Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi | |
|
+8enanna63 jolaluca arianna melinda477 barbamamma spike Violet Bibbi 12 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Sab 11 Dic 2010, 20:16 | |
| in un'altra dimensione.. Eravamo circa una 50 di persone.. gli gnomi erano circa 20, di tutte le età e di tutti i colori.. Si un'arcobaleno di colori, neri, bianchi, gialli, con gli occhi a mandorla, i capelli ricci.. Siamo stati accolti come in famiglia, Beppe e Giulia ci hanno subito presentato i loro figli.. Marionette ed infine Babbo Natale.. Qualcuno piangeva e chiamava la mamma, la voce di quell'uomo con la barba bianca non era di gradimento.. Abbiamo conosciuto una coppia di milano, loro stanno facendo i colloqui e le assistenti sociali gli hanno cosigliato di farsi qualche giretto presso le associazioni per vedere le realtà di questi momenti.. Mi sono commossa nel vedere le fate con in braccio gli gnomi.. li guardavo e dentro mi sono sentita un pò così perchè ancora non avevamo iniziato, perchè chissà quanto tempo passerà prima di poter portare nostro figlio alla festa di natale. Siamo contenti di essere andati e ogni momento passato nell'avvicinarci a questa realtà ci rende più sicuri, più consapevoli.. Una cosa mi è passata per la mente... Quei piccoli gnomi per un motivo che non conosco sono stati abbandonati ed oggi hanno trovato una nuova mamma ed un nuovo papà, per loro il destino ha voluto che oggi i loro sguardi incrociassero i miei e sapete una cosa? Lui ci sta aspettando e forse è nato il 1 dicembre 2010 ed ancora non sa che noi stiamo cercando di raggiungerlo. Buon Natale piccoli gnomi.. che l'arcobaleno illumini tutti i vostri mondi, che i fratellini che ora sono in cielo illuminino i vostri sorrisi.. Buon Natale piccoli gnomi.. :facciatrenino: :faccianatale: |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Sab 11 Dic 2010, 20:20 | |
| mary che emozione Buon natale anche da parte mia a tutti i piccoli gnomi che sono in attesa di una mamma e un papà come voi |
| | | Bibbi Admin - Fondatrice
Messaggi : 18857 Data d'iscrizione : 02.03.10 Età : 55 Località : Roma
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Sab 11 Dic 2010, 20:30 | |
| sei la mia gioia...in ogni momento.
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: eccolo Sab 11 Dic 2010, 20:33 | |
| ecco il post....che emozione... serata che sarà nei cuori per tutta la vita sono felice mary...che belle sensazioni... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Sab 11 Dic 2010, 21:00 | |
| che bella fotografia..talmente intensa che mi è sembrato di vedermi lì accanto a voi grazie mary
tuo figlio è lì mary..tanto vicino che presto lo accarezzerai non solo col pensiero! :faccianatale: |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Sab 11 Dic 2010, 21:03 | |
| | |
| | | spike Un sogno emergente..
Messaggi : 3215 Data d'iscrizione : 07.05.10 Età : 49 Località : Milano provincia
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Sab 11 Dic 2010, 21:05 | |
| Mary, tesoro mio, non hai idea di quanto ti ho pensata oggi!!! avessi anche potuto abbracciarti sarei stata la più felice! per ora mi accontento di stringerti forte virtualmente, e intanto attendo!! sono davvero tanto contenta che questa esperienza sia stata così carica per voi! | |
| | | Ospite Ospite
| | | | barbamamma Sogno di bimba
Messaggi : 3734 Data d'iscrizione : 28.04.10 Età : 51 Località : Roma
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Dom 12 Dic 2010, 00:35 | |
| | |
| | | melinda477 Sulle ali del sogno...
| Titolo: che bellissimo Dom 12 Dic 2010, 10:22 | |
| racconto mary ci emozioni sempre! | |
| | | arianna Sorridere di un sogno...
Messaggi : 1511 Data d'iscrizione : 06.05.10 Età : 46 Località : Livorno
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Dom 12 Dic 2010, 10:30 | |
| | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Dom 12 Dic 2010, 15:30 | |
| che bello Mary che emozione leggerti!!!! | |
| | | enanna63 Abbraccio di un sogno..
Messaggi : 2727 Data d'iscrizione : 04.05.10 Età : 61 Località : Milano
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Dom 12 Dic 2010, 21:33 | |
| | |
| | | danicla84 La lucente timidezza di un sogno
Messaggi : 1890 Data d'iscrizione : 26.07.10 Età : 40 Località : varese
| | | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..
Messaggi : 1416 Data d'iscrizione : 08.03.10 Età : 47 Località : Firenze
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Lun 13 Dic 2010, 09:02 | |
| cara mary, riesci sempre a farmi commuovere.... | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Lun 13 Dic 2010, 11:26 | |
| |
| | | laci81 Doppio sogno...
Messaggi : 646 Data d'iscrizione : 22.06.10 Età : 43 Località : Monza
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Lun 13 Dic 2010, 16:43 | |
| - mary72 ha scritto:
- in un'altra dimensione..
Eravamo circa una 50 di persone.. gli gnomi erano circa 20, di tutte le età e di tutti i colori.. Si un'arcobaleno di colori, neri, bianchi, gialli, con gli occhi a mandorla, i capelli ricci.. Siamo stati accolti come in famiglia, Beppe e Giulia ci hanno subito presentato i loro figli.. Marionette ed infine Babbo Natale.. Qualcuno piangeva e chiamava la mamma, la voce di quell'uomo con la barba bianca non era di gradimento.. Abbiamo conosciuto una coppia di milano, loro stanno facendo i colloqui e le assistenti sociali gli hanno cosigliato di farsi qualche giretto presso le associazioni per vedere le realtà di questi momenti.. Mi sono commossa nel vedere le fate con in braccio gli gnomi.. li guardavo e dentro mi sono sentita un pò così perchè ancora non avevamo iniziato, perchè chissà quanto tempo passerà prima di poter portare nostro figlio alla festa di natale. Siamo contenti di essere andati e ogni momento passato nell'avvicinarci a questa realtà ci rende più sicuri, più consapevoli.. Una cosa mi è passata per la mente... Quei piccoli gnomi per un motivo che non conosco sono stati abbandonati ed oggi hanno trovato una nuova mamma ed un nuovo papà, per loro il destino ha voluto che oggi i loro sguardi incrociassero i miei e sapete una cosa? Lui ci sta aspettando e forse è nato il 1 dicembre 2010 ed ancora non sa che noi stiamo cercando di raggiungerlo. Buon Natale piccoli gnomi.. che l'arcobaleno illumini tutti i vostri mondi, che i fratellini che ora sono in cielo illuminino i vostri sorrisi.. Buon Natale piccoli gnomi.. :facciatrenino: :faccianatale: Che emozione, mi ricorda quando partecipavamo noi senza bimbo, quando, lo scorso anno, abbiamo festeggiato St Nicolas (la befana di qui) con due bimbi aodttati da due mie carissime amiche, era il sei dicembre, li guardavo, guardavo la loro felicità e dentro un groppo in gola mi prendeva, quanto tempo passerà ancora, sapevo di essere vicina al traguardo, ma non mi autorizzavo nemmeno piu' a pensare l' anno prossimo non saro' sola, come avevo fatto per tanto tempo. Poi il 15 dicembre i nostri documenti sono volati verso nostro figlio, e meno di un mese dopo era con noi. Quando passo davanti al notaio che ci ha legalizzato tutto, penso sempre all' angoscia mia di quel giorno, perché non sapevo che tutto era per lui, solo per questa meraviglia del creato. Sarà venuto al mondo da qualche parte, o verrà al mondo solo per te, perché tu possa essere felice come tutti questi genitori, come noi, e tutta l' attesa svanirà! Te lo auguro e mi vengono i brividi... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Lun 13 Dic 2010, 18:32 | |
| - Jady02 ha scritto:
- mary72 ha scritto:
- in un'altra dimensione..
Eravamo circa una 50 di persone.. gli gnomi erano circa 20, di tutte le età e di tutti i colori.. Si un'arcobaleno di colori, neri, bianchi, gialli, con gli occhi a mandorla, i capelli ricci.. Siamo stati accolti come in famiglia, Beppe e Giulia ci hanno subito presentato i loro figli.. Marionette ed infine Babbo Natale.. Qualcuno piangeva e chiamava la mamma, la voce di quell'uomo con la barba bianca non era di gradimento.. Abbiamo conosciuto una coppia di milano, loro stanno facendo i colloqui e le assistenti sociali gli hanno cosigliato di farsi qualche giretto presso le associazioni per vedere le realtà di questi momenti.. Mi sono commossa nel vedere le fate con in braccio gli gnomi.. li guardavo e dentro mi sono sentita un pò così perchè ancora non avevamo iniziato, perchè chissà quanto tempo passerà prima di poter portare nostro figlio alla festa di natale. Siamo contenti di essere andati e ogni momento passato nell'avvicinarci a questa realtà ci rende più sicuri, più consapevoli.. Una cosa mi è passata per la mente... Quei piccoli gnomi per un motivo che non conosco sono stati abbandonati ed oggi hanno trovato una nuova mamma ed un nuovo papà, per loro il destino ha voluto che oggi i loro sguardi incrociassero i miei e sapete una cosa? Lui ci sta aspettando e forse è nato il 1 dicembre 2010 ed ancora non sa che noi stiamo cercando di raggiungerlo. Buon Natale piccoli gnomi.. che l'arcobaleno illumini tutti i vostri mondi, che i fratellini che ora sono in cielo illuminino i vostri sorrisi.. Buon Natale piccoli gnomi.. :facciatrenino: :faccianatale: Che emozione, mi ricorda quando partecipavamo noi senza bimbo, quando, lo scorso anno, abbiamo festeggiato St Nicolas (la befana di qui) con due bimbi aodttati da due mie carissime amiche, era il sei dicembre, li guardavo, guardavo la loro felicità e dentro un groppo in gola mi prendeva, quanto tempo passerà ancora, sapevo di essere vicina al traguardo, ma non mi autorizzavo nemmeno piu' a pensare l' anno prossimo non saro' sola, come avevo fatto per tanto tempo. Poi il 15 dicembre i nostri documenti sono volati verso nostro figlio, e meno di un mese dopo era con noi. Quando passo davanti al notaio che ci ha legalizzato tutto, penso sempre all' angoscia mia di quel giorno, perché non sapevo che tutto era per lui, solo per questa meraviglia del creato. Sarà venuto al mondo da qualche parte, o verrà al mondo solo per te, perché tu possa essere felice come tutti questi genitori, come noi, e tutta l' attesa svanirà! Te lo auguro e mi vengono i brividi... Grazie di raccontarti in questo modo, per me è importante.. A quella festa osservavo i genitori ed erano così sereni.. Sai cosa? Non vedo l'ora di piangere dalla felicità.. lo spero davvero.. |
| | | arcobaleno140 Presenza di un sogno
Messaggi : 961 Data d'iscrizione : 02.10.10 Età : 39 Località : Reggio Nell'Emilia
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi Mer 15 Dic 2010, 20:55 | |
| Che emozione leggere.... Mi mancano le parole... Ti auguro un Buon Natale e che L'anno nuovo ti porta quello che il tuo cuore desidera tanto. Un abbraccio... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi | |
| |
| | | | L'arcobaleno, gli gnomi, le Fate ed i Principi, Babbo Natale e noi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|