Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani mi ricovero.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domani mi ricovero....

Andare in basso 
+7
danicla84
Vita77
zerlina09
Bibbi
solarina69
rossella
georgina74
11 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

domani mi ricovero.... Empty
MessaggioTitolo: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 11:00

mi accingo ai preparativi per il ricovero di domani, pigiamino, ciabatte, e tutto ciò che occcorre. mi sembra come di dover partire per un viaggio, il viaggio della speranza! anche se il pensiero di quello che dovranno fare al mio utero non mi fa stare tranquilla (penso ma come diavolo faranno a togliere un fibroma grande come i 3/4 del mio utero situato tra le due pareti e comincio a fare pensieri strani) la vivo come un punto di partenza per nuovi tentativi di pma. ieri una mia amica rimasta incinta alla seconda ICSI, il bimbo ha 15 mesi, mi ha detto che è rimasta incinta naturalmente, sono stata contentissima per lei, vuol dire che può succedere anche a me, chi lo sà che dopo l'intervento non cambi qualcosa, poi penso che è meglio stare con i piedi per terra. Dall'ultimo tentativo di iui, sono proiettata solo verso il raggiungimento dell'obiettivo prima la riuscita dell'inseminazione poi l'asportazione del fibroma, e questa cosa non mi piace, perchè sto tralasciando una cosa importante, mio marito. comunque voglio essere positiva, martedì il responso anche sulla mia unica tuba........che dio me la mandi buona! un saluto ragazze, ci risentiamo al mio rientro, credo giovedì o venerdì

forse ho sbagliato sezione per il mio topic, ma nel caso mi perdonerete.........

a presto
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 11:04

ciao sono rossella ,capisco come ti senti ma vedrai she andra' tutto bene ,un grande in bocca al lupo e cerca di stare tranquilla ciao,a presto santa santa santa santa santa
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 11:11

Che passi velocemente questa parentesi e che presto il tuo sogno si realizzi !!
Il mio augurio!!!!!!

Ti domani mi ricovero.... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 11:15

In bocca al lupo tesoro....e tornaci con un bell'utero pronto per ospiti più graditi!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 11:15

in bocca al lupo XXXXXXXXXXXXX
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 12:19

ho avuto una telefonata dal gincologo, l'intervento salta, rimandato a gennaio, un medico della sua equipe ha avuto un lutto in famiglia e non se la sente di lavorare. dato che lui ci tiene che le cose vadano bene preferisce rimandare anche perchè non è urgente.........non so se riuscite ad immaginare come mi senta, non faccio altro che piangere da mezz'ora, non riesco a fermarmi, per giunta sono solo a casa..........
anora 20 giorni di attesa, al momento è tutto un aspettare...........
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 12:52

mi dispiace tantissimo No
capisco quanto sia importante risolvere al piu' presto,ma è meglio fare le cose per bene,se il tuo gine si fida molto di questo collega,mi fiderei di conseguenza.
Venti giorni volano,vedrai .
un abbraccio
domani mi ricovero.... 6142
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 13:06

ciao georgina ti faccio tanti in bocca al lupo. domani mi ricovero.... 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyDom 12 Dic 2010, 15:41

tanti tanti in bocca al lupo!!!!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyLun 13 Dic 2010, 01:15

domani mi ricovero.... 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyLun 13 Dic 2010, 02:22

Noooo goergina, non ci credo!!
E che cavolo...
pero almeno sono stati onesti con te, e' ammirevole. Meglio cosi che metterti nelle mani di qualcuno non specializzato. Si vede che doveva andare cosi domani mi ricovero.... 6142
amy1048
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
amy1048

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyLun 13 Dic 2010, 09:32

in bocca al lupo, vedrai che andra' tutto bene e tornerai con un utero nuovo di pacca felice felice
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyLun 13 Dic 2010, 09:57

Un grande in bocca al lupo da parte mia....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyLun 13 Dic 2010, 11:25

cheers cheers Buona fortuna cheers
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... EmptyLun 13 Dic 2010, 12:25

spero tanto che a gennaio le cose vadano tutto x il meglio felicità felicità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domani mi ricovero....   domani mi ricovero.... Empty

domani mi ricovero....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ricovero... domani!
» ricovero in ospedale