Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 forse ricovero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

forse ricovero

Andare in basso 
+12
speranzosa81
Mela
Orchetta
fragolina131
rochina
mammachioccia
ioete
airad
Samu40
serenena
Nati84
Gaietta77
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 12:12

Mi hanno appena chiamato dal centro dicendo che i miei dolori dipendono dall'indice infiammatorio molto alto!se domani dopo altri esami non miglioro niente trasfer e ricovero!mi viene da piangere!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 12:28

Io ci sn passata 3 mesi fa...ricoverata per iperstimolo..ora ti sarà terribile ma dopo ti renderà conto che qualora nn trasferisero è meglio così...perché qualora dovesse insidiarsi la gravidanza l iperstimolo te lo pirteresti per 3 mesi con tanto di ricovero e rischi...quindi...calmati ora cara...magari farai un transfert su ciclo spontaneo dove il tuo corpo nn sarà stressato a risponderà meglio...ti abbraccio...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 12:38

Oh mamma Gaietta mi dispiace tanto..tienici aggiornate.. forse ricovero 769866 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 13:40

Caspiterina Crying or Very sad Xxxxxxxxxxxxxxxx per domani, speriamo bene
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 13:42

Mamma mia cara, mi dispiace tanto... dai speriamo che rientri tutto per tempo e sennò verissimo, meglio congelare e fare un transfer su ciclo spontaneo così il corpo sarà il top... proprio ieri a me la dottoressa ha detto che la mia biochimica può essere stata anche per il troppo stress che ha subito il mio corpo per la stimolazione (infatti stavo malissimo con vomito e mal di testa atroce).. roba tipo pensarci prima di farmi passare questo incubo no eh? Per cui cara... guarda alla peggio meglio congelare e aspettare un ciclo che non rischiare di fare come me, anche psicologicamente. Coraggio, ora pensa solo a stare meglio  forse ricovero 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: caspita   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 14:06

mi dispiace ma se stai tanto male è meglio che congelini gli embrioncini.....

ora devi stare meglio e poi potrai prepararti per il solo transfer...l'importante è che stai bene...

forza!!!!!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 14:10

Mi dispiace! So che fa male rimandare il tentativo, ma pensa che non dovrai aspettare molto per la preparazione su ciclo spontaneo, un paio di cicli. Inoltre hai più probabilità che vada bene, perchè il tuo corpo non è stressato dalla stimolazione. A me è andata benissimo facendo così!
Facci sapere come va!  forse ricovero 6142 
Gaietta77

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 14:18

Grazie per le vostre parole!sì se domani sto male come oggi è meglio non farlo anche perchè dovrei fare un'anestesia totale.Spero solo che non vogliano ricoverarmi per qualche giorno ma che mi diano una cura da fare a casa.Ora fisicamente mi sento uno straccio!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 14:24

Stai tranquilla..anche se dovessero scegliere il ricovero sarà per il tuo bene..per monitorarti al meglio... Mi dispiace tanto so come ti senti...forza Gaietta se hai bisogno io come le altre siamo qua
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 15:09

Gaietta, Mina vitrificò perché anche lei in iperstimolo e poi, scongelando su ciclo spontaneo, con corpo riposato e senza dolori, ottenne un bel positivo che ero stringe a se!è la scelta migliore! I love you 
fragolina131
Super Sognatrice
Super Sognatrice
fragolina131

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 15:20

quindi i tuoi sintomi sono da iperstimolazione?

Ma com'è possibile se sei stata sempre monitorata? Non riesco a capire..... i medici dicono che l'iperstimolazione non si rischia essendo monitorate.... ma che cavolo.....

Gaietta mi dispiace, mi dispiace se ti ricoverano ma non se congelano gli embrioncini perché è sicuramente la cosa migliore da fare per te. Se così sarà appena stai meglio anche loro saranno felici di restare attaccati a te.

Dai su, siamo tutte con te.
Gaietta77

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 17:42

No mi hanno detto che non è iperstimolo ma un'infezione avvenuta durante il pik up
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 18:22

Al mio secondo pick up, massacro totale, effettuato non in narcosi, ma anestesia locale, durante l'aspirazione degli ovociti sentii tutto, un dolore pazzesco, passai i successivi 10 giorni camminando piegata di 90 gradi dal dolore, i miei embrioncini (fatto transfer in seconda giornata) non attechirono e mi venne quasi subito il  ciclo, ancora adesso mi chiedo chi sa come mai?
Il mio fisico non era pronto ed i miei embioncini anche se non erano delle Ferrari ma nemmeno delle Trabant non potevano attechire in un pancino così devastato, quindi anche se te la senti, ma c'è il minino rischio, meglio congelare, noi con le stimolaioni in qualche modo cerchiamo di ingannare la natura, ma qualche volta la natura si ribella, un po' come i fiumi che tendono a riprendersi cio' che l'uomo gli ha tolto e straripano, noi per accogliere i nostri piccolino dobbiamo essere in forma, quindi rimettiti in sesto e dai una casa sana, calda ed accogliente ai tuoi piccolini

tanti, tanti, tanti  forse ricovero 6142 forse ricovero 6142 forse ricovero 6142 forse ricovero 6142
mammachioccia
mammachioccia

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 20:38

fragolina131 ha scritto:
... i medici dicono che l'iperstimolazione non si rischia essendo monitorate.... ma che cavolo.....
Diciamo che monitorandoti, riescono ad evitare le conseguenze più drammatiche dell'iperstimolo (si rischia anche la morte). Altrimenti persone come me, non inizierebbero nemmeno la stimolazione!
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyGio 20 Feb 2014, 21:43

mammachioccia ha scritto:
fragolina131 ha scritto:
... i medici dicono che l'iperstimolazione non si rischia essendo monitorate.... ma che cavolo.....
Diciamo che monitorandoti, riescono ad evitare le conseguenze più drammatiche dell'iperstimolo (si rischia anche la morte). Altrimenti persone come me, non inizierebbero nemmeno la stimolazione!
infatti io.ancora nn capisco come sn finita ino rianimazione con il rischio di nn superare la notte...io dico che è una cosa incontrollabile...io sn stata monitorata quasi ogni giorno eppure...mah !!! Che dire...una pena continua!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 07:48

Mamma mia Nati.. che brutte esperienze Sad

Gaietta, cara, ma non ti hanno dato antibiotico per il pickup?  Shocked  Ma sono degli assassini!!!

Comunque, per quanto sia una cosa brutta e sicuramente difficilissima da accettare, ma anche io preferirei piuttosto rimandare ma non rischiare di non avere l'ambiente ottimale... purtroppo anche nel mio caso i dottori si sono resi conto dopo di quanto ero stata male (non sono tanto lamentona in proporzione a come mi sento, di solito) e quindi sono sempre più propensi a pensare che la mia biochimica sia stata perché il mio fisico era troppo provato dalla stimolazione... guarda, credimi, anche quello che ho passato io è davvero brutto brutto, per quello ti dico piuttosto non rischiare e rimanda... ti abbraccio forte forte, coraggio cara e tienici aggiornate  forse ricovero 6142 
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 08:27

Come va Gaietta?! Come stai oggi?! Un abbraccio...
rochina
rochina

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 08:29

come va oggi?
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 08:32

Ciao Gaietta siamo tutte con te, come stai oggi, appena puoi facci sapere.
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 08:35

Mi dispiace Gaietta! Speriamo che si risolva tutto quanto prima!
 forse ricovero 6142 forse ricovero 6142 forse ricovero 6142 
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 08:41

cara ti abbraccio forte
spero tu stia presto meglio
forse ricovero 6142
Gaietta77

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 10:32

Sono tornata ora e dalle analisi risulta che ho ancora l'infiammazione quindi niente transfer.In tutto credo che me ne abbiano congelati quattro.Volevano ricoverarmi ma mi sono opposta.Devo tornare lunedì e se le analisi non sono ok o mi fa male la pancia ancora mi ricoverano.Ora sto prendendo un antibiotico e una pastiglia chiamata vagilen.Ho ancora dolori!uffa!grazie a tutte per la partecipazione!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 11:39

forse ricovero 6142 mamma mia che brutta esperienza! Ora pensa a te, a curati...i piccolini ti aspettano!
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyVen 21 Feb 2014, 14:20

gaietta forza su!! devi sol aspettare un po ti abbraccio forte
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero EmptyLun 24 Feb 2014, 14:41

Io ti consiglio il ricovero per fare le flebo ed essere monitorata.
Ho fatto tre stimolazioni, sempre con iperstimolo, l'ultima volta con monitoraggi quasi giornalieri.
La prima volta iperstimolo con ricovero di sei giorni, poi cinque settimane per riprendermi. Ti assicuro che è meglio essere in ospedale soprattutto se hai dolori, il transfer può aspettare quando il tuo corpo sarà pronto, altrimenti rischi secondo me.
Contenuto sponsorizzato

forse ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: forse ricovero   forse ricovero Empty

forse ricovero
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Forse forse inizia a farsi sentire
» Forse forse i miracoli esistono davvero...
» domani mi ricovero....
» ricovero in ospedale
» Ho la data del ricovero!!!!