXX
Nella pma ci vuole forza e pazienza e tu ne hai da vendere I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: e tu che fai?   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 15:27

Bibbi ha scritto:
Il seme dei donatori è sempre congelato sere quindi va benissimo. La crioconservazione degli spermatozoi è molto più semplice di quella di ovociti ed embrioni.
Sono d'accordo con te nel non cambiare, se ti senti bene con loro non vedo perchè farlo.
Ti abbraccio per il tuo momento malinconico...è inevitabile pensarci.

E tu bibbi come stai?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 15:32

sto benissimo grazie tesoro
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 15:39

Sere...
ti abbraccio..
ps: condivido con te le tue ultime parole, brava...
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyGio 09 Dic 2010, 17:19

Serena forse ti vogliono dare una donatrice con figli suoi perchè ci sono più probabilità di riuscita? La mia donatrice ne aveva due suoi e le sue precedenti 4 donazioni sono risultate tutte positive.
Anche secondo me fai bene a non cambiare centro.
Prima o poi questa cicogna dobbiamo portarla a casa!!!!!!!
Un bacio
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyVen 10 Dic 2010, 10:39

Serena se non cambiare centro ti rende serena fai benissimo a non cambiare!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non credo esista una situazione che ci faccia stare sereni   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyVen 10 Dic 2010, 13:55

morena ha scritto:

anche il centro più rinomato e serio può fare una cazzata!
si va solo a fiducia, il fatto è che non ci sono alternative.

io vado avanti ma chi mi dice che un centro sia più serio di un altro?
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyVen 10 Dic 2010, 14:07

[quote="serena3108"]
morena ha scritto:

[/
cquote]
ciao ,hai ragione se sei convinta continua con quello ,a che centro ti sei rivolta ? io ne sto cercando uno e non so decidermi
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyVen 10 Dic 2010, 15:03

ciao serena, innanzi tutto voglio dirti che mi dispiace da morire per il tuo negativo, poi ti dico che hai ragione, dobbiamo solo aver fiducia in chi ci segue, cambiare o non cambiare...se non abbiamo fortuna possiamo anche andare in capo al mondo ma non cambierà nulla!
io se cambiavo era solo per questione di soldi, ma li mi son trovata bene e tutti i sacrifici che facciamo, che stiamo facendo ne valgono....si va avanti.
un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptyVen 10 Dic 2010, 19:37

Wink Serena se ti trovi bene in quel centro e ti fidi NON cambiare......
riguardo la donatrice ,forse pensano che avendo già figli ci siano più possibilità.....
anche la mia era già mamma I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: io sono stata   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptySab 11 Dic 2010, 13:46

[quote="rossella"]
serena3108 ha scritto:

[/
cquote]
ciao ,hai ragione se sei convinta continua con quello ,a che centro ti sei rivolta ? io ne sto cercando uno e non so decidermi

a Salonicco al centro Iakentro
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro EmptySab 11 Dic 2010, 17:54

[quote="serena3108"]
rossella ha scritto:

a Salonicco al centro Iakentro

grazie infinite .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono intenzionata a non cambiare centro   Sono intenzionata a non cambiare centro Empty

Sono intenzionata a non cambiare centro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vogliamo cambiare centro
» devo cambiare centro...chi mi aiuta?
» Centri esteri
» Domanda per chi e' stata a Reus
» finalmente mi sono decisa a scegliere il centro per embrioadozione